Conosco sia la Toscana e la Lombardia e le persone che ruotano intorno alla macchina dei tornei e farò nomi, anzi nickname, giusto per sintetizzare 9 pagine di soli commenti INUTILI, eccezione fatta per Seretur e BipBip
---> ok sorry utente che hai provato a dar prova del tuo grado di civilizzazione/istruzione in questo topic, sei stato inutile in quanto out of scope
Bipbip Ballerina ha scritto:
scusa parrucca, ma sei ritardato?
so che mi becchero' warning ma non ho potuto resistere.
La lega legacy che sta organizzando Kratosso è come il Banned Team senza Baresci, ci sono persone che, per una spiccata naturalezza a loro congenita, con poco riescono, in ogni campo, a garantire una qualità dell'output con uno sforzo praticamente nullo
Seretur ha scritto:
raga scusate se mi intrometto non penso ci voglia molto a seguire l'esempio della MLL: decidete degli standard minimi di qualità a cui gli organizzatori debbano attenersi
Parte 1 -Numeri o persone o fatti, insomma proviamo a trarre spunto da quello che ho letto e quello che ho visto in questi anni...
Organizzatore toscani e/o topic visti:
- Mc Gyver & Cito
- Kratosso
- MichelaLaSpezia
- Kaiser Soze
- Otakon
--> Non vedi il tuo nome? Non hai avuto continuità, sei sparito o non sai pubblicizzare... next
Maggior esperienza organizzatore toscano:
- Kaiser Soze
Principali elementi assenza lega toscana organizzata da Kaiser Soze:
- poco interesse per il formato
- mancanza tempo
- non volotà di partire con un meccanismo primitivo
- altro
Kaiser Soze è comunque nn è interessato al progetto?
- Falso, ha organizzato alcuni eventi
- Falso, ha e sta lavorando con McGyver per organizzare eventi
--> Kratosso non lo sapevi? Se non lo sapevi vuol dire che non sai stare al mondo, non leggi e non ti informi e quindi non puoi organizzare eventi perchè sono richieste delle specifiche capacità
Quanto organizzato fino ad adesso da Kaiser & Mc era sufficiente?
- No, infatti la % di partecipanti era troppo distante dal potenziale bacino di utenza
- No, infatti una pseudo continuità di eventi in Toscana ha richiesto la presenza di altri organizzatori
--> Se non fai qualcosa di ovvio, un altro la farà al posto tuo
Parte 2 -Numeri o persone o fatti, insomma proviamo a trarre spunto da quello che ho letto e quello che ho visto in questi anni...
Eventi minori:
- Montecatini torneo lunedi sera 20 persone
- Prato torneo venerdi sera 30 persone
Giocatore legacy toscano:
- E' tirchio e quindi non si muove per non spendere
- E' provinciale e quindi non si muove perchè ha paura
- E' campanilista e quindi non si muove perchè deve difendere la sua bandiera
- E' permaloso e quindi non si muove perchè ha paura che parlino male di lui
- E' presentuoso e quindi sta in ambienti ristretti in cui è più facile essere idealizzato
--> Questo non è vero? Ok perchè se faccio un torneo tra Prato e Montecatini verranno 15 persone e non 50 e perchè la loro distribuzione tra pratesi e montecatinesi (si dice?)sarà proporzionale alla distanza del torneo tra una o l'altra città?
Parte 3- Quante cazzate che sono state scritte prima
- Ci sarà uno scontro fratricida
- La concorrenza garantisce qualità
- Altro ma smetto altrimenti scriverei altre 9 pagine
---> cazzata ci saranno due leghe di merda entrambe con poche persone e chi andrà ad entrambe sarò considerato una puttana, la qualità nel 2011 si fa attraverso il brainstorming di persone qualificate altrimeni i cinesi ci inculano!
Qualcuno ha aspettato troppo.
Qualcuno pecca di inesperienza.
Nessuno è in grado di fare 60 persone tappa per un anno.
Dovete parlare
Dovete definire degli std di qualità
Dovete utilizzare i sondaggi sul forum
Dovete standardizzare le griglie premio
Dovete fissare tappe e location
Dovete garantire l'affluenza ai tornei
Dovete evitare che qualcuno si improvvisi organizzatore
... avete un paio di cose di fare vi conviene spegnare il pc e iniziare oppure ci troviamo al prox 5 turni da 30 persone, in ritardo, in cui non capisci perchè non è venuto quello che sta a 4 km da li etc etc
Perchè è come se ti garba na fia, tra un digli nulla e sentirti dire di no ti conviene provacci almeno rischi che ti dica di si e siccome tutte le fie cian voglia di scopa è inutile aspetta di cercà la frase perfetta per falla innamorà rischi passi un altro peggio di te che se la piglia...