Oggi è dom 17 mag 2026, 16:59


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ago 2011, 20:42 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:15
Messaggi: 783
Località: Phyrexia
Pur ringraziandoti per questo post spassoso che ci aiuta a far passare le giornate tra una cazzata e l'altra, scusa ma non sono per un cazzo daccordo con te :-)

Se come hai detto il trucco è nella fucilata e il tuo oppo si autofucila il mazzo non gli dispiacerà se gli mescoli le carte.

Se vedi che l'oppo mescola con cautela quasi lentamente e sospetti qualcosa, dividi il mazzo in 6 ricordando quale mazzetto stava in cima ricomponi i mazzetti emettendo quello che stava sotto in mezzo ai 3 di sopra e poi smazza a metà ancora, se l'altro tri trassaanche così fidati puoi mescolare il mazzo finchè vuoi tanto ti trassa cmq.

Io invece lancerei l'allarme gente che gioca con 55 carte nel deck e 5 nella manica/taschino/postodoveccazzovuoi.

Una cosa da fare sempre è contare a inizio game e a metà partita contare cimitero mano board e deck, ecco un modo di rompere i coglioni,sgamabari legale e che non infastidisce nessuno.


“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ago 2011, 20:42 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
Ho visto mescolare in maniera peggiore :-z
http://www.youtube.com/watch?v=L5FoKImUjks


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ago 2011, 20:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 11:58
Messaggi: 435
il banned team mescola sempre il mazzo dell avversario perchè ci sentiamo sempre sotto..
il banned team però quando sei quasi per terra non ti aiuta a rialzarti ma ti da un calcio nelle gengive

NEDD LUDD fatti bannare dailà che festeggiamo il sptq

Mescolate solo quando l avversario è antipatico...a me no perchè tanto il mazzo non è mio..ahahahahahahahahhaha seeeeeeeeeee

edit: ned lud è già bannato penso e io so la contromossa ai bari! tiè


Immagine

best player t3 by far


Ultima modifica di [.Mondo Marcio.] il mar 2 ago 2011, 1:59, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ago 2011, 21:15 
Avatar utente

Iscritto il: sab 19 mar 2011, 23:25
Messaggi: 99
Località: Trieste
LordYawgmoth ha scritto:
Pur ringraziandoti per questo post spassoso che ci aiuta a far passare le giornate tra una cazzata e l'altra, scusa ma non sono per un cazzo daccordo con te :-)

Se come hai detto il trucco è nella fucilata e il tuo oppo si autofucila il mazzo non gli dispiacerà se gli mescoli le carte.


ciao... ti riferivi a quanto dicevo io?
non devo essermi spiegato bene... il trucco non stà nella fucilata, ma nel far credere d'averla fatta, senza in realtà mescolare il mazzo! Condito da grandi circhi e carte che saltano di qua e di là...
comunque non sono cose per pivelli, ma per abili esperti...

siamo da tempo in pieno OT, quindi ... ai tempi avevamo un amico che barava sembre... lo faceva con tale disinvoltura che se ti fidavi di lui e non stavi attento, ti fregava... comunque era divertente sgamarlo!!
ed era un tipo talmente simpatico che insomma... "ci stava" ahahh :-p


A Quantum Leap in Magic
http://www.formatoql.it
http://www.qlmagic.com


Ultima modifica di The Knight who say Ni il lun 1 ago 2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ago 2011, 21:18 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 lug 2011, 21:28
Messaggi: 13
OK, dopo aver letto tutte le vostre considerazioni sulle tipologie di smazzate possibili posso darvi alcune info che potranno risultarvi utili.
Sorvolo su chi, solo per puro gusto perverso, rovina il mazzo dell'avversario, con miscugli volutamente dannosi..., pieghi a banana un mio mazzo da T1? Come ti vedo che stai impostando il gesto, mi alzo e ti pego io in 2, la schiena però!!!

Innanzitutto sono molto vicino ad alcuni prestigiatori italiani di grosso calibro, ed ho mandato anche alcuni miei amici a far corsi di micromagia da loro.
Già parecchi anni fa parlai di questa situazione (la possibilità che quanche grande giocatore di MTG internazionale possa utilizzare dei loro metodi nei miscugli) e chiesi gentilmente di fare alcuni numeri che fanno abitualmente usando un mazzo di Magic, sia imbustato che non.
Con quello imbustato risultava molto difficile quasi impossibile manipolarle, mentre senza protezioni risultava più semplice, ma comunque non di semplice esecuzione.
Il risultato è che non conta tanto la dimensione delle buste protettive, in quanto alcuni dei prestigiatori che conosco sanno fare numeri anche con le carte Jumbo(quelle grandi il doppio di quelle da bridge), ma la loro impossibilià, a causa delle bustine, di poterle imparlmare o fare altre manipolazioni o affini.
Non voglio addentrarmi troppo nello specifico, ma una cosa molto semplice:avete mai notato che tipologia di mazzo usa normalmente un prestigiatore?Molto spesso mazzi Bicycle o comunque cerati...
I mazzi cerati permettono una maggiore diciamo "frizione" tra le carte stesse o una migliore prese delle carte , causata proprio dalla ruvidità della superficie di entrambi i lati della carta... Se avete mai preso in mano un mazzo di un prestigiatore capite di che parlo...

P.s.Dimostrazione di manipolazione a 4 giocatori: con mazzo di carte Bicycle da 52 carte ho visto servire con i miei occhi, con tre sole e dico solo 3 mischiate a ventagio in mano, 4 scale dall'asso al re ogniuna del proprio seme a ogniuno dei quattro giocatori al tavolo!!!
%-( %-( %-(

Un prestigiatore esperto con un mazzo di carte potrà sempre fare quello che vuole, potrà quindi con un po di malizia, come minimo sistermarsi il mazzo di modo da avere un minimo di successione tra lande e terre.
L'unico mio consiglio è di tagliarlo e ritagliarlo più volte, poi gentilmente chiedere all'avversario di mescolarlo, e infine ritagliarlo ancora.
In questo caso la possibilità chje l'oppo abbia in mano proprio le carte che vuole si riduce di molto, e si va anche in parte a modificare la disposizione dele singole carte del mazzo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 18:29 
Avatar utente

Iscritto il: sab 19 mar 2011, 23:25
Messaggi: 99
Località: Trieste
senza bustine!!

http://youtu.be/gBKLqgJUe9M


A Quantum Leap in Magic
http://www.formatoql.it
http://www.qlmagic.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 18:41 
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 set 2010, 23:26
Messaggi: 102
la piu bella finale di sempre... cmq da notare che anche se giocavano senza bustine, le carte nn erano rovinate piu di tanto


Immagine
aPZ7W44y2k
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ago 2011, 18:49 
Avatar utente

Iscritto il: sab 19 mar 2011, 23:25
Messaggi: 99
Località: Trieste
Frappa69 ha scritto:
la piu bella finale di sempre... cmq da notare che anche se giocavano senza bustine, le carte nn erano rovinate piu di tanto




in formato QL si possono vedere ancora partite così!!!

:-D


A Quantum Leap in Magic
http://www.formatoql.it
http://www.qlmagic.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ago 2011, 11:32 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Dopo 6 pagine sulle metedologie, varie ed eventuali, di come poter mischiare un mazzo di carte senza dannegiarlo si è compreso che l'argomento è esaurito.

Lock


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 6   [ 84 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010