|
Questo post vuol essere una risposta a tutte le richieste pervenutemi tramite PM e E-Mail alle quali non ho il tempo di rispondere singolarmente :
NON CHIEDETEMI di essere una sorta di promotore di chissa quale nuovo formato, quello che gioco io è il piu vecchio di tutti.
NON CHIEDETEMI di cambiare le regole ! Sono quelle pubblicate all'epoca della prima limitazione e le carte devono essere quelle, anche perchè una figurina della HasbEEro sarebbe come un cellulare in mano a un antico romano .
All'epoca la rete non aveva la diffusione che ha adesso (parlo con cognizione di causa) e le liste NON venivano comunque discusse e la loro diffusione era sempre correlata ad articoli su riviste specializzate che peraltro io ho ampiamente esposto alla mostra che si è svolta durante il D-Day.
Prendere le liste copiarle e costruirci subito un mazzo non ha nessun senso, quindi NON CHIEDETEMI liste, quelle che ho le trovate sul mio sito, il divertimento è giocare con mazzi piu originali possibili.
I 'tornei' erano ad eliminazione diretta e nessuno se ne andava dopo la prima persa, eravamo li per passare un po di tempo giocando e quindi continuavamo a farlo tra di noi.
Quindi NON CHIEDETEMI come organizzare tornei: svizzera secca, top 8, top 4, punti vita ecc.. secondo me è il concetto stesso di Torneo che non ha senso.
Quest'anno io saro' presente al comics di lucca E BASTA
Per concludere :
Ho chiesto a tutti Voi, senza nessun tipo di discriminazione, di giocare con me a Magic, ossia il gioco che mi piacque nel '94 e che tutt'oggi gioco (malissimo). Mi sono divertito con i 6 giocatori che, durante il D-Day, si erano portati un mazzo con quelle caratteristiche, spero capiti ancora, non chiedo altro IO e quindi NON CHIEDETEMI ALTRO voi.
Il Morgan che risponde pubblicamente
Lotus to LotusCosto : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
|