effettivamente l'idea dei crediti e' molto valida
come ad altri anche a me sta un po' sul cazzo vincere un gorilla shaman se arrivo 7°, e accumulare un po' di crediti per prendere qualcosa di piu' interessante in futuro non sarebbe male...
(preciso che l'ultima cosa che mi spinge (ci spinge - parlo x il team) ad andare ad un torneo e' il premio)
il problema fondamentale (per questo non verra' mai attuata questa cosa dei crediti nonostante sia un'OTTIMA idea) e' che i premi dal 2° all'8° + il premio per il 2°/3° unspo servono all'organizzatore di turno per liberarsi di un po' di muffa invendibile presente nell'album e prenderci la giornata (che forse un po' e' anche giusto visto lo sbattimento che c'e' per organizzare un torneo... e poi magari la gente si lamenta!!)
al contrario di quanto la pensa qualcuno comunque un discorso del genere secondo me farebbe si' che il "giocatore occasionale" diventerebbe un giocatore abituale, visto che ha la possibilita' concreta di portare a casa qualcosa di gustoso se sara' costante. un'altra idea e' che un team possa "unire" i crediti per prendere qualcosa di sugoso in societa'..
ma tutto questo non incentiverebbe di molto a giocare la finale (non piu' di ora, anzi con i crediti lo split sarebbe piu' facile)
la sola cosa che farebbe veramente giocare la finale sarebbe ridurre l'enorme divario di premi tra 1° e 2° classificato
oppure che tutti la pensassero come me, cioe' che non me ne sbatte un cazzo del premio o dei soldi e me la gioco e basta
aumentare il costo d'iscrizione di qualche euro (5?) farebbe ingrassare il montepremi cosi' forse ci sarebbero meno split
("eh ma poi la gente non viene piu' ecc. ecc." --- io quando vado ad un torneo che non sia a Bassano come minimo spendo 50€, se mi trattengo... fossero 55 ci andrei uguale....)
per il fatto che molte volte si splitta perche' e' tardi... be', basterebbe iniziare i tornei prima. anzi, basterebbe iniziare PUNTUALI
se ho scritto troppe cazzate fatemelo notare

carletto ha scritto:
non ho MAI perso contro di te