Oggi è mer 20 mag 2026, 16:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 16:50 

mi scuso se sto reanimando un vecchio thread, ma piuttosto che crearne uno nuovo vale la pene riprendere questo.

C'e' nessuno che gioca Pauper su MTGO (No MWS/Cockatrice) ?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 18:17 

CAusa interruzione del mio dottorato in Germania e di quindi conseguente ritorno in Italia ripartiranno presto i tornei di magic Magichianti. Volevamo organizzare nella solita super location tornei oltre al Legacy anche Modern e Pauper.
Per il pauper(formato che adoro) sarebbe veramente interessante riuscire a organizzare un torneo con 20 giocatori. Se l'idea vi piace fatemi sapere qualcosa così ci possiamo organizzare e vedere se prima della fine dell'anno si può realizzare almeno un bel torneo!!

Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 18:35 

Ti ricordo che quando sei venuto a giocare in pauper a Siena ti ho arato con un miliardo e mezzo di goblin, dammi l'occasione e lo rifaccio ;)
Oppure ti avveleno al primo turno, oppure ancora porto il mio fatine controllone bollone e la porto ai turni supplementari tutte le partite. Pauper rulez :) Insomma, tutte le scuse sono buone per venire ad angariarti nella location supersgrava!!!

(che poi, "pauper" una bella storia se come me lo giocate foil signed... ahahah)

Cmq da Siena almeno in tre o quattro ti si viene!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 19:18 

JoyDivision ha scritto:
CAusa interruzione del mio dottorato in Germania e di quindi conseguente ritorno in Italia ripartiranno presto i tornei di magic Magichianti. Volevamo organizzare nella solita super location tornei oltre al Legacy anche Modern e Pauper.
Per il pauper(formato che adoro) sarebbe veramente interessante riuscire a organizzare un torneo con 20 giocatori. Se l'idea vi piace fatemi sapere qualcosa così ci possiamo organizzare e vedere se prima della fine dell'anno si può realizzare almeno un bel torneo!!

mi piace abbestia!!! W PAUPER!!!

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 19:51 

NOI AD EMPOLI STIAMO FACENDO UN PICCOLO GRUPPO (PER ORA SIAMO 5 O 6 PERSONE) SE INTERESSATI ABBIAMO ANCHE LA LOCATION PER EVENTUALE TORNEO/RITROVO

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 20:51 

Io pensavo che il nome del formate fosse PAUPER dal Latino Pauper che tradotto in lingua corrente significa Povero
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 23:12 

Beh io cercavo giocatori pauper italiani su MTGO :) Qui si starebbe per aprire una lega pauper pimp toscana a giudicare dai post: )

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 ott 2011, 9:09 

Gundam ha scritto:
Ti ricordo che quando sei venuto a giocare in pauper a Siena ti ho arato con un miliardo e mezzo di goblin, dammi l'occasione e lo rifaccio ;)!!!

Questa è storia vecchia, vedremo la prossima volta chi avrà la meglio!! Ora vedo di montare un mazzo supersonico ed inaspettato così smetti di sgalluzzare!!:-D

Gundam ha scritto:
(che poi, "pauper" una bella storia se come me lo giocate foil signed... ahahah)

Dakh ha scritto:
Io pensavo che il nome del formate fosse PAUPER dal Latino Pauper che tradotto in lingua corrente significa Povero

Ragazzi c'è da dire che Stefano quando gioca a magic è un signore e se ha delle comuni foil e/o signed o quant'altro di pimpato cerca sempre di costruirci un mazzo dietro... veramente tanto di cappello!!

Cocix ha scritto:
A Pisa abbiamo organizzato la scorsa settimana un torneo di pauper classic.
Eravamo 13, abbiamo fatto 4 turni.

mibyssone ha scritto:
NOI AD EMPOLI STIAMO FACENDO UN PICCOLO GRUPPO (PER ORA SIAMO 5 O 6 PERSONE) SE INTERESSATI ABBIAMO ANCHE LA LOCATION PER EVENTUALE TORNEO/RITROVO

Potremmo organizzare una serie di tornei tra Magichianti e Empoli (Nox Pub) Pauper!

bax ha scritto:
Beh io cercavo giocatori pauper italiani su MTGO :) Qui si starebbe per aprire una lega pauper pimp toscana a giudicare dai post: )

sarebbe fantastico, chissà se in un futuro non troppo lontano potrà essere realizzata

Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2