s8shock ha scritto:
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
Grazie,ora che mi hai detto così sicuramente verró a fare un torneo dove ci sono tante persone che pensano che io faccia cagare e sia un paccaro di merda!
E occhio a generalizzare e a dire "Torino" perchè ci sono diverse parti tra i giocatori torinesi,e io faccio parte soltanto di quelli "sconosciuti" (non di james/seretur/coma/marotta etc etc) e posso parlare soltanto per loro.
E rimane sempre il concetto del Do Ut Des: io ho visto un solo milanese ai tornei del 2 o del 9 Settembre a torino? Neanche per sbaglio. Dalla liguria si sono spostati in 7 per il legacy,motivo per cui se mai lucio deciderà di fare un torneo spot cercheró di far muovere un po' di culi per ricambiare il favore.
Comunque mi sembra solo sconveniente un discorso del genere. Se faccio cagare non mi muoveró più dalla mia città e non verró più a regalare quindici euro ai milanesi. Grazie per l' "incorraggiamento",preziosissimo!

Se devo ragionare con uno che ragiona come una ragazzina di 14 anni evito di continuare.
Ah quando scrivi ragionamenti di questo calibro scrivi ogni tanto "gné gné" che rendono molto + chiaro il tuo replay.
@Devil: Io a torino sono venuto negli ultimi anni (quando c'erano tornei golosi oppure ad Asti), se poi te hai iniziato a giocare legacy solo dopo il D-Day è un altro discorso.
@Loifer, io ce l'ho con i Torinesi che ormai non si muovono e con i Milanesi, che sono stati ancor peggio.
Io sinceramente non sono una persona da mezze misure, non mi piace veder lentamente morire la MLL e intanto non fare nulla.
La cosa che mi ha dato alla testa è vedere quanto non ci sia stata alcuna meritocrazia nella scelta del torneo domenicale. Sembra davvero che la gente non freghi nulla e faccia le cose a caso, senza alcuna memoria di quel che ha fatto qualcuno per loro.
Però non avendo memoria, deprime l'entusiasmo di chi ha fatto tanto per loro, perché a quella persona/e viene da pensare "perché fare qualcosa per chi tanto tra 3 mesi se lo dimentica?"
Dobbiamo essere intelligenti, pensare al futuro e al passato, se uno organizza bene i tornei (ad es Zazza, Verona), dobbiamo incentivarli con la nostra presenza, se invece i tornei sono gestiti in maniera poco corretta non andarci a loro tornei.
Non dire "qual'è il torneo + vicino?" e andare li.
Perché se tutti pensiamo esclusivamente per noi stessi (che significa essere egoista), si rischia solo il degrado (sia della comunity che del singolo).
Detto questo spero che vediate oltre alla critica e siate + operativi e meno pigri.
Cya