Oggi è ven 3 lug 2026, 0:30

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 9:38 

bravesliver ha scritto:
...... l'inizio della fine del tipo 1 in toscana culla del rinascimento e del tipo 1 italiano...... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Spero che qui in toscana non sarà mai... prima viene la T1T e il tipo 1 poi i formati poveri (poveri di fascino non di soldi ormai)...

Se gli altri vogliono fare terra passo, terra pippolo, misstep etc etc facciano pure...

ci gioco anche io ma quando non si gioca T1... so che in tanti alla T1T la pensano così... alcuni se gli chiedi... "te giochi Legacy?" ti rispondo... "Cosa è? una marca di patatine?"... e poi per la T1T abbiamo L'ORGANIZZATORE...

per il legacy si possono anche prendere a mazzafrusti in faccia m'importa una bella sega... voglio solo 30 - 40 giocatori forti per il T1... e per ora ci sono e sono affezionati...

Come dissi a comeback quando si giocava qui a siena (e i vittimisti del legacy non ci vedano una mia polemica era una presa di culo che dicevo a francesco in totale amicizia)... se t'impunti a giocare legacy in toscana sei un po' stronzo :-D... e lui mi rispondeva... a me piace fare board control... che culo!
infatti poi si è trasferito al nord...

Tornando in topic da toscano poco giocatore di legacy personalmente verrò agli eventi con la stessa frequenza e spirito con i quali sono andato ai tornei alla Vittoria di mac e citino quelle volte che mi si incastrava di andarci... (a quelli del Santi non ci vado per principio... cioè il Santi che mi organizza un torneo Legacy... senseless... :-D ...è come dire che kaiser è un PRO...) sono sicuro che tornei organizzati da citino mac e kaiser sono al top, non conosco kratosso e non mi permetto di dare opinioni su nulla e ovviamente non ho nulla contro di lui anzi sono contento che si sia sbattuto per avviare un formato magic eternal in un posto dove si giocava poco, magari a riuscirci a siena a smuovere 20 cristiani... spero solo che questa polemica finisca... non per la brutta figura ma perchè ho rispetto per i byte e buttarli via così mi piange il cuore...

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 9:54 

ATTUALMENTE BANNATO
maxt1 ha scritto:
prima viene la T1T e il tipo 1 poi i formati poveri (poveri di fascino non di soldi ormai)...

Scusa, ma con quale motivazione del cazzo puoi affermare che il legacy e' povero e il t1 no?? un formato dominato da un mazzo di merda come artifact ti sembra un bel formato??? mah

maxt1 ha scritto:
Come dissi a comeback [...] infatti poi si è trasferito al nord...

apparte che s'e' trasferito a nord per fare carriera, di sicuro non per giocare a magic
:->

guarda, non vorrei dirti un ovvieta', ma basta guardare gli annunci dei tornei vintage e confrontarli con quelli legacy per capire che il t1 ormai si regge in piedi con i fili.

kaiser_soze ha scritto:
Invoco BRESCI perchè non so davvero che fare lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 10:03 

Bipbip Ballerina ha scritto:
maxt1 ha scritto:
prima viene la T1T e il tipo 1 poi i formati poveri (poveri di fascino non di soldi ormai)...

Scusa, ma con quale motivazione del cazzo puoi affermare che il legacy e' povero e il t1 no?? un formato dominato da un mazzo di merda come artifact ti sembra un bel formato??? mah

maxt1 ha scritto:
Come dissi a comeback [...] infatti poi si è trasferito al nord...

apparte che s'e' trasferito a nord per fare carriera, di sicuro non per giocare a magic
:->

guarda, non vorrei dirti un ovvieta', ma basta guardare gli annunci dei tornei vintage e confrontarli con quelli legacy per capire che il t1 ormai si regge in piedi con i fili.

ma sai almeno in quale multinazionale lavora Francesco? sai perchè è andato nel varese e non sotto l'equatore? sai che lavoro fa? che laurea ha? di cosa si occupa...

