Oggi è mar 7 lug 2026, 11:43

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:05 

magari vediamo che accade e poi tiriamo le conclusioni perchè per ora ci son solo parole e ninete fatti.
Kratosso magari in buona fede ha fatto la sua mossa vediamo come si muoveranno gli altri poi ognuno liberamente tirera' le proprie conclusione e dara' la propria preferenza.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:11 

Luciarion. Aveva chiesto delucidazioni e. Io ho provato ad aiutarlo :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:15 
Organizer

...... l'inizio della fine del tipo 1 in toscana culla del rinascimento e del tipo 1 italiano...... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

da ora in poi tutti a fare

terra drop a uno

mental mistep

terramostro

rimozione su mostro

mostro

spell snare su mostro

mistica forgiapietra prendo sfondacranio o spad aa caso

rimozione

anche io mistica

mostro

rimozione su mostro

jace

eecc

eccc

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:19 

:-D allora,

vorrei precisare un paio di punti,

allora a capo di sta benedetta lega, come della lul, ce sto onnipresente francesco, in arte kratosso :-) con lui a supportralo ci sono dei negozi, un judge, ed io proprio con i premi :-p

alla lul, abbiamo una distribuzione premi decisa in base ad alcune regole, che non sto a specificare però cerdo nessuno sia costretto ,

ce stata polemica anche su quella storia, con vari storie sui premi sull inadeguetezza dell organizzatore ecc.ma anche li, mi sembra che la lul era nel suo, chi vuole giocarci è benvenuto, senno nessun problema.

invece tante storie, ,conti in tasca ecc

io ripeto son in secondo piano ,il supervisore di tutto è kratosso,però se si parla al plurarle sono chiamato in causa.visto tutti sapete che mi faccio parte anche io della lul e ora di sta neonata lega.

ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, e basta essere chiari

io quando organizzavo torneini a sesto con premi in bustine , mi curai di dire a tutti, come era la situazione, e rimase una cosa molto circoscritta qua a sesto, in quanto non avevo la minima voglia di impegnarmi.

l utente kratosso invece ha fatto di piu, e per ora i numeri son stati notevoli,
visto che anche nei torneini del venerdi siamo sempre sopra i 20, anche con pesti artificiali in premi.

detto questo,se ci saranno 2 leghe di cui in una collaboro con l organizzatore parteciperò ad entrambe, se ci sarà un accordo o chissa cosa, e sarà una sola, parteciperò ad una sola,

però posso assicurare che"non sarebbe una lega di cani sciolti :-) "

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:20 

Quante falsità Bananaman, davvero brutto leggere certe cose che erano già state ampiamente discusse e risolte.
Davvero triste agire così in maniera terroristica verso un progetto. Io ho già chiesto un incontro a citino, il vero interessato, le tue parole contano poco dal punto di vista organizzativo dato che non sei nel team di nessuna delle due leghe.
Detto questo dopo aver parlato con i diretti interessati per risolvere il problema, troveremo sicuramente il nocciolo del problema. Sono apertissimo alla collaborazione.
Poi parleranno i fatti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:28 

Allora kratosso, non vedo dove siano le falsità...se vuoi faccio come il bresci che ha postato le griglie da voi proposte e si vede benissimo che i premi sono della meta del valore delle iscrizioni quindi per ora quello che ho detto corrisponderebbe a verità..giusto??

Per quanto riguarda i turni é un dato di fatto che tra un Po manco sapevate quanti ne andavano fatti o no?

Poi non voglio fare i conti in tasca a nessuno..se avete le vostre spese etc sono problemi vostri...pero se devo scegliere se andare a un torneo dove tutto il ricavato va in premi oppure uno dove ci sono i sospetti che chi lo organizza lo fa solo per farci la cresta...beh scelgo il primo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:35 

Sapevamo benissimo quanti turni andavano fatti ma per un problema di quella sera non è stato possibile farli, tutto questo annunciato a all'inizio del torneo ma come ho già detto mesi fa in molti erano occupati a fare altro e sgolarmi non è stato sufficiente.
Per il discorso premi parli senza sapere niente riguardo spese extra e proseguo della lega quindi non devo darti nessuna spiegazione.
Ma chi ti paga per fare di tutto per farmi passare male? Smettila di usare la LUL Con episodi già ampiamente discussi.
Veramente troppo triste, vedremo allora come saranno i tornei dei cani sciolti, magari saranno belli e grandi e ci miglioreremo di giorno in giorno e toccherà aprire un canile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:44 

Allora kratosso...innanzi tutto leggi bene quello che scrivo e non rispondere solo a quello che ti conviene: delle spese extra come ho scritto prima non me ne frega..ho detto sono problemi vostri..ho detto solo che preferisco andare ad un torneo dove a parità di persone i premi sono migliori ecco tutto.

E poi non hai risposto a quello che ho scritto sopra.
Te senza preoccuparti di tutti gli altri organizzatori in zona sei partito e hai voluto creare la lega della Toscana sbattendotene di tutto e tutti poi é chiaro che le persone snella prendono con te.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 21:45 

Cita:
Per il discorso premi parli senza sapere niente riguardo spese extra e proseguo della lega quindi non devo darti nessuna spiegazione.

il tuo atteggiamento sembra un po sulla difensiva....
ovviamente,anche il solo sospetto che tu faccia i tornei x metterti i soldi in tasca fa rabbrividire...e probabilmente non sono il solo a pensarlo.
magari se tu ci spiegassi quali sono le "spese extra" di cui parli ti potrei dare ragione...
x il momento non posso che dare ragione a BANANAMAN,ma sarei molto felice di essere smentito..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 22:15 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sarei tentato di chiudere questo topic, non fosse che forse a Kratosso serve per aggiornare alcune informazioni..

Ciò non di meno..

Non voglio più sentire accuse senza fondamento, da una parte o dall'altra.. ANZI.. non voglio più sentire accuse e basta, al prossimo flame cominciano a partire gli warning.

Le parole contan poco.. conteranno i fatti, e i giocatori saranno gli unici giudici alla fine dei conti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 3:10 
Legendary Creature

Il problema della lega LUL è sempre stato uno...che ve ne siete sempre e cmq sbattuti degl'altri.
Fin dalle volte in cui ci furono i tornei in contemporanea il mercoledì sera a quelli del Seven Dragons. Con la semplice giustificazione che l'utenza dei vostri tornei non era interessata a quelli del 7. Ottimo discorso...e se qualcuno fosse stato interessato? anche 2 o 3 persone? o viceversa?
Oppure che come giorno disponibile avevate solo il mercoledì.

Poi dal centro giovanile è nata la LUL...ok perfetto, vien scelto il venerdì come giorno anche per dar l'opportunità a chi non poteva giocare per esempio il mercoledì al 7 per la questione orario aveva un'alternativa...ad uno dei due tornei a cui ho partecipato si taglia il 6° turno così...giusto perchè era tardi ^^.
Vengono fatte delle critiche ai premi (a dir poco ridicoli) e niente...veniamo liquidati con risposte del tipo "e non ci venire" e "abbiamo questi standard"...

I numeri , avete avuto anche 33 partecipanti non male davvero...ma sapete che quando si cominciò a parlare di legacy in Toscana al seven si facevano tranquillamente 30 e più persone? e la cosa non era molto difficile bastava pubblicizzare qui sul forum e per forza di cose chi era intenzionato a giocare legacy o veniva lì o nulla perchè le alternative nella zona erano nulle...stessa cosa è avvenuta per i tornei a prato.
Idem per Pontedera che ha organizzato più volte tornei pomeridiani da 30 e più persone.

La cosa davvero assurda è il fatto che questa lega sia nata così dal nullla...nonostante si sapesse che si stava lavorando per fare le cose al meglio. Perchè era stato detto a più riprese che si stava definendo il discorso lega con Kaiser.
Oltre tutto da uno come Kratosso...che non si è mai fatto problemi a contattare i giocatori per partecipazione ai suoi tornei...tra cui la volta in cui mi chiese se poteva far pubblicità al sio progetto di Calenzano con dei volantini ad uno dei nostri tornei.
Insomma era così difficile inviare un pm a me o altri per dire: guarda noi abbiam intenzione di far partire questa lega da settembre ecc...
Io lo farei anche per un singolo evento nella stessa data, figuriamoci se si tratta di una lega.
Preferivo se dicevate esplicitamente: guarda non ce ne frega un cazzo di voi...nonostante siate gl'unici che avete fatto qualcosa di decente fino ad'ora. A questo punto vi avrei semplicemente detto: bene ne prendiamo atto ed andate per la votra strada.

Tra le altre cose sul topic di metalzak quando tirai fuori il discorso lega nessuno disse pio eppure da quanto scritto sembra che non sia un discorso nato 2 gironi fa o sbaglio?
Ed era ben chiara la situazione..perchè son stato contattato sia da organizzatori emiliani che da players che mi han offerto varie alternative interessanti per il discorso location.

Il Vicio cmq ha riassunto perfettamente la situazione.

Poi in generale parlate di collaborazione??? ora dopo che è stato aperto questo topic???
La collaborazione cmq nasce se si hanno dei validi motivi che possono arricchire i tornei ed offrire soluzioni migliori ai GIOCATORI!

Ci possano offrire conoscenze? no, si è già intavolato anche un discorso anche con organizzatori emiliani.
Premi migliori di quelli che abbiam offerto noi? no, mi sembra che di premi sul nostro stile l'unico sia stato iari al torneo a Verona.
Judge, pubblicità, location? direi di no

Qui non si tratta di non essersi attivati perchè con chi di dovere se nè parlato a Maggio e la situazione era stata abbastanza chiara e state tranquilli che da Maggio si è lavorato per fare le cose al meglio.
Anzi mi fu proprio detto di prendermi tutto il tempo per fare le cose al meglio.

I fatti? ma dove? buttar giù un topic in magic community vuol dire prendere il "controllo" di una realtà come in Legacy in Toscana???

Poi flame? penso che sia meglio esporre tutti i punti di vista ora e subito...senza contare che qui abbiam parlato solo ed esclusivamente di dati di fatto.

L'unica gente che sta facendo dei flame e chi scrive che fino ad'ora non si è fatto un cazzo...
Infatti il torneo che ha sostituito lo storico di Lucca, Pisacon, DDay e vari alla Vittoria si son organizzati da soli e senza un minimo di progetto vero...

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 3:17 

Straquoto Mac....e vorrei risottolineare un altra cosa: qui nessuno sta facendo flame...ognuno ha o esposto la propria idea o parlato di dati di fatto...se poi volete scannarvi come porci questo é un altro discorso 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 3:18 

Fatene due, più concorrenza dovrebbe portare maggior qualità no? va be che in toscana siamo rossi e il libero mercato ci fa caà :-D , ma se non vi trovate d'accordo non c'è altra soluzione, sceglieranno i player

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 4:05 

Willforce ha scritto:
Fatene due, più concorrenza dovrebbe portare maggior qualità no? va be che in toscana siamo rossi e il libero mercato ci fa caà :-D , ma se non vi trovate d'accordo non c'è altra soluzione, sceglieranno i player

purtroppo in un ambiente di nicchia la concorrenza di solito non porta qualità ma frammentazione
ricordiamoci che le teorie economiche contano poco qui perchè il beneficio del giocatore NON é il prezzo più basso ma il torneo più grosso

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 8:39 

Cavoli sono veramente un mostro ho fatto un sacco di cattiverie. Adesso che tutti i giocatori d'Italia mi vedono come il cattivo vorrei che Mac, solo lui peró dato che è un organizzatore, mi dicesse chiaramente cosa devo fare. Almeno fai capire a tutti il tuo pensiero.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo