Oggi è gio 2 lug 2026, 23:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 11:24 

Confermo anche io dell atmosfera irrespirabile sopratutto l ultimo giorno, le persone ti guardavano storto anche se ti avvicinavi solo per dare un occhiata ai raccoglitori...
Cmq penso che l aumento di furti di questo nazionale sia direttamente correlato all aumento spropositato dei costi delle "rare mitiche" di quest' anno visto che si parla di confetti da minimo 30 euro a botta (vengevine,gideon,baneslayer,titano verde e poi jace a oltre 60 bombe ...assurdo!), certo anche nel t1 le carte valgono tantissimo ma c'e' una differenza fondamentale, ovvero che in vintage le persone si conoscono molto di piu' tra loro ed e' quindi piu' facile riconoscere un "intruso" anche ai grossi eventi, inoltre spessissimo, grazie anche alla diffusione delle altered et similari, le carte sono troppo riconoscibili e problematiche da ricettare, diventa quindi piu' difficile fare il colpo...in t2 tutto questo non c'e'! Una volta scippati 4 jace, si sbustano e si vendono ,magari a 40 euro l uno per sbrigarsi, penso in meno di 10 minuti...proprio perche' sono carte anonime e sopratutto perche' ci sono 3000 sconosciuti a giocare assieme...
Tristezza :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 11:30 

Si, però vi accorgete della sottile differenza? Uno va in giro ed è una cosa, va a giocare ad un torneo di Magic ed è un'altra. Lì si va con l'intento di divertirsi, di rilassarsi! Ci manca solo che si mettono a rubare le carte mentre si sta giocando. È naturale che bisogna stare attenti alle proprie cose, dal cellulare, al portafogli al mazzo [che tra l'altro solitamente contiene più soldi, in carte, del portafogli!], ma se voglio andare ad un torneo, che sia grande o piccolo evento voglio andarci con lo scopo di passare una giornata in tranquillità, non in ansia!
Lo so che la gente di merda esiste, lo so benissimo.. Però boh.. Ste cose mi lasciano del tutto sorpreso.

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 15:03 

secondo me nn è stato giusto che i judge non mi hanno fatto neanche fare l'annuncio al microfono mentre il giorno dopo per aqltre cose che hanno rubato invece si

QUANDO IL CULO CONTRO LA FORZA CONTRASTA... IL CULO VINCE PERCHE' LA FORZA NON BASTA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 15:07 
Legendary Creature

testa d'uovo ha scritto:
secondo me nn è stato giusto che i judge non mi hanno fatto neanche fare l'annuncio al microfono mentre il giorno dopo per aqltre cose che hanno rubato invece si

e una volta che lo dicevi a tutti?
cosa risolvevi?

il fatto che il giorno dopo abbiano fatto questa scelta è probabilmente dovuto al fatto che tali eventi stavano presentandosi troppo spesso.

Con questo, mi dispiace per l'accaduto.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 15:53 

testa d'uovo mi spiace per l'accaduto

vorrei solo dire a chi continua a ripetere che a un torneo ci si va per divertire che anche a bere una bitrra ci si va a divertire ma di certo non vado nel mio pub preferito lasciando in giro il marsupio o tenendolo apetrto tra la folla

così è la stessa cosa per i tornei di figurine (che ritengo indecente il prezzo di tutte le nuovebombe uscite!)

e sono d'accordo con chi ha proposto che ci sia la secutiry

TEAM MERDA = 0 -2 drop

Lodi rules!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 15:54 

tarmogoyf69 ha scritto:
x una cazzata su morph....era l'arbitro un coglione!

Grazie da parte della categoria, è sempre bello sentirsi offendere dopo aver preparato un evento nei giorni (o mesi) precedenti, aver lavorato più di 12 ore al giorno per cercare di far divertire tutti e senza nemmeno spiegare per cosa ti hanno dato un warning :)

Ci va già di lusso che non hai rincorso l'arbitro, visto che qualcuno l'ha fatto.

P.S. sono comunque dispiaciuto per i furti, ma credo ci sia ben poco da aggiungere in merito.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 16:05 
Magic's Godfather

Drakoo ha scritto:
tarmogoyf69 ha scritto:

Grazie da parte della categoria, è sempre bello sentirsi offendere dopo aver preparato un evento nei giorni (o mesi) precedenti, aver lavorato più di 12 ore al giorno per cercare di far divertire tutti e senza nemmeno spiegare per cosa ti hanno dato un warning :)

Ci va già di lusso che non hai rincorso l'arbitro, visto che qualcuno l'ha fatto.

P.S. sono comunque dispiaciuto per i furti, ma credo ci sia ben poco da aggiungere in merito.

Forse era lui il tizio che ti ha consegnato la lista con solo il nome e le terre.. :-D

PS. Ancora non ci faccio parte , ma la categoria la difendo anche io..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 16:14 

Drakoo ha scritto:
tarmogoyf69 ha scritto:

detto così sembra che non siate stati pagati
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 16:55 

Gli arbitri in tutti gli sport etc vengono insultati e denigrati , fa' parte della categotia accettare

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 17:02 
Magic's Godfather

ReanimatedMind ha scritto:
Gli arbitri in tutti gli sport etc vengono insultati e denigrati , fa' parte della categotia accettare

Attendo ansioso la risposta del Kalle.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 17:13 

lillinux ha scritto:
ReanimatedMind ha scritto:

Attendo ansioso la risposta del Kalle.

Guarda che il mio nn e' un tentativo di Flame !
Pero' e' Malcostume in Italia e non solo prendersela con gli arbitri , che siano di calcio magic , karate etc , la gente nn pensa alle cazzate che fa' ma si incazza sempre con loro e quindi i suddetti ci avranno fatto il callo e accettano
http://www.youtube.com/watch?v=0Io-im3Ut-c

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 17:14 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Invece intervengo io e la chiudo qui prima che si degeneri su un paio di argomenti..

Tanto un po' come ha detto drakoo non c'è altro da aggiungere, se non insulti e frasi fatte

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2