Oggi è mer 8 lug 2026, 17:36

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per chi se ne frega delle foil e delle beta
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 0:01 

io vorrei che scrivessero in questo topic tutti quei giocatori che sono skifati da quelli che insultano chi gioca le carte a bordo bianco, chi ha le p9 che non sono mint, chi non ha le p9 e non ha neanche per l' anticamera del cervello di comprarle!
Così da sentirci per gli scambi, per comprare e vendere tra noi, per raccontare le gioie che si provano nel fare palude a bordo bianco di 4° e durres a bordo bianco e togliere ancestral beta.

Vorrei inoltre che tutti quelli ai quali è stato inflitto un warning perchè hanno risposto a veri e propri insulti su chi non ha le carte pimp e il mazzo foil appaia in questa sezione e dica la sua.....qui si può civilmente dire quello che si vuole su chi fa delle foil uno stile di vita!

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 0:10 

Ciao, sn un bobo e mi piace sottolineare la mia presenza autodenigrando il mio gioco e le mie carte. %-( %-( %-( %-(

Ma che siamo ai "Bordobianchisti anonimi"????

Penso che nn sia mai esistito qlk che ha preso warning per averi risposto a insulti, anke perke in torneo non succedono qst cose, semmai prima, qnd si parla; in quei casi non succede mica nulla di male, ti prendi del pezzente e ti cheti.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 0:15 
Legendary Creature

Io invece vorrei aprire un topic dove si racchiudono tutti i link a topic comici.
Questo lo inserirei.
Che senso ha questo topic se non a generare flame?

Cita:
Così da sentirci per gli scambi, per comprare e vendere tra noi

che senso ha fare un circolo privato?

Cita:
per raccontare le gioie che si provano nel fare palude a bordo bianco di 4° e durres a bordo bianco e togliere ancestral beta.

x me è solo una duress che toglie un ancestral

Cita:
Vorrei inoltre che tutti quelli ai quali è stato inflitto un warning perchè hanno risposto a veri e propri insulti su chi non ha le carte pimp e il mazzo foil appaia in questa sezione e dica la sua.....qui si può civilmente dire quello che si vuole su chi fa delle foil uno stile di vita!

ossia insultarli?
Ognuno fa delle scelte nella vita, chi scegli di girare in bicletta xke non si può permettere l'auto ma ha la p9 beta e chi gira in bmw ma non ha la p9.
che problema c'è?

insomma, questo topic non ha senso e può solo generare flame.

LOCK

p.s. se c'è rancore verso qualche episodio (come mi pare di intuire) ti invito a risolverlo con la persona interessata senza coinvolgere l'intera community

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 0:15 

Non l'ho capito questo topic....
Io sn un collezionista e quindi voglio sl carte mint/near mint, ma nn ho mai schifato carte a BB o nn mint....
Io nn credo che ci siano giocatori cm hai detto tu paso57, o al massimo nn li ho ancora incontrati
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]