Salve a tutti:
chiedo innanzi tutto scusa ai mod. di sezione poiché questo non è un vero e proprio annuncio per un torneo legacy, bensì un pre-annuncio.
Voglio dire: con questo post intendo far partecipi tutti quanti di una mia iniziativa che in qualche modo mira a creare un “ambiente” legacy nel centro Italia inoltre cercando di avvicinare la nostra realtà a quelle di altre regioni in modo da creare un ambiente unico di collaborazione futura.
parlo soprattutto con gli amici romani e abruzzesi ma ovviamente è anche graditissimo il parere di tutti quei giocatori che amano questo formato
Vi chiederete l’utilità di questo post…(se vuoi organizzare un legacy fallo e basta no??)…ecco…non vi do tutti i torti. Ma allo stesso tempo mi rendo conto che il formato legacy in Italia viene un pochino trascurato ed è proprio per questo che mi prodigo nel chiedervi se potrebbe essere una buona idea organizzarne uno qui, nella mia città (L’Aquila). Mia intenzione non è solo quella di fare un torneuccio e poi finire li.. mia intenzione è proprio quella di creare un qualcosa che poi possa reggere nel tempo avvicinando sempre piu giocatori a questo formato.Diciamo che per essere una “prima volta” mi basterebbe una quantità di giocatori non necessariamente elevatissima (più o meno una cinquantina di players) .quanto basta a far si che i premi non siano “scarsi”, cercando di accontentare tutti (U18 top8 etc etc…), creare un clima amichevole per le prossime volte e perché no???magari cercando di allargare il bacino di giocatori di questo formato con le nuove leve che si potrebbero interessare al gioco. l’importante è che poi tutti partecipanti rispondano positivamente all’iniziativa.
diciamo che questo vorrei che fosse solo l'inizio....sperando che con il tempo si possano riuscire a mettere in palio anche qui premi da torneo di 200 persone.
Ora scusatemi se non sono stato proprio preciso e non ho messo ancora la scaletta con i premi ma cercherò di farlo al piu presto, ora sto ancora contrattando per acquistare i premi
Grazie anticipatamente.
edit:
porca pupazza...mi sono scordato di dire una cosa importantissima: il torneo sarà sanzionato...