Oggi è gio 2 lug 2026, 23:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 18:36 

Ahah, appena tornati in terra italiana,eccovi un pò di impressioni

a)In vero non c'è da imputare nulla all'organizzazione del toreno francese, è stato un ragazzo francese che ha detto all'organizzatore di aver visto Marquez che aveva nel suo zaino il portadeck che gli era sparito (poi si è scoperto ch il portadeck c'era,ma era uno esteticamente uguale e basta....). Guardacaso in questura il francese si è magicamente acquietato....

b) Io non c'entro nulla, mi sono fatto solo accompagnare dalla polizia alla mia macchina per mostrargli che non avevo nulla (in quanto amico di amici a loro dire potevo avere il mazzo nella macchina): impagabile la faccia del poliziotto quando gli ho detto che mi rompevo di arrivare alla macchina a piedi e che se la volevano vedere mi dovevano accompagnare lol.

c) Poliziotti che non parlano inglese sono davvero il massimo,per questo è stata di grande aiuto a Marquez la ragazza di Krimine che parlava francese

d) Tradurre ai francesi "stipa cà truovi" è stato difficile

P.S

Mi mancavano da un pò balletti di questo tipo,mi sono davvero divertito: il mio unico rimpianto è che i poliziotti non capivano un cazzo di inglese ed ho dovuto parlare in modo filtrato tramite la ragazza di Krimine, altrimenti ci si divertiva. Appena ho detto "si vabbè è tutto molto bello ma fate solo chiacchiere,andate in questura con Marquez e l'accusante e stendete delle dichiarazioni firmate perchè state un pò scassando le palle con tutte queste parole" sono rinsaviti ed hanno deciso di procedere senza balletti.

A presto i dettagli :-D

Ultima modifica di kaiser_soze il lun 17 mag 2010, 21:05, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 18:55 

Quindi questi hanno chiamato subito i pulotti senza nemmeno chiedere/domandare a Marquez la sua versione riguardo al portadeck?

Poi, cavolo, i portamazzi la ultraPro li produce in quantità industriali...potevano essercene a 10ine al torneo (a meno che non ve li siate fatti fare su misura/ordinazione :-D )

"Hunger is like the sea: deep, endless, and unforgiving."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 19:13 

assurda sta cosa...
cmq annecy è il paradiso del taccheggiatore... a me l'anno scorso era sparito il deck verso il sesto turno... :(

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 19:29 

Aaaaah i polletti d'oltralpe, non dovreste mai dimenticare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=wADyH1HkDq8

Au revoir... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 20:01 

minkia ke risate a vedere quelle scene io mi piegavo e ho detto a partizan ke se andava anke lui a spiegare alla polizia trattenevano anke lui XDXD

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 20:04 

ma cazzo per una volta che li hanno presi li hanno anche rilasciati?

che sfiga!

:-D

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 20:35 

Cocix ha scritto:

Mi dispiace per Kaiser e Maquez che ste cose proprio non se le meritano.
.

Ah cmq io sono andato volontariamente dai poliziotti per veder cosa stava succedendo e per parlarci con cognizione di causa e non far intortare nessuno :-p, ero per fatti miei in sala e sono uscito per dare una mano.

P.S

Per il resto arati (loro)

Ultima modifica di kaiser_soze il lun 17 mag 2010, 20:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 20:41 

la gag del kaiser ke dice agli sbirri ke la macchina è lontana e vuole essere accompagnato e ke mentre entra in macchina porge le braccia incrociate non ha prezzo......per tutto il resto c'è mastercard

kaiser_soze ha scritto:

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 21:01 

per ridere della gag del Kaiser che si fa accompagnare alla macchina, bisogna dire che era a circa 100 metri.

solidarietà a marquez che è il bersaglio preferito dei TO per tre giorni

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 22:41 

Ragazzi scusate ma devo segnalarvi un episodio gravissimo...ad Annecy mi è sparito un raccoglitore enorme pieno di foil e di P9 e di figaggini che non sto qui ad enumerare e so per certo che Marotta (Partizan) a casa ne ha uno uguale (ed è impossibile che sia un altro perchè il mio aveva la scritta DISTINTIVA "ULTRAPRO" davanti) ed eravamo entrambi nella stessa stanza a fare il torneo di Legacy ad Annecy sabato scorso (insieme ad altri 4-500 ma questo è un altro dettaglio...)qualcuno ha il numero dello sceriffo francese spento più vicino ???

Scusate l'OT ma il fatto è davvero grave e come vedete ho LE PROVE CERTE che è stato lui...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 23:22 

Drewwo ha scritto:
Ragazzi scusate ma devo segnalarvi un episodio gravissimo...ad Annecy mi è sparito un raccoglitore enorme pieno di foil e di P9 e di figaggini che non sto qui ad enumerare e so per certo che Marotta (Partizan) a casa ne ha uno uguale (ed è impossibile che sia un altro perchè il mio aveva la scritta DISTINTIVA "ULTRAPRO" davanti) ed eravamo entrambi nella stessa stanza a fare il torneo di Legacy ad Annecy sabato scorso (insieme ad altri 4-500 ma questo è un altro dettaglio...)qualcuno ha il numero dello sceriffo francese spento più vicino ???

Scusate l'OT ma il fatto è davvero grave e come vedete ho LE PROVE CERTE che è stato lui...

anke io ho denunciato un certo kaiser x un furto di ben 2 summer ediction dalla mia collezzione ma nessun francese è accorso in mio aiuto :'(

kaiser_soze ha scritto:

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 23:36 

Situazione seccante:

a) Un portamazzo e un contenitore metallico sono stati sul tavolo dove vendevo per circa 3 ore senza che nessuno li reclamasse, tantomeno io li ho aperti visto che pensavo fossero del kaiser in quanto ne aveva altri uguali che gli avevano dato come conguaglio in uno scambio.

b) Mi si avvicina un ragazzo francese e mi chiede se ho da vendere un portamazzo col simbolino dell'isola, io chiedo a Fulvio se vuole venderlo visto che era poggiato sul tavolo davanti a lui e mi dice che quello nn è suo, intanto io lo avevo preso tra le mani accorgendomi che era vuoto.

c) Passa altro tempo e nessuno viene ancora a reclamare nulla.Intanto io continuo le mie compravendite e dopo un po' viene da me Louis (l'organizzatore dell'evento) con il tipo che mi aveva precedentemente chiesto di vendergli il portamazzo e mi chiede di aprire il mio zaino.Poiche' non avevo nessun tipo di problema,lo apro lui controlla(non so ancora cosa)e se ne va.

d)Dopo circa 2 ore dal "controllo" mi reco in albergo perchè non stavo un granche' con lo stomaco preferendo di gran lunga un cesso decente e piu' rilassante a quelli della location. Per raggiungere l'hotel, poichè kaiser non mi ha prestato l'auto in quanto nuova nuova, mi sono fatto accompagnare da un altro amico.

e) Ritorno sul luogo del torneo dopo circa 1 ora ricomincio le mie trattative quando a un certo punto dei poliziotti insieme a Louis ed al tipo che mi aveva chiesto di vendergli il portamazzo mi chiedono di uscire fuori. Fortunatamente la ragazza di krimine mi ha aiutato facendomi da interprete(colgo l'occasione per ringraziarli). Usciamo fuori mi dicono di portare con me le mie cose e la poliziotta mi dice che c'è una denuncia contro di me e un testimone oculare che mi accusa del furto,e guarda caso era il tipo che mi aveva chiesto il portamazzo.

f) I poliziotti continuano a chiedermi di dargli il portamazzo, convinti che l'avessi io. Mi chiedono con chi fossi e con che auto.In quel momento arriva kaiser cercando di capire cosa stesse accadendo. Mi chiedono con quale auto fossi e dico che ho fatto il viaggio con kaiser e che abbiamo ancora l'albergo prenotato, specificando di quale hotel si tratta.In quel momento i poliziotti dicono a kaiser di voler controllare la sua macchina e Fulvio si fa accompagnare da loro con la loro auto, visto che la sua macchina distava ben 100 metri :-D. Tornano dopo un po' con un nulla di fatto perchè chiaramente nell'auto non c'era nulla. La poliziotta continua a dirmi che se tiro fuori la scatola non ci saranno conseguenze.Io continuo a dirle che non ne so niente ed a quel punto mi chiedono di seguirli in questura.Chiedo il perchè e loro mi dicono che devo fare una dichiarazione perchè c'è una denuncia contro di me.

g)mi reco in questura in auto con la polizia e c'erano anche i due ragazzi francesi(quello che mi accusava e il padrone delle carte).Mi portano sopra con un interprete del posto e mi fanno delle domande a cui io rispondo senza problemi;mi chiedono se ho messo le carte in albergo e io gli dico di no e che possiamo anche andare a controllare.A quel punto mi chiedono di fargli vedere la scatola che ho nel mio zaino,scendiamo giù e suppongo la facciano controllare ai ragazzi francesi(dico suppongo perchè tutto è avvenuto in camere separate).Dopo un po' il poliziotto torna risaliamo sopra e mi dice che posso andarmene.

Mi chiedo: se il tipo mi ha visto mentre mettevo sto benedetto coso nel mio zaino perchè non è intervenuto subito? Perchè aspettare quando una qualunque persona nella stessa situazione sarebbe intervenuta prima?Il fatto che mi abbiano lasciato andare via senza problemi e senza conseguenze dimostra che sono estraneo ai fatti. Il mio accusatore per giunta prima mi ha chiesto il portadeck poi è venuto a controllarmi lo zaino e poi è andato direttamente a denunciarmi: perchè non è intervenuto direttamente nel momento in cui dice di avermi visto metterle nello zaino?
Così sono andate le cose e la Francia è questo paese

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!

Ultima modifica di marquez il mar 18 mag 2010, 19:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 23:40 

Piledriver ha scritto:
Drewwo ha scritto:

anke io ho denunciato un certo kaiser x un furto di ben 2 summer ediction dalla mia collezzione ma nessun francese è accorso in mio aiuto :'(

però non lo denunci per averti rubato la tua verginità anale, eh?
vecchio maialo... %-(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 23:49 

Oddio...roba dell'altro mondo...manco le palle di venire a chiederti come stavano le cose.
Menomale che tutto si è risolto per il meglio, io avrei chiesto un risarcimento per il tempo perso... :-D
Dopotutto ti hanno sottratto dalla tua attività di commerciante quindi un risarcimento per i mancati guadagni ci stava tutto ;-*

Un grassissimo LOL per i poliziotti che non parlano inglese :->

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 10:09 

eheh, non so se era più terrorizzata la faccia di Marquez o della mia morosa che è un pò emotiva! :-D :-D , io ovviamente vi scrivo dalle Kayman con il mazzo rubato!

kriminik colpisce ancora!

a parte tutto peccato che regolarmente a ogni torneo grosso, un pò per disattenzione delle vittime (insomma te la cerchi un pò) ma soprattutto x stronzaggine di chi lo fa, si vedono sparire mazzi/raccoglitori!

peccato anche x Soldan!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo