Oggi è gio 9 lug 2026, 1:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 9:05 
Legendary Creature

Vistochè mi occupo personalmente degli organizer, vi illustro la posizione del forum sulla questione e a qualcuno come funziona in una società civile

Innanzitutto viviamo in Italia, dove nessuna legge al momento vieta ai singoli individui di organizzare tornei di Magic. La dci abilita il sanzionamento e questo forum accetta la richiesta salvo trovare particolari controindicazioni (bada bene, non vieta di fare tornei ma di postarli qui).
Quando i soggetti qui sopra che parlano di "permessi" saranno a capo del Governo valutaranno se fare una legis ad Personam per limitare gli organizzatori in ogni regione.

Kratosso ha dimostrato in questo anno di collaborare egregiamente con la nostra community, sia in maniera rispettosa che efficiente. La sua richiesta di voler lavorare su un suo progetto più che grande non può che avere il benestare del nostro staff oltre che un buon augurio.
La toscana al momento NON ci risulta abbia una lega organizzata legacy (i report ve lo possono confermare, oltre a chi si lamentava che i fiorentini x giocare legacy devono andare a bologna o milano).
Posso sapere, dopo questi presupposti COSA avreste da protestare?

Per il futuro, potete scegliere se andare ognuno per la sua strada oppure ricordarvi è inutile farsi la guerra per un gioco. Magari valutare di organizzare più tappe con più organizzatori in una stessa lega.
Se poi le cose andranno male, si valuterà sui dati.
Non sulle insinuazioni.

Buona fortuna.
Il topic resta aperto per informazioni sulla lega. Con il vostro permesso o meno.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 13:18 

Domani sera si chuderà il cerchio non vi preoccupate :-D : allora ci si tirerà fuori i sassi dalle scarpe, si farà il bene di tutti e si capirà che "oh ma non pensavo che sparare a pallettoni avesse qualche conseguenza" non è il top. Invito gli intervenuti toscani (che hanno parlato perchè in un qualche modo implicati, anche se i lettori intervenuti non lo possono sapere) a placarsi per un giorno :-p .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 13:37 
Organizer

kaiser_soze ha scritto:
Domani sera si chuderà il cerchio non vi preoccupate :-D : allora ci si tirerà fuori i sassi dalle scarpe, si farà il bene di tutti e si capirà che "oh ma non pensavo che sparare a pallettoni avesse qualche conseguenza" non è il top. Invito gli intervenuti toscani (che hanno parlato perchè in un qualche modo implicati, anche se i lettori intervenuti non lo possono sapere) a placarsi per un giorno :-p .

http://www.youtube.com/watch?v=251bztei6TQ

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 13:45 

E poteva mai essere lol

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 14:02 
Organizer

io odio il legacy fosse per me lo bandirei nel gran ducato di toscana..

..mi son fatto delle risate a leggere il topic...

..non conosco kratoso personalemente...

..ma ho la netta sensazione che tra poco gli arriverà la "proposta che non potrà rifiutare"

..spero davvero che parola d'onoire di fulvio almeno qui in toscana il legacy non soppianti il tipo 1 se no a mio rischio e pericolo mi unirò ai ribelli e organizzerò la S.T.L ....Signo's Touscany Leaugue

non ho carte come fulvio a parte un cazzo di time walk dell ovino..(a proposito qualcuno vuole un time walk che è dal 76 che ce l'ho sempre sul groppone?? kenny maremma sverniciata perchè non me lo hai ancora comprato?) sicchè tornei sgravati con premi in denaro cash altro che cartine di merda, troie d'altoborgo, week-end romantici alle terme con il ferra aka l'araldo...

..tornei a tema tipo toga party..

..e tappe con il nuovo formato..... lo SLIMITED a parte la p9 tutto slimitato....4 trinisfere 4 gift 4 desire 4 necro 4 luca brognoni 4 tutto....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 1:40 

Cioè,vi ponete problemi di soldi e giocate a Magic!? Ma nemmeno Farm Ville!!!

Poi lasciate organizzare tornei a chi di dovuto invece di sparare cazzate!!!!

BANANAMAN WE LOVE YOU!!! :-*

"Sbucio spesso e va bene cosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 11:17 

Da questo topic sembra che la toscana sia abitata da bifolchi che si scannano per le galline. E invece ci sono anche dei gran signori, anche se non pare.

Detto ciò piantatela di scannarvi, ognuno crea la lega che vuole, e se la gente ci va, bene. Magari, visto che sono un signore, mi ci metterò pure io a fare le leghe, e, mentre mi offenderete, guarderò e passerò.

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 12:08 

Dopo un iniziale contatto con il grandissimo Citino detto gerrard per un'eventuale unione delle forze, sono successe purtroppo delle cose spiacevoli che hanno un po' congelato la questione. Rimango apertissimo al dialogo e a nuove soluzioni, ma come dire, prima c'è qualche problemino da risolvere altrimenti in questo clima ognuno è costretto ad andare di testa sua ed è impossibile trovare una soluzione che accontenti entrambi le parti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 12:41 

Kratosso ha scritto:
Dopo un iniziale contatto con il grandissimo Citino detto gerrard per un'eventuale unione delle forze, sono successe purtroppo delle cose spiacevoli che hanno un po' congelato la questione. Rimango apertissimo al dialogo e a nuove soluzioni, ma come dire, prima c'è qualche problemino da risolvere altrimenti in questo clima ognuno è costretto ad andare di testa sua ed è impossibile trovare una soluzione che accontenti entrambi le parti.

C.V.D.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 15:25 

Dopo aver parlato con tutti gli interessati siamo giunti ad un facile accordo, è infatti apparso chiaro sin da subito quanto 2 ipotetiche leghe non avrebbero portato a nulla, se non ad una ancor più triste frammentazione.
Per questo abbiamo deciso di far partire a settembre un'unica lega che cerchi di coinvolgere più zone della Toscana, punto di debolezza del progetto di Kratosso sul quale lui stesso ha convenuto. A breve verrà pubblicato il manifesto sul quale stà lavorando chi di dovere per cercare di omologarsi alle altre realtà regionali più mature.
Capisco che molti non hanno gradito la drastica presentazione del progetto di questo topic, ma vi prego di mettere da parte i dissapori; personalmente penso che questo annuncio alla fine abbia portato qualcosa di buono rompendo la situazione di immobilità in cui ci trovavamo. Conosco di persona gran parte degli utenti intervenuti, per questo mi permetto di dirvi che commenti e comportamenti disfattisti non giovano; io e gli altri organizzatori abbiamo prefetito "remare in un'unica direzione", penso sia meglio per tutti, non solo per alcuni.
Contributi di natura economica su concetti come la concorrenza e del libero mercato mi lasciano perplesso come giocatore di magic, mentre mi fanno ridere come dottore in economia.
Io prima di essere un organizzatore occasionale di tornei, sono un giocatore e in quanto tale ambisco a potermi confrontare in un ambiente vasto e competitivo, è questo che stiamo cercando di creare attraverso l'unione e non la divisione.

Di comune accordo con Kratosso chiediamo ai mods di lockare pure questo topic, in quanto ha esaurito la sua funzione.
Chiedo agli utenti di attendere il prossimo annuncio della lega "unificata".

Saluti a tutti

Guido Citino

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 11 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11