Oggi è lun 13 apr 2026, 0:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 123 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 13:10 

Aggiornato annuncio TPC#7 - 18 marzo 2012

Modifiche operative da subito.

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27544

Ciau,
net

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 11:35 

Ho visto che anche cosansò #3 organizzerà portando dalle 15 proxy all full.

Mi chiedo se la soluzione per aumentare il numero di giocatori non sia l'opposto?
Mi spiego. I giocatori spesso preferiscono fare formati che siano in ogni caso sanzionati per i punti dci, ops... ora sono planespoint. Comunque non fa la differenza.

Premesso che si vogliano tenere prezzi (15euro o 10euro come si voglia, più aggevolazioni per minori o fuori zona) un'idea che posso dare:

1. nessuna proxy e sanzionare il torneo.
2. premio per il primo mazzo di svizzera (senza p9).
3. doppia top8 (o top4) e premi solo per i primi 2 di ogni top8(o top4). Una top8 per mazzi powered e una senza.

Se un mazzo senza p9 entra in top8 si gioca la top8 con i powered (dove i premi dovrebbero essere più ricchi e comunque prende il premio per la svizzera).

Farlo il pomeriggio come è stato scritto nell'annuncio credo che sia nocivo e si perdano i giocatori che vengono da fuori.

Sinceramente non provo gusto a giocare con e contro le proxy, anche se è vero che aumentino la competitività, ma sarà che credo anche che la competitivtà va premiata a chi investe (e io sono uno che per politica non spende più di 15 euro per una carta).

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath

Ultima modifica di darkTolaria il mar 20 mar 2012, 12:02, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 11:48 

Premesso che io preferirei si giocasse senza proxy (e non ho più la p9, quindi lo dico in maniera disinteressata), ritengo non sia saggio cambiare ogni mese il modus operandi.
Finiamo l'anno così, poi tireremo le somme, se il trend non sarà cambiato potremmo rivedere la strategia.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 123 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9