Oggi è mer 13 mag 2026, 6:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2012, 22:55 

inoltre questo è il peggior periodo per darsi ai formati eternal... nel 2008 con goblin e draganti un mazzetto a 100€ lo facevi ora ci vuole una finanziaria...

è normale assistere ad un calo generale ...

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 17:42 

Purtroppo vengo a sapere solo ora la decisione di lucio di porre fine alla LWL e ovviamente sono rimasto alquanto dispiaciuto anche se non stupefatto.
Come giocatore genovese ho notato che la mancanza di player della mia zona è iniziata con la decisione di porre fine al vintage(anche me in primis ho aspettato un po' di tempo prima di buttarmi nel legacy).
Posso dire di essere l'ultimo dei genovesi ad aver cercato di continuare a seguire la lwl, mi ricordo i tempi d oro in cui organizzavo macchinate con aschiero il bomber e pezzo con i quali partecipavamo anche spesso a tornei in toscana.
Molti hanno smesso di giocare completamente e altri sono passati a formati diversi che si giocano in zona, un passo che io non mi sono sentito mai di fare pur provando formati come il t2 e il modern ma era un po' come cambiare gioco di carte per me.
Poi nel anno 2010/2011 con la totale mancanza di player genovesi e il mio lavoro che mi constringeva a lavorare le domeniche di tornei allo stadio mi sono ritrovato a mettere da parte le mie care figurine fino alla decisione di venderle .
Decisione che ho evitato cercando di trovare nuovo entusiasmo nel provare a fare altri tornei lwl di legacy.
Mi rendo conto che ormai la nicchia di giocatori si trova solamente a savona e genova non cè piu nessuno e per quanto mi riguarda non sempre mi agevola venire a savona o loano e non trovarmi tornei organizzati nel capoluogo.
Qualche anno fa avevo organizzato addirittura un torneo nella terrazza di casa mia alcuni si ricorderanno e la maggiorparte che avevano partecipato erano player di savona o vicino.
secondo me questa pausa portera alla morte completa di questo formato in liguria, a me no che qualcuno non prenda il posto di lucio e abbia voglia di organizzare qualcosa da poter portare avanti. Se cosi non fosse , sicuramente io vendero' le carte , perchè averle e non poter partecipare a tornei o leghe non ha senso.

Immagine

QUANDO IL SUGO SI MISCHIO CON IL SAMURAI NACQUE SAMURAISUGO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 12:03 
Elle & Kira

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29664

questa è la mia risposta. Le chiacchiere stanno a zero: venite in massa a questo torneo e si giocherà. Io ci sono, e voi?

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2