Oggi è lun 18 mag 2026, 8:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 14:32 

Bella come ogni anno...

4 giorni: 2 di sole e 2 di pioggia.

Peccato che nei 2 di pioggia mi sono a messo a cercare venditori come Marquez e Partizan e non li ho trovati [per demerito mio ovviamente, ma chi è causa del proprio mal.... pianga se stesso].

Quindi ho trovato alcune carte a prezzi abbastanza buoni.
Concordo con chi diceva che ormai si va a Lucca per comprare dai giocatori alias abusivi che dai venditori alias in regola.

Non ho fatto una partita che sia una però:

Ho incontrato i paguri e mi sono fatto dedicare il loro ultimo albo di Don Zauker.

Ho incontrato Bevilacqua e mi sono autografare "A Panda Piace".
Ho fatto scorta di albi di Becco Giallo.

Ho fatto servizio d'ordine per Leo Ortolani, chiaccherato un poco con i responsabili panini sulle prossime uscite, preso l'ultimo numero di Rat-Man e l'esauritissimo Ava Rat

Conosciuto Willy Wonka [grande che hai avuto il disegno da Leo... Ma se non ce l'avessi fatta... ti avrei fatto passare.... con il favore delle tenebre]

Fatto circa 100 foto a cosplayer decenti (su tutti Indovina chi? Tetris e il dado a 20 facce)

Venduto calendari per beneficienza allo stand esperantista per il Rat Man Fan Club.

Fatto colazioni e cene colossali, con pochi muffloni.

Non ho fatto la fila per nessun giorno, prendendomi pochissima pioggia.

Mi sono fatto firmare e artworkare carte da Luca Zontini e Danny Orizio.

Ho conosciuto Max Frezzato e ammirato alcune sue opere live.

Ho provato tanti giochi nuovi, alcuni belli, altri penosi.

Fatto qualche acquisto.

Alla perfezione non esiste limite.... Ma io, nonostante Lucca Comics & Games non sia perfetta come dovrebbe, tornerò anche il prossimo anno.

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 14:38 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Cmq sia, x rendere migliore il lucca games basterebbe davvero poco...

1 - prendere atto del fatto che siamo a novebre e 1/2 piove. I pellet per fare le pedane costano 25 centesimi l'uno all'ingrosso...che cazzo ci vuole a comprarne un buon numero x coprire x lo meno le parti fangose alle entrate e alla cassa, che per altro, basterebbe spostare sulla parte asfaltata a sinistra, o buttare della ghiaia in più (che ha un costo maggiore cmq del pellet)

2 - avere non uno solo ma due punti ristoro. Non è possibile dover fare 1 ora di coda nell'ora di pranzo per un fottuto panino di merda.

3 - su un padiglione del genere, affittarne uno di 100 mq più grosso ha un costo ridicolo. Facendo così si creerebbe lo spazio per avere dei punti in cui sedersi, riposare, ecc...Senza contare che cmq dei punti in cui poter mettere le panche ad incastro c'erano e in abbondanza.

4 - l'ultimo giorno la coda x avere il braccialetto era infinita. Ovvio, è l'ultimo giorno, c'è di sicuro più gente x il braccialetto che x il biglietto. Creare due code per i primi e una sola x i nuovi acquirenti invece che il contrario? Troppo difficile?

Bah...prima o poi mi offrirò x l'organizzazione anche del comix...

:-p

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 14:49 

Nickname Cockatrice: comeback
Rinox ha scritto:
Antonio ha espressamente dichiarato a noi oranizzatori lucchesi

Non esiste nessun organizzatore lucchese, precisiamo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 14:49 

Rispondo per l'ultima volta poi semmai ci rispondiamo via pm, perchè siamo un po off topic.

Rinox ha scritto:
Antonio ha espressamente dichiarato a noi oranizzatori lucchesi (ii e daniele stefani, oltre ad altre persone, che non volea in nessun modo la pubblicizzazione di tornei su forum su internet.

Vero, ma per il semplice motivo che in associazione non esistono solo le magic, e la cosa per come gliel aveva presentata daniele, sembrava che volesse organizzare tornei da 80+ persone, che avrebbe significato dare tutto il foro o quasi esclusivamente alle magic.

Rinox ha scritto:
I soldi di iscrizione sarebbero cmq andati in premi... ...Nessuno avrebe guadagnato.

Quì diciamo che il problema era stabilire il valore delle carte, non essendoci un metro di valutazione unico, l associazione non voleva essere messa di mezzo.

Qualcuno si era già lamentato della prima griglia premi proposta da daniele, ricordo solo che c'era un set di baneslayer valutati 120€, che francamente avevano fatto storcere il naso anche a me.
(era il periodo in cui stava iniziando la loro "disutilizzazione" anche in T2)

Rinox ha scritto:
La ludolega lucchese cmq non ha mai visto bene magic preferendo gdr classici

Falso, la ludolega lucchese è aperta a tutto, ma non vuole essere monopolizzata da un singolo gioco.
Capita spesso di fare qualche partitella a fine serata anche con Antonio.

Cambiando discorso, per quanto riguarda i comics, devo dire che mi sono divertito come sempre, anche se ammetto che dal punto di vista delle magic è stato un po' deludente, ma la cosa era risaputa.
Quest anno la wizzy aveva detto che avrebbe sfruttato almeno metà dei suoi spazi per fare dimostrative, e così a fatto, in questo modo ha, magari, penalizzato un po' i vecchi player, ma ci sta assicurando un nuovo bacino d'utenza.

