allora,
vorrei precisare un paio di punti,
allora a capo di sta benedetta lega, come della lul, ce sto onnipresente francesco, in arte kratosso

con lui a supportralo ci sono dei negozi, un judge, ed io proprio con i premi
alla lul, abbiamo una distribuzione premi decisa in base ad alcune regole, che non sto a specificare però cerdo nessuno sia costretto ,
ce stata polemica anche su quella storia, con vari storie sui premi sull inadeguetezza dell organizzatore ecc.ma anche li, mi sembra che la lul era nel suo, chi vuole giocarci è benvenuto, senno nessun problema.
invece tante storie, ,conti in tasca ecc
io ripeto son in secondo piano ,il supervisore di tutto è kratosso,però se si parla al plurarle sono chiamato in causa.visto tutti sapete che mi faccio parte anche io della lul e ora di sta neonata lega.
ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, e basta essere chiari
io quando organizzavo torneini a sesto con premi in bustine , mi curai di dire a tutti, come era la situazione, e rimase una cosa molto circoscritta qua a sesto, in quanto non avevo la minima voglia di impegnarmi.
l utente kratosso invece ha fatto di piu, e per ora i numeri son stati notevoli,
visto che anche nei torneini del venerdi siamo sempre sopra i 20, anche con pesti artificiali in premi.
detto questo,se ci saranno 2 leghe di cui in una collaboro con l organizzatore parteciperò ad entrambe, se ci sarà un accordo o chissa cosa, e sarà una sola, parteciperò ad una sola,
però posso assicurare che"non sarebbe una lega di cani sciolti

"

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian