Oggi è sab 16 mag 2026, 7:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2011, 14:23 

Ivy on Fire ha scritto:
ma se non ho voglia di farmi le proxy soggette al giudizio di non so bene chi, l'organizzazione me ne può fornire qualcuna, anche a pagamento ci mancherebbe?

La gente invecchia.. e peggiora ! :-u

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2011, 14:25 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
Ivy on Fire ha scritto:
ma se non ho voglia di farmi le proxy soggette al giudizio di non so bene chi, l'organizzazione me ne può fornire qualcuna, anche a pagamento ci mancherebbe?

La gente invecchia.. e peggiora ! :-u

:-D :-D :-D :-D :-D
certamente, posso stamparti tutte le proxy che vuoi alla modica cifra di 1 € a proxy.
Solo x te, vecchio mio, addirittura le incollerò su carte x renderle più comode!
Anzi, se le vuoi foil jappo solo 2€ a proxy =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2011, 16:41 
Full Organizer

ivano sei sempre un signore ..... solo tu riesci ad accontentare quella checca isterica di VD...lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ago 2011, 17:44 

jessica ha scritto:
ivano sei sempre un signore ..... solo tu riesci ad accontentare quella checca isterica di VD...lol

spe spe scusi ma la richiesta veniva da IDD ! :'|

Io ho solo commentato :-u

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 8:57 
Full Organizer

lol.... arterioclerosi galoppante..... ari lol... oerò piacere di prendersela con VD non ha prezzo ..lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 15:14 

capisco che il giocatore di magic ha molto tempo libero sul lavoro, ma mettersi a fare le proxy che sbatta è, daii....

Cmq Ivanho è ora che offri qualcosa in più per far appassionare le persone al tipo 1, ok le proxy, poi un sito serio, sentiti con pzMax e usa i frame del sito della renna per avere statistiche e anasili, fai i video ecc.

So benissimo che organizzi per passione e non hai la sbatta di fare di tutto, ma con l'assenza di un forum sul tipo1 qualcosa bisogna pure inventarsi.

Tutto questo prima che si diffonda il modern s'intende...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ago 2011, 16:19 

Ivy on Fire ha scritto:
capisco che il giocatore di magic ha molto tempo libero sul lavoro, ma mettersi a fare le proxy che sbatta è, daii....

Cmq Ivanho è ora che offri qualcosa in più per far appassionare le persone al tipo 1, ok le proxy, poi un sito serio, sentiti con pzMax e usa i frame del sito della renna per avere statistiche e anasili, fai i video ecc.

So benissimo che organizzi per passione e non hai la sbatta di fare di tutto, ma con l'assenza di un forum sul tipo1 qualcosa bisogna pure inventarsi.

Tutto questo prima che si diffonda il modern s'intende...

Minchia Ivan, l'eta' ti rende sempre piu' ottimista ! 7-)

@Jessy
una cosa sola: baffanlulo :-D

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 15:21 
Magic's Godfather

Non postresti offrire un servizio "biscottini" o magari spogliarelliste... devi abbattere la concorrenza... altrimenti mi sa che pacco izi...
w la frantic research

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 16:23 

mamma mia, si è arrivati a fare tornei di lega con 10 - 15 e full proxy....
mi chiedo davvero tra 1 anno a questa parte giocheremo tutti fotocopie.... il prob è che nessuno vuole piu' spendere soldi?
finiremo a giocare fotocopie... sinceramente a me scoccia giocare tutte le carte comprate e poi vedere il classico bimbo minkia magari vincere un torneo e invece di prendere la p9 si spara i soldi in cacchiate... e siamo punto e da capo
va be scusate il mio intervento ma mi sentivo di farlo.. ciao :-p

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 16:31 
Magic's Godfather

tino_vintage ha scritto:
finiremo a giocare fotocopie... sinceramente a me scoccia giocare tutte le carte comprate e poi vedere il classico bimbo minkia magari vincere un torneo e invece di prendere la p9 si spara i soldi in cacchiate...

Che ti cambia se vince uno con le carte proxate o meno??? Ha giocato meglio di te a prescindere se c'ha 2000 euro da buttare in carte o meno...
la bravura non si compra con i soldi zio... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 16:36 
Legendary Creature

@idd&lillinux: avere pzmax che fa quel lavoro che faceva x la renna league sarebbe una cosa quasi divina che non ha praticamente nessuno (forse neanche la wiz), con statistiche ovunque, mazzi scaricabili, statistiche annuali...
Purtroppo non ho i mezzi che ha pzmax ne' me la sento di caricarlo di tale onere. Però sarebbe una figata infinita.

@tino vintage: xke perdere da un bimbominkia (adulto?) che ha semplicemente speso più soldi di te ti farebbe sentire meglio?
A magic in tutti i formati si gioca praticamente a parità di mezzi e si vince con la propria abilità (o fortuna). Se sei un giocatore forte puoi perdere qualche game in cui sfighi ma sui grandi numeri vinci sempre.
Se per vincere hai necessità di avere mezzi superiori ad altri, nella fattispecie vinci se l'altro gioca budget, something is wrong...
Un giocatore forte NON ha MAI paura se l'avversario ha un kernel pari al suo, il resto sono solo pianti e rosik =)
cmq ogni motivazione è stata gia spiegata, triste o felice che sia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 16:51 

@tino vintage: xke perdere da un bimbominkia (adulto?) che ha semplicemente speso più soldi di te ti farebbe sentire meglio?
A magic in tutti i formati si gioca praticamente a parità di mezzi e si vince con la propria abilità (o fortuna). Se sei un giocatore forte puoi perdere qualche game in cui sfighi ma sui grandi numeri vinci sempre.
Se per vincere hai necessità di avere mezzi superiori ad altri, nella fattispecie vinci se l'altro gioca budget, something is wrong...
Un giocatore forte NON ha MAI paura se l'avversario ha un kernel pari al suo, il resto sono solo pianti e rosik =)
cmq ogni motivazione è stata gia spiegata, triste o felice che sia.[/quote]

vabe forse non mi sn spiegato, a me non interessa essere superiore agli altri, potrei perdere sempre non mi importa, il discorso è che si arriverà a giocare tutte fotocopie nel giro di un anno... ora, se uno si vuole vendere tutta la p9 perchè tanto si gioca proxy, nemmeno puo' perchè tanto non se la comprerebbe nessuno visto che si gioca proxy, chi è sto fesso che se li prende... cmq non voglio andare fuori topic, era solo una considerazione, e sinceramente se si decide di giocare cosi' anche da noi, è pure meglio m ritrovo con 3000 euro in piu' in tasca :-D
ciao ragazzi!!!

tino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 16:56 
Legendary Creature

@tino: il problema, come gia detto, si pone anche dall'altro lato. Se si rimane in 10 a giocare vintage non ha più molto senso e anche li voglio vedere chi ti compra un p9. Trading card game significa anche possedere qualcosa x collezionismo, se si gioca a magic x i soldi bisogna andare su altri formati (o forse anche su altri giochi).
Meglio giocare un torneo numeroso e skill intensive, di uno in cui mi crogiolo delle mie beta con altri 4 gatti. Ma questo è chiaramente un mio punto di vista.
Sarà che a Milano siamo abituati a giocare solo tra gente con p9 e quindi avere un avversario spoilerato è la completa normalità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 17:07 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@tino: il problema, come gia detto, si pone anche dall'altro lato. Se si rimane in 10 a giocare vintage non ha più molto senso e anche li voglio vedere chi ti compra un p9.

quoto tutto.. hai ragione! purtroppo questo discorso si è fatto anche da noi...
ok chiusa parentesi, e scusate se vi ho scocciato!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 14:42 
Magic's Godfather

In realtà quasta lega proxy potrebbe avvicinare la gente del Legacy al T1 a tal punto da spingerli a comprare determinati pezzi pregiati (ad esempio per far tornei fuori da Milano).
Quindi non per forza questa lega porterà ad una svalutazione delle P9.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo