Oggi è sab 16 mag 2026, 3:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: AAA: Attenzione a MAzzi e Beni personali al Torneo!
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 10:43 
Full Organizer

Ciao a Tutti,

come molti, spero tutti, sapete questo week end ci sarà l'Ovino.

COme spesso succede ai grandi tornei, la confusione, la distrazione nel rivedere amici e nello scambiare 4 chiacchere, oppure attacchi imminenti di sciolta.... potrebbero portare a distrarvi dai vostri effetti personali: ZAINI MAZZI BORSELLI e quant'altro.

Questo post è perchè purtroppo non posso garantire che qualche animo merdoso che potrebbe nascondersi a questo evento proverà a incularvi, quindi vi prego di stare all'occhio e di essere attenti e scrupolosi per evitare che eventi spiacevoli, come sono i furti, possano accadere.

LA mia speranza è che per tutti sia una 3 giorni fantastica in cui divertirsi, e sarebbe spaicevole che qlc di voi dovesse tornare a casa piangendo il suo deck!!

SCIAO A TUTTI

E A PRESTO

STINFO

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 10:46 

Sigh, è parecchio triste che si debba arrivare a scrivere post del genere, spero che le suddette persone dall'animo discutibile se ne rendano conto.
Auguro un buon divertimento a tutti, e un grazie come sempre agli organizzatori di questo magnifico evento!

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 10:52 
Organizer

Il T1 è una cosa "di nicchia" ed alla fine ci si conosce tutti, trovo SQUALLIDO E VERGOGNOSO che ci si debba ridurre a scrivere cose del genere.

Comunque a tal proposito voglio fare un props per un utente di questo forum, Tebaldo.
Allo scorso Ovino a fine partita, mentre toglievo la side e rimescolavo il mazzo, mi cadde un bazaar per terra senza che me ne accorgessi.
Tebaldo (il mio avversario) lo raccolse e me lo diede, non potrò mai ringraziarlo abbastanza.

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 12:30 

sheva ha scritto:
Il T1 è una cosa "di nicchia" ed alla fine ci si conosce tutti, trovo SQUALLIDO E VERGOGNOSO che ci si debba ridurre a scrivere cose del genere.

Purtroppo ricordo a tutti ke questa estate ho presentato ad un torneo il mio mazzo T1 quasi completo (mancavano 8 P9, ma c'erano FoW, Drain, Mari, LoA, TVault, ecc, in buona parte signed e alterd) e il giorno dopo, tornando alla macchina dalla quale mi ero allontanato pochi min l'ho trovata scassinata... pensando mi avessero rubato tutto ho potuto constatare ke l'unica cosa mancante era il mazzo!
LE MERDE NON SEMPRE SONO MARRONI!!!
non aggiungo altro!

ci vediamo venerdì a Milano!

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 12:32 
Organizer

Mr Pain ha scritto:
Purtroppo ricordo a tutti ke questa estate ho presentato ad un torneo il mio mazzo T1 quasi completo (mancavano 8 P9, ma c'erano FoW, Drain, Mari, LoA, TVault, ecc, in buona parte signed e alterd) e il giorno dopo, tornando alla macchina dalla quale mi ero allontanato pochi min l'ho trovata scassinata... pensando mi avessero rubato tutto ho potuto constatare ke l'unica cosa mancante era il mazzo!

Certa gente andrebbe mandata in villeggiatura in un posto dove sui cancelli c'è scritto "il lavoro rende liberi"...meglio che mi fermo qua che è meglio.

@James: Io capisco lo sdegno, ma non tollero scemenze del genere. Spero non ci sia bisogno di altre spiegazioni.

Warning a Sheva

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]