Oggi è ven 27 mar 2026, 9:45

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 17:53 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Piuttosto che piangere..
Qualcuno esperto in informatica non potrebbe dirci se c'è la possibilità di giocare direttamente chiamando l'Ip dell'oppo?
O altrimenti qualcuno potrebbe creare un Server dedicato e comunicarlo privatamente agli interessati senza divulgarlo su Internet? (che poi sennò lo chiudono come fatto con uno su cui giocavo fino a mezz'ora fa maremma ladra)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 18:02 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
oh merda, ci toccherà giocare dal vivo e dovremo rapportarci con altre persone, addirittura alzare il culo e andare in un punto di ritrovo lontano dalla sicurezza della nostra cameretta.
maledetta wizard, ti faremo sentire il nostro dissenso a colpi di "mi piace" su un link facebook.
addio video di partite commentate dalla sexy voce di paxxu :-D

Divano te la fai facile, ma per chi abita in culo ai lupi e ci mette 50 minuti per arrivare al più vicino luogo per giocare è brutto :-(

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 18:09 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Comunque se qualcuno vuole giocare mi contatti in privato che un server uguale all'originale ce l'ho.. {:-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 19:19 
Invoked Eternal Player

bb155lm ha scritto:
Piuttosto che piangere..
Qualcuno esperto in informatica non potrebbe dirci se c'è la possibilità di giocare direttamente chiamando l'Ip dell'oppo?
O altrimenti qualcuno potrebbe creare un Server dedicato e comunicarlo privatamente agli interessati senza divulgarlo su Internet? (che poi sennò lo chiudono come fatto con uno su cui giocavo fino a mezz'ora fa maremma ladra)

No, Ric... il programma deve essere configurato per fare una cosa del genere e ad oggi non lo è. Anche creare un server dedicato è improbabile, credo prima di tutto perchè si incorrerebbe negli stessi problemi legali occorsi a coacktrice e poi si dovrebbe conoscere almeno la tipologia di messaggi che inviano/ricevono i computer dei giocatori verso/da il server... insomma è una operazione che richiede un minimo di tempo :'|
Non resta che aspettare o tornare su mws! :-x

PS.Ric ma hai tutta sta fretta di essere sturato anche online!?!??!!? :-p Scherzo grande! Un saluto! :)

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 20:11 

leggendo ciò che si dice sul server temporaneo di cockatrice il vero problema non è tanto il progetto cockatrice, ma l'utilizzo di oracle che è indicativo di Magic The Gathering.
Cockatrice ha la stessa funzione di MWS infatti sono già attivi vari progetti per utilizzarlo con altri giochi di carte collezionabili, con la sola aggiunta di un server per l'utilizzo in rete senza aver bisogno degli ip dei giocatori.

credo quindi che il programma in sè per sè sia salvo ma oracle verrà tolto. tutto credo si possa risolvere utilizzando card pack come per MWS senza problemi. speriamo bene
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 20:16 

Gooby Pls ha scritto:
leggendo ciò che si dice sul server temporaneo di cockatrice il vero problema non è tanto il progetto cockatrice, ma l'utilizzo di oracle che è indicativo di Magic The Gathering.
Cockatrice ha la stessa funzione di MWS infatti sono già attivi vari progetti per utilizzarlo con altri giochi di carte collezionabili, con la sola aggiunta di un server per l'utilizzo in rete senza aver bisogno degli ip dei giocatori.

credo quindi che il programma in sè per sè sia salvo ma oracle verrà tolto. tutto credo si possa risolvere utilizzando card pack come per MWS senza problemi. speriamo bene

quale è il server alternativo?
grazie

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 21:00 

Nickname Cockatrice: Fuzzle
-cut-
@malhavoc: Taglio l'indirizzo del server per richiesta di un altro utente, e in effetti per interesse di tutti.. meglio che non si divulghi a troppi esterni l'indirizzo di un altro server che poi potrebbe venir chiuso se diventa troppo conosciuto.. Mandate un pm a Thrasher se siete interessati

Mi spiacerebbe se chiudessero i server di cockatrice. Lo trovo un buon modo per testare, perchè ci metto troppo ad arrivare a milano, dove c'è un po' di gente che gioca. Vorrà dire che comprerò meno carte nuove, fatti loro. E spero che tanta gente farà così.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2013, 13:32 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Continuiamo eventualmente su questo altro topic, per non disperdere i discorsi in due posti differenti:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=476418#476418

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2