Oggi è gio 25 giu 2026, 6:37


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 21:31 
Avatar utente

Iscritto il: mar 26 giu 2007, 13:56
Messaggi: 439
Località: Dark side of the blood moon
Kratosso ha scritto:

Decidiamo per tempo, in modo da non penalizzare ne gli altri organizzatori ne i giocatori, di abbandonare l'organizzazione della lega.


Cordiali saluti,
Kratosso.


Ti dico la verità mi ero stupito tantissimo quando ho letto che avevate raggiunto un accordo.
Avendo visto la location di Montelupo e la location li a Prato mi sembrava proprio che partiste da presupposti diversi per organizzare...


Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 76 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010