Oggi è dom 29 mar 2026, 11:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 1:12 

Black Magic ha scritto:
Giovedì non ci siamo.

Vorrei chiarire una cosa: noi Pinguini siamo un bel gruppetto, 8 persone circa, che si trova fisso al mercoledì sera. In una serata ultimamente riusciamo a trovarci in 5 o 6 e di questo organico solo in 3 sappiamo cosa sia il Legacy.
La nostra principale vocazione è il tipo 1, fino ad ora il Legacy è stato solo un diletto.
Se c'è qualcuno in zona che vuole venire a trovarci siamo ben lieti di ospitarlo, ma difficilmente ci organizzeremo per fare uscite che superino i 25 km in giorni feriali; purtroppo il lavoro chiama tutti i giorni, si finisce tardi e se vogliamo giocare un minimo di tempo non possiamo fare viaggi troppo lunghi, sennò si va a letto troppo tardi.

Tenete conto del fatto che già per andare a Carpi noi 3 che giochiamo anche Legacy ci facciamo già 25 km tutte le settimane...

Se poi si decidesse per tempo di organizzare qualcosa tipo una serata particolare una volta ogni tanto ci si potrebbe anche muovere...

ok, come non detto, vorrà dire che faremo a meno di voi.
Noi (sia quelli di parma che noi di reggio), solo per spostarci da una città all'altra ci slurpiamo 30 km in scioltezza. Da reggio a finale emilia son 70 km, da modena a reggio son 30 km. Si parlava di un loco tra reggio a modena perkè facesse un po da baricentro, non per altro. Spostarsi può essere un problema per tutti, poi si cerca di venirsi incontro. E' chiaro che se continueremo a trovarci noi di reggio e parma, continueremo a farlo a parma senza nessuno problema. E' chiaro che se si parte dicendo "io non farò mai tot km" allora ognuno a casa sua, continuiamo a testare su mws e tanti saluti. E' ancora più chiaro che tutti sono disposti a dire "noi siamo in tanti, perciò venite da noi, perkè a noi non ci vai di spostarci".

Non so, io a figurine ci gioco una volta al mese ai tornei di bevi, non di più. Cercavo solo di raccimulare (se ce ne sono, giocatori all'interno dell'emilia) visto che pare che al di qua del reno ci sia lo zero assoluto. Poi, se si riesce a tirare su qlcs senza troppo sbattimento per nessuno tanto meglio. Altrimento andrò a trovare Kalle e co. in quel di Bagolandia e amen.

Saluti
P

PS. ovviamente non con me, ma il kalle testa anche t1 quando ci si trova.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 2:18 

quindi x questo giovedì kikko se tiro su qualcuno è fattibile a reggio o siete già accordati con i ragaz di parma??

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 8:55 

No, è ancora tutto in standby, o almeno credo, con gli altri ragazzi c'era l'idea di vederci in linea di massima, a decidere dove penso si faccia in tempo, anche perkè il posto a Masone (ridente frazione sulla ss9 via emilia tra reggio e modena, ma a reggio) è sempre disponibile essendo un circolo di un nostro amico anche quello. Da quello che so poi li abitualmente fanno booster draft o altro i reggiani dei formati seri, ma quello, è un altra cosa.

Noi di Reggio siamo in 2, teneggi permettendo che non si capisce mai che cosa debba fare [che poi non ha mai un cazzo da fare, ma per fare il pro snob che se la tira non ti dice nulla fino all'ultimo (esempio: ha detto che domenica a finale non è sicuro di venire perchè in questo periodo non ha tanta voglia di giocare, un secondo dopo ha detto che domenica la macchina la prende lui...non so...magari mi accompagna e poi rimane a guardare)].

Cmq per tutte le info, se vi interessa, se non vi scoccia, il kalle ha fatto una mailing list. Li ci si mette d'accordo abbastanza agilmente. Magari gli mandate un pm è il gioco è fatto.

Sfortunatamente il mio spirito organizzativo ha cessato di esistere qualche hanno fa, dopo più di un lustro passato nel mondo delle discotece, quindi ora, tutto ciò che riguarda organizzazione e coordinazione mi repelle. Il giocatore lo faccio molto più volentieri diciamo.

In aggiornamento
P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 9:07 
Capo Pallino

Black Magic ha scritto:
Se poi si decidesse per tempo di organizzare qualcosa tipo una serata particolare una volta ogni tanto ci si potrebbe anche muovere...

Lo scopo di questo topic è quello di riuscire a coordinarci.
Possiamo organizzarci per una serata ogni tanto in cui ci troviamo in una zona più facilmente raggiungibile da tutti.
A Parma abbiamo un bel posto tranquillo dove giocare seralmente, kikko ne ha un altro a disposizione tra reggio e modena, se ne proponete uno di vostro gradimento possiamo senz'altro aggiungerlo alla lista dei ritrovi.

Per tutti quelli che sono interessati, piemmatemi la vostra email che vi aggiungo alla mailing list e in un millisecondo ci mettiamo d'accordo. ^_^

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 10:04 

Se Modena va bene, potrei tornare ad aprire una sera a settimana per chi vuole giocare Legacy..
tempo fa una serata a settimana la facevo, per il Tipo2, e in precedenza per il Tipo1..anche se adesso ho preferito smettere per non essere sempre in negozio...
se volete potrei aprire apposta, magari due volte a mese...

TRE SONO LE REGOLE FONDAMENTALI:
1. il Mazzo 2. il Culo 3. non essere un MAIALE
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 10:16 

In quale locus amenus?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 10:28 

Beh, alla Fenice a Modena, è il mio negozio...è lì dai palazzi di vetro(direzionale 70)

TRE SONO LE REGOLE FONDAMENTALI:
1. il Mazzo 2. il Culo 3. non essere un MAIALE
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 12:00 

Faccio un pò il punto della situazione.

Abbiamo 3 posti in cui giocare: Modena (a proposito, grazie a Hyperfropo x la disponibilità), Reggio e Parma.
Direi che da questo punto di vista siamo a posto.
Volendo si può fare a rotazione una volta qui e una là.

Per i giocatori invece:
Piacenza: 0
Parma: 5 (erdjinn, kalle + 3)
Reggio: 2 (kikkofrio, the undertaker)
Modena: 3 (cane infame + 2, ma non ho capito se siete disposti o meno a venire a Reggio il giovedì)
Finale: 1+x (bevi + x)

Per questo giovedì direi che:
a) se Cane Infame e/o Bevi si aggregano alla compagnia ci si trova a Reggio
b) se restiamo in 7 ci troviamo ancora a Parma e la prox volta cerchiamo di organizzarci più numerosi per Reggio

Venghino! Venghino! Siore e Siori! Più gente entra, più bestie si vedono! :)

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 14:20 

Cita:
a) se Cane Infame e/o Bevi si aggregano alla compagnia ci si trova a Reggio

Ho parlato con Matte (cane infame), il quale mi ha detto che a reggio vengono facilmente (anche perkè loro sono piu vicini a reggio che a modena, son modenesi tanto per dire), ma non il giovedi.
Come giorni di disponibiltà hanno dato il Lunedi/mercoledi/(ha provato a proporre anche il venerdi ma l'ho stroncato sul nascere).

Perciò, per questo giovedi, a meno di una ricca partecipazione di Bevi + X (ma qui bisogna sentire cosa dichiara Bevi) direi che si rimane a Pr.

Per i prox, si può scegliere un giorno alternativo (anche lune o mercole a me va bene, no problem, ci si mette d'accordo) e si fa in altri luoghi altre date. Più siamo, meglio è.

Tutto sta a Bevi.
In aggiornamento
P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 14:46 
Full Organizer

Il gruppo di players di Finale in teoria è mooolto folto a dir la verità. Raggruppa gente di Finale, Cento, San Felice e San Martino. Ragazzini a parte (che sono sempre tanti sia il martedì che il giovedì sera) cerco di ricapitolare tutti quelli che ne fanno parte x farvi un'idea. Con questo non voglio dire che dovete venire ai ritrovi di finale emilia xkè c'è + gente, ma che nel caso fossimo disposti a venire dalle vostre zone, di attrezzarvi. Dunque del gruppo, chi + chi - fanno parte:

Bevilacqua Beppe (Bevi), Galavotti Andrea (Galavic), Luppi Marco (Mat@c), Azzolini Paolo (Azzoland), Pecorari Filippo (Felipe30), Columbanu Mirko (Kira87), Luppi Enrico (Lop), Columbanu Michael, Ansaloni Luca, Pirani Omar, Bonfatti Francesco, Torti Federico, Lodi Diego (.:Lodi:.), Gallerani Luca, Bianchi Alessandro, Campagnoli Thomas, Malaguti Simone + altri di cui non ricordo nome e cognome...cmq circa una ventina...naturalmente tutti giocano e scambiano rigorosamente LEGACY...(qualcuno anke vintage ed esteso)...

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 15:46 

ok, intervento apprezzatissimo Galavic, grazie mille.
Di questi sarebbe bello sapere chi sarebbe disposto a muoversi, di quanto, e in quali sere. Chiedo tanto lo so, ed è per questo che vi esorto nuovamente a contattare kalle per la mailing list.

Per spostare il gruppo attuale (siamo in 7 al momento) di 30/60 km sarebbe opportuno sapere per quante persone ci si sposta.

Non per essere snob, ma i bambini, in quanto NON automuniti, non li conterei.

E poi, vorrei sentire la disponibiltà dei Bagoli, a spostarsi dal Ducato, e se si, di quanto (venire a Reggio è un conto, a Modena è un altro, è chiaro che a me non fa nessuna differenza).

Comincio a credere che il la soluzione della Fenice cominci ad essere quella più conveniente.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 15:53 

oh stasera sono a finale con gli altri...
sento e vi aggiorno sul giovedì reggiano!!

ciao
bevi

Immagine

Ultima modifica di bevi il mar 9 ott 2007, 15:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 15:53 
Capo Pallino

kikkofrio ha scritto:
E poi, vorrei sentire la disponibiltà dei Bagoli, a spostarsi dal Ducato, e se si, di quanto (venire a Reggio è un conto, a Modena è un altro, è chiaro che a me non fa nessuna differenza).

Per quanto mi riguarda, io mi sposto volentieri a Reggio anche sempre, a Modena magari una volta al mese.
Possiamo organizzarci lì per un ritrovo mensile con pinguini e finalini. :)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2007, 16:55 

Questa è una delle poche volte della mia vita in cui mi sento fortunato ad essere a Reggio Emilia...mah.

In ogni caso, credo che alla fine arriveremo ad una soluzione itinerante. 4 tappe per 4 settimane. Giorni definiti per ogni settimana del mese, e luogo definito per ogni settimana. Con possibilità di elasticità, ma credo che la creazione di un aspettativa sia la cosa migliore da fare.

In ogni caso, prima di decidere qualsiasi mossa, attendiamo di sentire cosa dice Bevi per stasera.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 17:41 

Visto che Cane Infame e i suoi al giovedì non possono e che non abbiamo ricevuto notizie dal Bevi per questa settimana ci si troverà ancora a Parma (città di sorprese).
Se qualcuno vuole aggregarsi mandi un pm a me o al Kalle che gli spieghiamo la strada.
Oppure si trovi con kikkofrio che gli farà fare un bel giro panoramico della città. :puppy:

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo