Oggi è ven 27 mar 2026, 11:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: bustine protettive arrotondate
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 11:14 

come da titolo ho scoperto oggi che sono disponibile delle bustine di magic con gli spigoli arrotondati, e volevo sapere se qualcuno le ha mai provate (le hanno messe appena in vendita su starcity, ma magari si trovavano anche prima, non so) , e , se si, come si è trovato, se si mischiamo meglio, ecc.

a me sembrano molto comode per mischiare, almeno si evita di piegare gli angoli e poi sentirsi dire" sono segnate,ecc"

se vi interessa il link è questo http://sales.starcitygames.com/carddisp ... uct=426075

infine volevo chiedere se si conosce qualche sito italiano dove si potrebbe ordinanarle prederle.

PS: se qualcuno di milano / dintorni che mi conosce le aquista, potrebbe mandarmi un PM , dato che vorrei prenderle anche io , ma con gli aquiti all'estero sono un po impedito e diffidente, grazie mille

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 12:37 
Legendary Creature

Certo che se hanno quella trasparenza le carte Alpha o in condizioni Ex etc...si notano giusto un pò :'|.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 12:44 

si poi sn bucherellate,per me faranno cagare e si spaccano essendo meno solide :-u
oltre il fatto che quella trasparenza non è legale

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: bustine protettive arrotondate
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 15:41 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
pacoso90 ha scritto:
come da titolo ho scoperto oggi che sono disponibile delle bustine di magic con gli spigoli arrotondati, e volevo sapere se qualcuno le ha mai provate (le hanno messe appena in vendita su starcity, ma magari si trovavano anche prima, non so) , e , se si, come si è trovato, se si mischiamo meglio, ecc.

a me sembrano molto comode per mischiare, almeno si evita di piegare gli angoli e poi sentirsi dire" sono segnate,ecc"

se vi interessa il link è questo http://sales.starcitygames.com/carddisp ... uct=426075

infine volevo chiedere se si conosce qualche sito italiano dove si potrebbe ordinanarle prederle.

PS: se qualcuno di milano / dintorni che mi conosce le aquista, potrebbe mandarmi un PM , dato che vorrei prenderle anche io , ma con gli aquiti all'estero sono un po impedito e diffidente, grazie mille

non le avevo mai viste... inoltre ho fatto una ricerca su eBay, ma pare che nessuno le venda... dev'essere un prodotto nuovo/raro... certo, a quel prezzo, è un po' discutibile... almeno sono 60 anzichè 50, ma non ci si fa la Side, quindi nel caso, ti obbliga comunque a prendere 2 pacchi...

quoto, se qualcuno sa qualcosa in più al riguardo su dove poterle acquistare, scriva pure... :-)

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 17:07 

MacGyver ha scritto:
Certo che se hanno quella trasparenza le carte Alpha o in condizioni Ex etc...si notano giusto un pò :'|.

Verissimo: sembrano delle UltraPro con i bordi arrotondati. Ma prendere delle care e vecchie KMC Mat? Ne ho spaccate 5 o 6 sempre nello stesso punto (giuntura trasparenza-retro in alto a sx) ma per il resto sono perfette: si sporcano in modo uniforme, tengono alla perfezione perfect size sia UltraPro che KMC e durano infinito.

Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.

Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 17:13 

asd ha scritto:
oltre il fatto che quella trasparenza non è legale

Dato che questa frase e' sbagliata occorre chiarire un attimo.

La trasparenza di per se e' legalissima, tanto che se vuoi giocare con le bustine tutte trasparenti puoi, o addirittura senza bustine - non ti puo dire niente nessuno fintanto che da dietro tutte le carte sono uguali.

La cosa che sarebbe illegale e' giocare con carte alpha o ad esempio con carte riconoscibili da dietro con delle bustine che presentano una trasparenza tale da far intravedere la carta stessa.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 20:23 

Dragon Shield™ über alles!

Premesso che delle bustine coi bordi arrotondati potrebbero essere interessanti.

Cmq io vojo soliditezza dalle mie sleeeeves
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 20:45 

Vi linko una discussione su reddit a proposito di queste stesse bustine. Tempo fa ricordo di aver visto una discussione (sempre su reddit) in cui il tizio che le produce le presentava al pubblico. In pratica sembra sia una piccola azienda a conduzione familiare.

http://www.reddit.com/r/magicTCG/commen ... rom_a_guy/

L'opinione generale della gente che le ha provate sembra essere abbastanza negativa, quoto questo post di un tizio che presenta i pro e i contro:

Cita:
I'm going to start listing the negatives first, then the positives.

-The backs are pretty transparent. If you're not a fan of transparency, or have cards of varying quality, these aren't for you.
-They feel awkward to shuffle, a lot rougher on the fingers than UltraPros and KMCs (the other two sleeves I currently use). This seems to be because of the method they use to attach the two sides together.
-They're close fit sleeves, so it feels weird seeing the cards sit so close to the top of the sleeves (remember the back is transparent).
-Comes as a pack of 60. No sideboard sleeves available unless you pick up another pack. Would like to see packs of 75 or 80.

Now for the positives.

-The rounded corners look awesome. They're pretty close to the corners of magic cards.
-They shuffle well. The edges may feel rougher than other sleeves, but they slide together very smoothly, and make for very fluid shuffling.
-The backs are subtly textured, it's a pretty satisfying feel.

Honestly I can't say these are the best sleeves I've ever used, but they're decent. The biggest draw back, by far, is the transparent backs. The fact they're a pretty snug fit is a little awkward at first, but definitely not something you couldn't get used to. They're satisfying to play with, so if they ever release opaque back sleeves, I'd definitely recommend picking them up.

Il tizio ha anche postato un paio di immagini:

http://i.imgur.com/8wKyS.jpg?1

http://i.imgur.com/6Eq5x.jpg

E questo è tutto <.<

P.S.: non male come primo post :->

There are high chances I've made above post when drunk. Please understand.
It Was Only a Bad Dream Sliver
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]