Ogniuno di noi faccia i proprio conti...

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 15:07 

non volevo rispondere dato che è off topic,ma sono chiamato direttamente in causa:

kratos ha scritto:
Vero, ma per il semplice motivo che in associazione non esistono solo le magic, e la cosa per come gliel aveva presentata daniele, sembrava che volesse organizzare tornei da 80+ persone, che avrebbe significato dare tutto il foro o quasi esclusivamente alle magic.

dato che mi era stato espressamente chiesto di farlo per il Ludolega day,se non sei adeguatamente informato evita di parlare a caso.

kratos ha scritto:
Qualcuno si era già lamentato della prima griglia premi proposta da daniele, ricordo solo che c'era un set di baneslayer valutati 120€, che francamente avevano fatto storcere il naso anche a me.
(era il periodo in cui stava iniziando la loro "disutilizzazione" anche in T2)

errato,dato che i baneslayer giravano ancora sui 120 ed anche su questo forum,ed erano ancora in meta di T2,inoltre ci eravamo gia spostati dalla ludolega quindi totalmente fuori luogo il tuo appunto.

con questo chiudo,dato che nonostante ci siano persone che si sbattano per creare qualcosa a Lucca per i giocatori di magic ce ne sono altre per cui è molto piu facile spalarci sopra che dare una mano.

Mi scuso per l'off topic.
grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 15:18 

magikus ha scritto:
non volevo rispondere dato che è off topic,ma sono chiamato direttamente in causa:

Ti ho risp in pm :) daniele aveva omesso delle cose allora :) sorry
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 15:42 

magikus ha scritto:
dato che mi era stato espressamente chiesto di farlo per il Ludolega day,se non sei adeguatamente informato evita di parlare a caso.

Punto primo ti sei offerto te per il ludolega day.
Punto secondo hai iniziato a fare tornei in associazione senza chiedere il permesso a nessuno, e mettendo premi dal valore quantomeno discutibile.

Io non parlo mai a caso.

magikus ha scritto:
dato che i baneslayer giravano ancora sui 120 ed anche su questo forum,ed erano ancora in meta di T2,inoltre ci eravamo gia spostati dalla ludolega quindi totalmente fuori luogo il tuo appunto.

Questo commento te l avevo presentato anche di persona, e comunque li avevi proposti come griglia anche per il ludolega day [27 giugno, dimmi te se erano ancora giocati, con bant che ormai aveva detto la sua e l'avvento di UW control, scusa, ma il t2 un pochino l'ho seguito], sei poi li hai usati anche per un altro torneo, quello è affar tuo.

magikus ha scritto:
con questo chiudo,dato che nonostante ci siano persone che si sbattano per creare qualcosa a Lucca per i giocatori di magic ce ne sono altre per cui è molto piu facile spalarci sopra che dare una mano.

Evitiamo il vittimismo... :-p e magari usa il quote che non si capisce una cippa... :-D

Rinox, non mi è arrivato alcun pm :'(

Discorso fiera,

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
2 - avere non uno solo ma due punti ristoro. Non è possibile dover fare 1 ora di coda nell'ora di pranzo per un fottuto panino di merda.

I punti ristoro erano parecchi, solo bisognava avere la voglia di uscire dal area games :P

3 - su un padiglione del genere, affittarne uno di 100 mq più grosso ha un costo ridicolo. Facendo così si creerebbe lo spazio per avere dei punti in cui sedersi, riposare, ecc...Senza contare che cmq dei punti in cui poter mettere le panche ad incastro c'erano e in abbondanza.

Questo è tutto vero, infatti proprio non mi spiego come mai non prendano più terreno, visto che lì nel area del campo balilla non ci sono neanche fossi a rompere le balle, mah...

Bah...prima o poi mi offrirò x l'organizzazione anche del comix...

Ti aspettiamo signore supremo dei cazzi buffi, ma ci aspettiamo il TUO solito livello!
(alcol donnine e report da farsi prendere per scemo perchè ridi da solo davanti a un pc :-D )

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 17:33 

Cicci lucca è così, e come già datto NON è la fiera delle magic. E' anche vero che le pedano si potevano mettere visto che (da quanto ho sentito, non c'ero) c'era il vero fango. Comunque, così come gli organizzatori sapevano che c'era l'acqua lo sapevate anche voi.Ora è davvero così necessario vestirsi e fare cosplay o come cazzo si chiama quando SAPETE che ci sarebbe stato il diluvio universale? Guardatevi anche nella coscienza oltre che criticare gli organizzatori...

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 17:40 

affinitylover ha scritto:
Cicci lucca è così, e come già datto NON è la fiera delle magic. E' anche vero che le pedano si potevano mettere visto che (da quanto ho sentito, non c'ero) c'era il vero fango. Comunque, così come gli organizzatori sapevano che c'era l'acqua lo sapevate anche voi.Ora è davvero così necessario vestirsi e fare cosplay o come cazzo si chiama quando SAPETE che ci sarebbe stato il diluvio universale? Guardatevi anche nella coscienza oltre che criticare gli organizzatori...

Il problema non è la pioggia ma ciò che ha provocato-
E ciò che ha provocato poteva essere evitato con un minimo di intelligenza da parte dello staff.

Se i trvestiti si sono bagnati pace, ma lo sapevano benissimo che sarebbe piovuto.

Se i travestiti si sono smerdati nel fango o hanno fatto ore di code inutili anche se muniti di biglietto fanno bene ad incazzarsi perchè poteva essere evitato.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3