Black Magic ha scritto:
Giovedì non ci siamo.
Vorrei chiarire una cosa: noi Pinguini siamo un bel gruppetto, 8 persone circa, che si trova fisso al mercoledì sera. In una serata ultimamente riusciamo a trovarci in 5 o 6 e di questo organico solo in 3 sappiamo cosa sia il Legacy.
La nostra principale vocazione è il tipo 1, fino ad ora il Legacy è stato solo un diletto.
Se c'è qualcuno in zona che vuole venire a trovarci siamo ben lieti di ospitarlo, ma difficilmente ci organizzeremo per fare uscite che superino i 25 km in giorni feriali; purtroppo il lavoro chiama tutti i giorni, si finisce tardi e se vogliamo giocare un minimo di tempo non possiamo fare viaggi troppo lunghi, sennò si va a letto troppo tardi.
Tenete conto del fatto che già per andare a Carpi noi 3 che giochiamo anche Legacy ci facciamo già 25 km tutte le settimane...
Se poi si decidesse per tempo di organizzare qualcosa tipo una serata particolare una volta ogni tanto ci si potrebbe anche muovere...
ok, come non detto, vorrà dire che faremo a meno di voi.
Noi (sia quelli di parma che noi di reggio), solo per spostarci da una città all'altra ci slurpiamo 30 km in scioltezza. Da reggio a finale emilia son 70 km, da modena a reggio son 30 km. Si parlava di un loco tra reggio a modena perkè facesse un po da baricentro, non per altro. Spostarsi può essere un problema per tutti, poi si cerca di venirsi incontro. E' chiaro che se continueremo a trovarci noi di reggio e parma, continueremo a farlo a parma senza nessuno problema. E' chiaro che se si parte dicendo "io non farò mai tot km" allora ognuno a casa sua, continuiamo a testare su mws e tanti saluti. E' ancora più chiaro che tutti sono disposti a dire "noi siamo in tanti, perciò venite da noi, perkè a noi non ci vai di spostarci".
Non so, io a figurine ci gioco una volta al mese ai tornei di bevi, non di più. Cercavo solo di raccimulare (se ce ne sono, giocatori all'interno dell'emilia) visto che pare che al di qua del reno ci sia lo zero assoluto. Poi, se si riesce a tirare su qlcs senza troppo sbattimento per nessuno tanto meglio. Altrimento andrò a trovare Kalle e co. in quel di Bagolandia e amen.
Saluti
P
PS. ovviamente non con me, ma il kalle testa anche t1 quando ci si trova.