Cita:
I premi per il Legacy non erano adeguati al numero di partecipanti? Ma vi siete fatti un giro dai venditori? A gia' si perche vi state lamentando con stinfo anche per quello.
ti dico solo che a 2 venditori a cui ho chiesto il prezzo di varie carte ,tempo fa...mi hanno sparato un prezzo diverso dicendomi:
" se stinfo non mi chiedeva *** per il tavolino (cifra veramente assurda) il prezzo era quello"
e per rispondere a kongueror...i 4 mila € per dan frazier praticamente l'hanno pagati quelli che hanno fatto le sessioni private
lo dico perchè sembra che con solo i soldi delle iscrizioni sia stato finanziato tutto l'evento
per il resto la sala come detto da molti non era un granchè e nel caso fosse piovuto sarebbe diventata un porcile senza precedenti..
a parte questo c'è da complimentarsi

per i numeri di players raggiunti (anche se in una piazza come milano non è che sia difficile

), il bar veramente perfetto sia come velocità/prezzi , i premi (anche se non mi piace la premiazione dal 9°/16° ma questi sono gusti ovviamente)...
mi scuso per le critiche e penso sia la prima volta che mi lamento sull'organizzazione in un topic..però questa volta molti episodi non mi sono piaciuti.

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!