magikus ha scritto:
dato che mi era stato espressamente chiesto di farlo per il Ludolega day,se non sei adeguatamente informato evita di parlare a caso.
Punto primo ti sei offerto te per il ludolega day.
Punto secondo hai iniziato a fare tornei in associazione senza chiedere il permesso a nessuno, e mettendo premi dal valore quantomeno discutibile.
Io non parlo mai a caso.
magikus ha scritto:
dato che i baneslayer giravano ancora sui 120 ed anche su questo forum,ed erano ancora in meta di T2,inoltre ci eravamo gia spostati dalla ludolega quindi totalmente fuori luogo il tuo appunto.
Questo commento te l avevo presentato anche di persona, e comunque li avevi proposti come griglia anche per il ludolega day [27 giugno, dimmi te se erano ancora giocati, con bant che ormai aveva detto la sua e l'avvento di UW control, scusa, ma il t2 un pochino l'ho seguito], sei poi li hai usati anche per un altro torneo, quello è affar tuo.
magikus ha scritto:
con questo chiudo,dato che nonostante ci siano persone che si sbattano per creare qualcosa a Lucca per i giocatori di magic ce ne sono altre per cui è molto piu facile spalarci sopra che dare una mano.
Evitiamo il vittimismo...

e magari usa il quote che non si capisce una cippa...
Rinox, non mi è arrivato alcun pm
Discorso fiera,
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
2 - avere non uno solo ma due punti ristoro. Non è possibile dover fare 1 ora di coda nell'ora di pranzo per un fottuto panino di merda.
I punti ristoro erano parecchi, solo bisognava avere la voglia di uscire dal area games

3 - su un padiglione del genere, affittarne uno di 100 mq più grosso ha un costo ridicolo. Facendo così si creerebbe lo spazio per avere dei punti in cui sedersi, riposare, ecc...Senza contare che cmq dei punti in cui poter mettere le panche ad incastro c'erano e in abbondanza.
Questo è tutto vero, infatti proprio non mi spiego come mai non prendano più terreno, visto che lì nel area del campo balilla non ci sono neanche fossi a rompere le balle, mah...
Bah...prima o poi mi offrirò x l'organizzazione anche del comix...
Ti aspettiamo signore supremo dei cazzi buffi, ma ci aspettiamo il TUO solito livello!
(alcol donnine e report da farsi prendere per scemo perchè ridi da solo davanti a un pc

)