|
Salve, scrivo qui perchè non conoscevo, se esiste, la sezione adatta per porre questa domanda.
Ai nazionali di quest'anno, durante il quinto turno del Legacy Nationals, io ad un certo punto, finendo di guardare la partita di un amico, vedo il mio zaino, attaccato alla mia gamba, mezzo aperto, ma non ci faccio caso, per poi rendermi conto arrivato al tavolo dove gioco il sesto turno che il mazzo è sparito. Potete commentare ciò che volete su questo ma non è la parte che mi interessa.
Vado successivamente poi 4 volte alla judge station nell'arco di 3 ore per sapere se il mazzo fosse arrivato lì per caso ma ogni volta la risposta era: "qui non è mai stato visto".
Tornato a casa vedo un messaggio in una discussione simile a questa di un utente che non nomino, per poi parlare con altri suoi amici e scoprire che il mazzo era stato ritrovato, con miei tempi di attesa molto brevi, su un tavolo qualche metro più in là, dove avevano appoggiato gli zaini e che quindi evidentemente prima non c'era.
Detto ciò, mi consigliano di contattare un judge al quale l'hanno passato, davanti alla judge station, e che a sua volta hanno visto passarlo all'interno, mentre nel frattempo avevo anche contattato il judge dei Lost&found dei nazionali, il quale era peraltro lo stesso al quale chiedevo del ritrovamento ai nazio, che mi ha confermato di non averlo mai visto.
Dopo 1 settimana di attesa più o meno il judge che mi è stato consigliato mi risponde dicendomi che confermava l'aver avuto il mazzo in mano per poi passarlo al di là della judge station, cosa che poi confermano anche i ritrovatori del mazzo, tuttavia nè l'addetto ai lost&found, nè il judge a cui è stato dato in mano, nè Boccabianca che era dalla parte del main event ne hanno mai saputo nulla.
Mi è stato detto allora di contattare l'assistenza wizards, cosa che ho fatto tramite facebook, poi con la mail che mi ha fornito Kalle 2 settimane dopo perchè non ricevevo risposta, con la risposta odierna che nei lost&found non c'è nulla di valore, tantomeno il mio mazzo.
Ora, scusate se lo dico con tanta franchezza, ma questa storia mi fa girare i cosiddetti, perchè non ritengo possibile che, avendo delle persone oneste dato il mio deck in judge station, questo sia scomparso, anche perchè mi fido di coloro che dicono di averlo ritrovato avendo dato 3 versioni perfettamente coincidenti dell'avvenimento e dei successivi accadimenti.
Dov'erano i judge? Perchè non hanno mai visto il mazzo se è EVIDENTE che fosse stato passato a loro, e perchè tale mazzo è ufficialmente scomparso non appena ha varcato i confini della judge station con 4-5 testimoni?
A questi interrogativi chiedo risposta, anche perchè il mazzo rappresentava tutto il mio impegno per magic dell'ultimo anno essendo un Landstill quasi completo di cui ho dovuto anche rimborsare carte a coloro che mi avevano prestato le poche rimanenti(vedi jace tms).
Io per la pesantezza del colpo ho smesso di giocare a magic in real, ma questa situazione mi fa davvero tanta rabbia.
Colgo l'occasione per ringraziare i 3 utenti con i quali mi sono sentito qua sul forum e che fanno parte di coloro che hanno trovato il mazzo e i judge che ho sentito per messaggio, chi più chi meno disponibile ad aiutare.
Spero non sposterete o cancellerete questo topic perchè lo ritengo di un'importanza e una gravità decisamente grandi.
Salve.
|