Oggi è gio 25 giu 2026, 8:04


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 14:58 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
Lo scorso anno ha organizzato un torneo il KAISER a Montelupo Fiorentino ma a quello che so io per vie traverse stanno cercando un posto da affittare nelle vicinanze del Lucca Comix per organizzare anche quest'anno se non ci sarà il mega evento!

Speriamo!

:'| :'| :'|


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 19:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 5 nov 2007, 21:17
Messaggi: 258
Località: pisa
Worldgorger ha scritto:
Lo scorso anno ha organizzato un torneo il KAISER a Montelupo Fiorentino ma a quello che so io per vie traverse stanno cercando un posto da affittare nelle vicinanze del Lucca Comix per organizzare anche quest'anno se non ci sarà il mega evento!

Speriamo!

:'| :'| :'|


kAISER NON DELUDE se il torneo non lo fanno i trassoni dei luccacomics c'è già la sala a lucca pronta x farlo lui


kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa


WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

____________________
REFERENZE

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 15:40 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
Piledriver ha scritto:
Worldgorger ha scritto:
Lo scorso anno ha organizzato un torneo il KAISER a Montelupo Fiorentino ma a quello che so io per vie traverse stanno cercando un posto da affittare nelle vicinanze del Lucca Comix per organizzare anche quest'anno se non ci sarà il mega evento!

Speriamo!

:'| :'| :'|


kAISER NON DELUDE se il torneo non lo fanno i trassoni dei luccacomics c'è già la sala a lucca pronta x farlo lui


Se ne sa già qualche cosa?
Tipo la location dov'è?
Quando sarà fatto il torneo?
Premi?
O cose del genere?


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:15 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 mag 2008, 14:41
Messaggi: 503
Località: Vigevano (PV)
Ragazzi, ieri ero in uguzzone e mi han detto di Rob Alexander al comics 2010..

e' vero o e' una bufala? :->


Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:27 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
siamo spacciati....tolgono il vintage da lucca tolgono il vintage dai nazionali ora il vintage di lucca non lo rifanno le br rimarranno semrpe le solite.... siamo in via di estinzione.....


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:31 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 10:46
Messaggi: 370
su Rob Alexander non ho trovato news da nessuna parte...sarebbe un colpaccio


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:40 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 mag 2008, 14:41
Messaggi: 503
Località: Vigevano (PV)
bravesliver ha scritto:
siamo spacciati....tolgono il vintage da lucca tolgono il vintage dai nazionali ora il vintage di lucca non lo rifanno le br rimarranno semrpe le solite.... siamo in via di estinzione.....



be' aspetta a dire che non e' cambiato niente, il sito ufficiale non e' ancora aggiornato 8-)

cmq si e' davvero triste sta cosa! :'(

speriamo che il buon Kaiser organizzi un evengo vintage la domenica.. Lucca senza il vintage non e' lucca :-(

cmq speriamo in alexander.. sarebbe un colpaccio si !! ho giusto 4 leyline neri foil da farmi firmare :-D


Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 13:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 giu 2007, 13:45
Messaggi: 551
Già l'anno scorso già non ci fu il torneo Vintage a Lucca. Non aspettatevi grosse news a riguardo quest'anno..


Immagine

Tetravites play all nights
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 13:37 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
l'anno scorso cmq c'erano i mondiali a roma di li a poko, x kuesto nn fece nulla di rilevante la wizards a lucca!! xd+ aveva anke 1 spazio molto + piccolo rispetto agli altri anni!!
io x quest'anno sono fiducioso :-D


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 14:10 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Flagro Flagro Flagro...non c'è nulla di peggio delle mezze verità, indaga meglio :-> .


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM


Ultima modifica di kaiser_soze il ven 17 set 2010, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 14:37 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Fulvio scalda i motori e regalaci un torneo sgravo come quello dell'anno scorso!!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 11:53 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 gen 2010, 19:01
Messaggi: 251
Località: Legnano
Qualcuno sa quali artisti saranno a Lucca?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010