Wingin ha scritto:
[
e parecchi sono anche idioti. gioco contro uno su cockatrice e di primo chiudo tinker su colosso dopo che fa terra sfera, io forza, mox sfera... sono stato fortunato dice...
seconda partita pui parte terra mox mox sfera sfera... di secondo pietrisco, e di li cala 3 phirexian in tre turni...
terza partita tengo con mox terra oath ovviamente entra.... di settimo turno risco a calare emrakul perchè mi aveva spaccato tre terre pescando due waste e una strip di fila e non pescavo niente e mi picchiava da tre turni con mishra... ma (ovviamente) sono solo stato fortunato come mi ha ricordato subito dopo...

1) generalmente artifact spoilerato deve proporre almeno 3 minacce nei primi 2 turni. 2 pali di primo non e' un assurdo...tinker per colosso di primo invece e' very skill intensive + fow a backup non male. Si hai sculato.
2) qui ok ha sculato l' oppo ok.
3)Oath di primo contro artifact cosa volevi avere anche frutteto in mano? Qui credo che tu abbia sculato. Certo ti faceva 2 danni a turno ma se tu pescavi frutteto ( cosa che suppongo sia accaduta ) lui muore.
Insomma se vi lamentate delle partite vinte, dove avete risolto tinker per colosso di primo protetto, e oath di primo contro artifact io non so che concezione di "gioco" abbiate...
non mi sto lamentando, ma perchè giocare un mazzo senza counter o rimbalzi per poi lamentarsi che gli altri sculano se ti entrano le tech e non ci si può fare niente mi pare un po fine a se stesso come discorso, nessuno questiona sul fatto che abbia trovato una buona mano, ma in un mazzo combo che gioca 4 oath, tinker e 4 show mi pare davvero difficile e antimatematico non trovare niente... come il mud che parte di sfera io ho la stessa possibilità di trovare chiusura 8 pali e 4 terre vs 9 combo+terra+mox, io non dico niente a un mud tipo: che culo che hai trovato mille pali... e quindi vorrei semplicemente che si accettasse che se in t1 giochi senza counter ti prendi colosso in faccia o oath e taci e non te ne esci con hai sculato mentre il mio mazzo è forte...