Gundam ha scritto:
Ti ricordo che quando sei venuto a giocare in pauper a Siena ti ho arato con un miliardo e mezzo di goblin, dammi l'occasione e lo rifaccio

!!!
Questa è storia vecchia, vedremo la prossima volta chi avrà la meglio!! Ora vedo di montare un mazzo supersonico ed inaspettato così smetti di sgalluzzare!!:-D
Gundam ha scritto:
(che poi, "pauper" una bella storia se come me lo giocate foil signed... ahahah)
Dakh ha scritto:
Io pensavo che il nome del formate fosse PAUPER dal Latino Pauper che tradotto in lingua corrente significa Povero
Ragazzi c'è da dire che Stefano quando gioca a magic è un signore e se ha delle comuni foil e/o signed o quant'altro di pimpato cerca sempre di costruirci un mazzo dietro... veramente tanto di cappello!!
Cocix ha scritto:
A Pisa abbiamo organizzato la scorsa settimana un torneo di pauper classic.
Eravamo 13, abbiamo fatto 4 turni.
mibyssone ha scritto:
NOI AD EMPOLI STIAMO FACENDO UN PICCOLO GRUPPO (PER ORA SIAMO 5 O 6 PERSONE) SE INTERESSATI ABBIAMO ANCHE LA LOCATION PER EVENTUALE TORNEO/RITROVO
Potremmo organizzare una serie di tornei tra Magichianti e Empoli (Nox Pub) Pauper!
bax ha scritto:
Beh io cercavo giocatori pauper italiani su MTGO

Qui si starebbe per aprire una lega pauper pimp toscana a giudicare dai post: )
sarebbe fantastico, chissà se in un futuro non troppo lontano potrà essere realizzata

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it