Der_Wolf ha scritto:
Bè, se pensate che non si possa fare di peggio, eccovi una chicca d'annata.
http://www.miodiosalvami.net/tm/giochi_ruolo.htmlHo trovato i deliri di questo pazzo in rete nel periodo in cui lavoravo in Wiz e vedo che la pagina esiste ancora.
Mai letto un simile super-concentrato di cazzate.
Buon divertimento (si fa per dire, in realtà ci sarebbe da piangere...).
Allora, l'ho letto al 80% e fino in fondo. Giuro che posso solo pensar pazzo l'autore di tutto ciò. Forse la peggior persona mai esistita. Perchè per poter fare tutte queste elucubrazioni mentali significa: persona sola al mondo, invidiosa di tutto e di tutti, con odio verso chiunque possa essere migliore di lui, si vede pessimo, e ha ragione di crederlo, sicuramente non ha idea di cosa sia il sesso, ne con sesso opposto ne con stesso sesso, ma neppure da solo..., odia le donne, maschilista, fedele in dio giusto perchè non esiste altrimenti sarebbe invidioso e lo odierebbe, altamente razionale secondo la sua convinzione, ma irrazionale quanto basta per poterlo considerare pazzo, forse vive isolato su un monte o nelle profondità di un lago, arriva direttamente dal medioevo e va ancora a caccia di streghe (i giocatori?!?). Non so cosa dire in aggiunta, sicuramente che ora si è procurato anche il mio odio per quello che dice, pensa, e anche proprio per la sua persona. Diciamo che istiga violenza altrui (forse è masochista?!?) verso se stesso.
beh, buonanotte.