Oggi è gio 25 giu 2026, 8:24


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 8   [ 117 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 13:42 
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 lug 2009, 21:09
Messaggi: 302
Località: Roma
Giancola ha fatto anche

[card]mana tithe[/card]

Per non parlare poi di:

[card]Spada di Kaldra[/card]
[card]Scudo di Kaldra[/card]
[card]Elmo di Kaldra[/card]
:-u


I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 13:50 
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 mar 2008, 15:29
Messaggi: 477
si ok può aver fatto anche tante carte... ma l'anno scorso c'era tedin
necro crypt sol ring... quest'anno giancola r&r giara spada di kaldra :D nn è proprio la stessa cosa :D :D :D :D
se poi mi dite "è poteva anche nn esserci nessuno quindi chi viene viene è uguale" allora vi do ragione su tutto :D ma nn ditemi che siete contenti....


L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:29 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
beh l'anno scorso era una manifestazione speciale per il 15th anniversario...per questo c'erano artisti di tale livello...è normale che quest'anno ci sia meno.. :'|
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 lug 2009, 21:09
Messaggi: 302
Località: Roma
Meno è una cosa, nulla è un'altra... :->


I’d search the universe and find myself within her eyes - This I Love (L)
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 set 2009, 1:46 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 12:23
Messaggi: 1083
Località: Piombino
Scusate la mia ignoranza, ma allora è confermato che Giancola firmerà carte?
Perchè sarà anche meno degli artisti dello scorso anno, ma a me farmi firmare ed artworkare la giara foil jappo (adoro sta carta!!!) ed il playset d mox cromo foil asian non dispiacerebbe affatto.... :-D

Poi beh sappiamo tutti che lo scorso anno era meglio ma accontentiamoci no? :-D


Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 ott 2009, 23:01 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
1 uccellino mi ha detto ke in virtu' dei mondiali nn verrà disputato alcun torneo grosso di t1 in luel di lucca :'( mi date conferma di questo triste avvenimento?? :'(


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 ott 2009, 12:53 
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 giu 2008, 12:40
Messaggi: 437
Località: Torbole sul Garda
Non ti posso dare conferma, non facendo parte dell'organizzazione...

Di sicuro è strano che poco meno di un mese prima del virtuale torneone, non se ne sia ancora parlato, con premi, costo iscrizioni, etc. etc.


Magari è vero, magari no.


La magra consolazione è che non credo mancheranno mini tornei ogni 20 minuti, da 5-6 player l'uno.


O magari faranno un torneo t1 tematico, come anni fa, dove si potevano portare solo mononeri,:mi sembra si chiamasse Halloween Event, ma non sono sicuro.

Saluti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 ott 2009, 15:02 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 9:42
Messaggi: 401
Località: Macerata
Lokysavage ha scritto:
donato giancola <--- come mai c'è questo sfigato quest'anno?
normalmente nn ci sono sempre 2 o 3 disegnatori?
1 sfigato che ha fatto carte inutili anche in draft
1 medio con alcune carte vecchie che se la tira(non artworka) o è incapace (paolo parente rules)
1 figo :D
...... XDD datemi il figo :D

Pazzo! :)
E' un'artista! non solo il disegnatore di carte di magic...
Tra l'altro l'inutile Steel golem è una delle carte più interessanti (graficamente) mai disegnate...


Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 ott 2009, 15:13 
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 mar 2008, 15:29
Messaggi: 477
Cita:
E' un'artista! non solo il disegnatore di carte di magic...
[s]io anche quando vado in bagno faccio l'artista.. ma nn è che la gente mi chiede di autografare stronzi
[/s]

@Lucio's will: un pochino di rispetto per favore. Potranno non piacerti i disegni di Giancola, ma questo non ti permette di denigrarlo a tal punto.


L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 ott 2009, 16:58 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 12:23
Messaggi: 1083
Località: Piombino
Ma insomma qlc sa se alla fine farà delle sessioni di firma delle carte? Oppure sarà solo ospite?


Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 15:05 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Più che di Giancola a me interessa sapere se il T1 con in palio il viaggio per il gencon è confermato altrimenti quest'anno non ha senso la trasferta a Lucca e si va direttamente ai mondiali.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 15:34 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
ok gli artisti, ma tornei ci saranno?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 15:59 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
stinfo ha scritto:
Più che di Giancola a me interessa sapere se il T1 con in palio il viaggio per il gencon è confermato altrimenti quest'anno non ha senso la trasferta a Lucca e si va direttamente ai mondiali.


Zio se per quello allora ti consiglio di andare diretto all'agenzia viaggi.lol :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 16:06 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
Andr3a ha scritto:
ok gli artisti, ma tornei ci saranno?


Fonti ufficiali mi hanno confermato che non ci sara` il solito torneo di vintage... Probabilmente invece ci saranno mini toeni "for fun".


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 16:09 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Mr Anderson ha scritto:
stinfo ha scritto:
Più che di Giancola a me interessa sapere se il T1 con in palio il viaggio per il gencon è confermato altrimenti quest'anno non ha senso la trasferta a Lucca e si va direttamente ai mondiali.


Zio se per quello allora ti consiglio di andare diretto all'agenzia viaggi.lol :-D


Scarsini goloso, non era inteso che aspiro a vincere viaggio, era solo per dire che se non c'è il torneo T1 sulla riga di quello degli ultimi anni, che fa sempre 150 partecipanti, non ha un cazoz di senso scendere per farsi firmare 4 carte in croce e giocare side event da 8 persone ( che tra l'altro un vinco nemmeno quelli ).

Ora hai capito o te lo devo spiegare snasti muohoha??

:'|


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 8   [ 117 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010