Oggi è lun 18 mag 2026, 5:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 21:41 

sono tornato ieri daL giappone, e ho trovato giusto un'oretta da dedicare a magic in Loco, recandomi aL yeLLow submarine di shinjuku; premetto di non intendermene particoLarmente di prezzi jappo, ma non ho trovato una soLa singLe che vaLesse La pena di comprare, giusto per fare un esempio fetch zanzibar asian (non foiL) a quasi 2000 yen (quasi 20 euro)... i box stavano a circa 14000, quindi più o meno a quanto si trovano nei negozi qui da noi, ma sappiamo tutti che è isi trovarLi a 90 o meno.
in concLusione, probabiLmente per L'infLuenza deLL'euro deboLissimo degLi uLtimi tempi (eurjpy negLi uLtimi 4 mesi è passato da 135 a 110), sconsigLio di sperare troppo di fare gLi affaroni che hanno sicuramente trovato woLf ed aLtri :(

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 23:28 

sono stato anchio allo yellow submarine, e le uniche cose che ho comprato sono state le terre full art di zanzibar FOIL a mi sembra 400 yen cadauna (quando sono andato io 1000 yen erano 7 gneuri, ora non lo so).
ho preso anche tantissime carte singole come regalo per i miei amici ma non ho trovato nulla di conveniente o di vendibile, il prezzo li è sempre lo stesso di qui.
Però conviene un sacco comprarsi le action figures^_^ che costano piu o meno 20 euri di meno di qui.

"Che paura può fare? è solo un povero straccione."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2