se non lo sai ti do una mano...

per essere stato qui a siena:
lavorava al monte
all'università
alla novartis
alla whirlpool

barra la casella esatta...

cmq vedi cosa intendo per vittimisti... uffa... :-D se dico a Sbez che il t1 fa cacare mica se la prende così... :'| oddio forze sbez non era l'esempio giusto ci sente appena appena :-D

edit:
PS chiedo scusa a tutti... non frega un cazzo a nessuno di cosa fa comeback... (o forse a tutti interessa farsi i cazzi di comeback vista la sua popolarità recente nei vari filmati etc etc :-D )...

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza

Ultima modifica di maxt1 il dom 3 lug 2011, 10:18, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 10:05 

ATTUALMENTE BANNATO
maxt1 ha scritto:

guarda che lavora alla whirlpool!

lol forse non se la prende perche' hai ragione :-D

kaiser_soze ha scritto:
Invoco BRESCI perchè non so davvero che fare lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 12:35 

mibyssone ha scritto:
Willforce ha scritto:
Fatene due, più concorrenza dovrebbe portare maggior qualità no? va be che in toscana siamo rossi e il libero mercato ci fa caà :-D , ma se non vi trovate d'accordo non c'è altra soluzione, sceglieranno i player

purtroppo in un ambiente di nicchia la concorrenza di solito non porta qualità ma frammentazione
ricordiamoci che le teorie economiche contano poco qui perchè il beneficio del giocatore NON é il prezzo più basso ma il torneo più grosso

A me vanno bene tornei medi, un torneo che dura 10 turni mi fa cagare, andrò sicuramente a quello col miglior rapporto costo-premio.

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 12:38 

Cita:
A me vanno bene tornei medi, un torneo che dura 10 turni mi fa cagare

non la pensiamo allo stesso modo...cmq de gustibus
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 14:16 

Willforce ha scritto:
A me vanno bene tornei medi, un torneo che dura 10 turni mi fa cagare, andrò sicuramente a quello col miglior rapporto costo-premio...

..che per raggiungere un livello buono di premi dovrà avere molti partecipanti quindi siam sempre li, personalemnte guardo anch'io il rapporto cc/premio ma sto attento alla possibilità che si possano raggiungere determinate griglie.. :-p .

Ad ogni modo essendo esterno alla toscana ma conoscendo keiser, stimando ticino & Mac e simpatizzando tutti quelli che si fanno un minimo di sbatti per il gioco (quindi anche Kratosso e Subzero), spero che possiate arrivare a costruire una lega unica collaborando e dandovi parametri comuni, raggiungendo numeri importanti perchè la regione ne è in grado a mio parere.

Poi oh, se proprio è impensabile amen, ho imparato solo una cosa dall'esperieza: in un ambiente torneistico gestito da più privati chi guarda al lucro e non al giocatore alla fine crolla e al massimo si tiene buona la sua mini-realtà....una lega seria dovrebbe puntare ad essere unica su scala regionale (gestita magari da più organizer ma unica), poi si possono fare tutti i condominiali che si ha voglia....

Imo se collaborate fate un favore ai giocatori.
Imo se non collaborate so già chi la spunta.

Ciauuuz :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 14:21 

Cita:
Imo se non collaborate so già chi la spunta.

la penso nello stesso modo....indovina chi sarà a spuntarla :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 14:30 

vorrei solo sottolineare una cosa, anche se essendo tra persone adulte,
non ce bisogno.

che per me, non ce assoluta rivalità con nessuno,nel modo più assoluto e totale.
ho fatto tutti i tornei fin qui organizzati in zona, compresi sia quelli con piu presenze,sia quelli con meno, e a prescindere da chi organizza

gioco regolarmente al seven,son amico con tutti, e collaboro con kratosso nelle leghe da lui fondate.

e non ce minimo problema o rivalità con nessuno(e ora a parte le cavolate, non lo dico ne parlando di premi,ne di tornei, ne che la lega kratossiana :-) ,venga sminuita, ma proprio in generale, per me è tutto apposto,
visto che sta venendo fuori una storia tragi-comica, meglio precisare

:-) piuttosto che rivalità(infondata ed inesistente,almeno da parte mia),,ci si becca a giocare mercoledi sera, al seven,

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 19:19 

Nickname Cockatrice: comeback
Conosco sia la Toscana e la Lombardia e le persone che ruotano intorno alla macchina dei tornei e farò nomi, anzi nickname, giusto per sintetizzare 9 pagine di soli commenti INUTILI, eccezione fatta per Seretur e BipBip

---> ok sorry utente che hai provato a dar prova del tuo grado di civilizzazione/istruzione in questo topic, sei stato inutile in quanto out of scope

Bipbip Ballerina ha scritto:
scusa parrucca, ma sei ritardato?
so che mi becchero' warning ma non ho potuto resistere.

La lega legacy che sta organizzando Kratosso è come il Banned Team senza Baresci, ci sono persone che, per una spiccata naturalezza a loro congenita, con poco riescono, in ogni campo, a garantire una qualità dell'output con uno sforzo praticamente nullo

Seretur ha scritto:
raga scusate se mi intrometto non penso ci voglia molto a seguire l'esempio della MLL: decidete degli standard minimi di qualità a cui gli organizzatori debbano attenersi

Parte 1 -Numeri o persone o fatti, insomma proviamo a trarre spunto da quello che ho letto e quello che ho visto in questi anni...

Organizzatore toscani e/o topic visti:
- Mc Gyver & Cito
- Kratosso
- MichelaLaSpezia
- Kaiser Soze
- Otakon
--> Non vedi il tuo nome? Non hai avuto continuità, sei sparito o non sai pubblicizzare... next

Maggior esperienza organizzatore toscano:
- Kaiser Soze

Principali elementi assenza lega toscana organizzata da Kaiser Soze:
- poco interesse per il formato
- mancanza tempo
- non volotà di partire con un meccanismo primitivo
- altro

Kaiser Soze è comunque nn è interessato al progetto?
- Falso, ha organizzato alcuni eventi
- Falso, ha e sta lavorando con McGyver per organizzare eventi
--> Kratosso non lo sapevi? Se non lo sapevi vuol dire che non sai stare al mondo, non leggi e non ti informi e quindi non puoi organizzare eventi perchè sono richieste delle specifiche capacità

Quanto organizzato fino ad adesso da Kaiser & Mc era sufficiente?
- No, infatti la % di partecipanti era troppo distante dal potenziale bacino di utenza
- No, infatti una pseudo continuità di eventi in Toscana ha richiesto la presenza di altri organizzatori
--> Se non fai qualcosa di ovvio, un altro la farà al posto tuo

Parte 2 -Numeri o persone o fatti, insomma proviamo a trarre spunto da quello che ho letto e quello che ho visto in questi anni...

Eventi minori:
- Montecatini torneo lunedi sera 20 persone
- Prato torneo venerdi sera 30 persone

Giocatore legacy toscano:
- E' tirchio e quindi non si muove per non spendere
- E' provinciale e quindi non si muove perchè ha paura
- E' campanilista e quindi non si muove perchè deve difendere la sua bandiera
- E' permaloso e quindi non si muove perchè ha paura che parlino male di lui
- E' presentuoso e quindi sta in ambienti ristretti in cui è più facile essere idealizzato
--> Questo non è vero? Ok perchè se faccio un torneo tra Prato e Montecatini verranno 15 persone e non 50 e perchè la loro distribuzione tra pratesi e montecatinesi (si dice?)sarà proporzionale alla distanza del torneo tra una o l'altra città?

Parte 3- Quante cazzate che sono state scritte prima
- Ci sarà uno scontro fratricida
- La concorrenza garantisce qualità
- Altro ma smetto altrimenti scriverei altre 9 pagine
---> cazzata ci saranno due leghe di merda entrambe con poche persone e chi andrà ad entrambe sarò considerato una puttana, la qualità nel 2011 si fa attraverso il brainstorming di persone qualificate altrimeni i cinesi ci inculano!

