Oggi è gio 2 lug 2026, 23:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Global set Terre base Promo
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 21:07 

Ho deciso di iniziare il global set delle terre base promo o di edizioni speciali (ad esempio le terre innevate che si trovavano nei mazzi di coldsnap), non so quanto possa essere ambizioso (penso poco dato che non c'è niente di costoso a parte le guru :-p ), ma sicuramente è abbastanza difficile in quanto non penso di essere a conoscenza di tutte le edizioni di terre promo :'| . A fine pagina inserirò la lista di tutte quelle che ho trovato su internet, prego chi ne conosca altre oltre a quelle listate di aiutarmi così da fare un upgrade della lista. Non conosco in quante lingue siano stati stampati i vari set, quindi avrei bisogno anche di questa informazione.
Grazie!!

Elenco in ordine di rilascio:
  • Introductory Two-Player Set - 3 versioni per ogni terra
  • Portal - 4 versioni per ogni terra
  • Portal Second Age - 3 versioni per ogni terra
  • Unglued - 1 versione per ogni terra
  • Asia Pacific Land Program (Apac)- 3 versioni per ogni terra
  • Urza's saga FOIL - 1 versione per ogni terra
  • Anthologies - 2 versioni per ogni terra, non ci sono le isole
  • Portal three kingdoms - 3 versioni per ogni terra
  • Guru - 1 versione per ogni terra
  • Starter 1999 - 4 versioni per ogni terra
  • Battle Royale Box Set - 9 foresta, 5 isola, 9 montagna, 9 pianura, 4 palude. Penso non siano un'edizione speciale ma vecchie terre inserite nel box.
  • European Land Program - 3 versioni per ogni terra
  • Beatdown Box Set - 3 versioni per ogni terra
  • Arena League - 9 versioni per ogni terra
  • Deckmaster - 3 versioni per ogni terra, non ci sono isole e pianure
  • Unhinged - 1 versione per ogni terra
  • Coldsnap theme decks - 3 versioni per ogni terra

So che mancano le mps, cioè le terre promo giapponesi, ma non saprei dove collocarle e non so quante siano.

Ciao!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 17:08 

Pissa ma tu sei malato!!! :->

cmq io sono innamorato per quelle arena per due motivi : mi piace troppo il testo delle terre com'era una volta (ovvero {T}: Add {U} to your mana pool) e non il simbolone della goccia gigante.. :'| e poi sono foilose "vecchio stile" ... quindi unendo queste due caratteristiche.. sono fantastiche!

per il mio mazzo infatti ho ordinato la montagna arena col disegno ice age di Tom Wänerstrand, stupenda (questa)

cmq non sono tutte 9 versioni per terra le arena... le montagne ad esempio sono 8 :-p

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 21:27 

Fai le cose per bene e mettici la Mountain arabian :-p
Non è proprio promo ma + lo stesso prestigiosa...

P.s. ci sono anche le summer :-p

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:56 

La montagna di arabian non fa parte di set speciali e non è nemmeno promo, quindi non penso di aggiungerla. Cmq è prstigiosa lo stesso :-D .
Appena ho tempo editerò il primo messaggio con le mps, visto che una lista mi è stata inviata dall'utente favre che ringrazio :-) ; aggiungerò anche le summer, dato che fanno parte di un set "speciale" (chissà come farò a recuperale :'| ).

Ultima modifica di ilPissa il dom 30 mag 2010, 16:07, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 18:01 

http://sales.starcitygames.com/spoiler/ ... ch=EXACT&s[por56]=1059&s[por57]=1060&s[por58]=1061&s[por59]=1063&s[por60]=5014&s[ung61]=1064&s[ung62]=5016&s[bx64]=1068&s[bx63]=1069&s[bx65]=1070&s[bx66]=1071&s[5174]=5174&s[5175]=5175&s[AA6]=5034&s[AA7]=1078&s[AA8]=5012&format=&c_all=All&colormatch=OR&ccl=0&ccu=99&t[T4]=Basic+Land&t[T5]=Basic+Snow+Land&t[T28]=Snow+Land&z[]=&critter[]=&crittermatch=OR&pwrop=%3D&pwr=&pwrcc=&tghop=%3D&tgh=-&tghcc=-&action=Show+Results&mincost=0.00&maxcost=9999.99&minavail=0&maxavail=9999&r_all=All&g_all=All&foil=nofoil&for=no&sort1=4&sort2=0&sort3=0&sort4=0&display=1&numpage=25&showart=1
Qui' ne potresti trovare parecchie basta divertirsi con l'advanced search

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]