Qualcuno ha aspettato troppo.
Qualcuno pecca di inesperienza.
Nessuno è in grado di fare 60 persone tappa per un anno.

Dovete parlare
Dovete definire degli std di qualità
Dovete utilizzare i sondaggi sul forum
Dovete standardizzare le griglie premio
Dovete fissare tappe e location
Dovete garantire l'affluenza ai tornei
Dovete evitare che qualcuno si improvvisi organizzatore
... avete un paio di cose di fare vi conviene spegnare il pc e iniziare oppure ci troviamo al prox 5 turni da 30 persone, in ritardo, in cui non capisci perchè non è venuto quello che sta a 4 km da li etc etc

Perchè è come se ti garba na fia, tra un digli nulla e sentirti dire di no ti conviene provacci almeno rischi che ti dica di si e siccome tutte le fie cian voglia di scopa è inutile aspetta di cercà la frase perfetta per falla innamorà rischi passi un altro peggio di te che se la piglia...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 20:01 

Personalmente la diatriba non mi interessa, ma mi diverte molto... insulti a caso, gente che viene chiamata "cani sciolti", insomma, un topic di complimenti. :-D
Quello che mi preme davvero dire è:
Comeback ha scritto:
Perchè è come se ti garba na fia, tra un digli nulla e sentirti dire di no ti conviene provacci almeno rischi che ti dica di si e siccome tutte le fie cian voglia di scopa è inutile aspetta di cercà la frase perfetta per falla innamorà rischi passi un altro peggio di te che se la piglia...

TI STIMO 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 20:35 

ComeBack ha scritto:

Santo subito! 8-) 8-) 8-)

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 21:02 

Tutto chiarito con i diretti interessati, a breve posterà Guido un resoconto della chiaccherata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 21:03 

Minchia Comeback, che e' questo? Ishikawa?

Hai dimenticato giusto 2 cosette nella tua analisi.

kaiser, che e' di fatto l'unico organizzatore eternal in Toscana, fino ad ora ha boicottato il legacy.
I motivi dietro a presa di posizione, per questa discussione non ci interessano.
Quindi, se aspetti kaiser, il legacy in Toscana non so quando lo vedrai.
Quindi ben venga Kratosso che arriva a dare una "spintarella" al legacy laggiu'

Tu sei arrivato quando la MLL era di fatto gia' una cosa da venire, ti sei perso pero' come ci siamo arrivati.
La MLL e' nata in seguito ad alcune "spintarelle" date alla precedente situazione, e mi faccio pregio di essere stato uno dei "capipopolo".
Queste "spintarelle" hanno fatto si' che lo standard medio sia quello che e' ora.

Come mi disse un famoso pro dei dintorni di nichelino "i giocatori legacy han preso coscienza di classe, e la fase "grazie signor organizzatore che possiamo giocare grazie a lei" e' ormai passata".

Ora, da quel che vedo, in Toscana si sta per ripetere la storia.
Abbiamo visto come e' finita a Milano e dintorni, gli errori fatti da alcuni sono chiarissimi. Vedremo come finira'...

OT
ComeBack ha scritto:
la qualità nel 2011 si fa attraverso il brainstorming di persone qualificate altrimeni i cinesi ci inculano!

Scusa, ma questa non la condivido affatto! Parliamone davanti ad un bicchiere al prossimo giro che ci vediamo

In ogni caso, non ci azzecca affatto sta cosa con la discussione... a meno che tu abbia paura che a Prato nasca un nuovo organizzatore con mox garantito al primo, 2 euri di iscrissiun....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 21:18 

@vondoom: scusa non capisco cosa abbai affare...cosa ne sai te della situazione in Toscana?? Visto che non sei di qua..mah le "persone" come te che abbaiano così tanto per fare quando non conoscono i fatti mi fanno innervosire

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 11   [ 160 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo