Vorrei fare solo un piccolo commento (pubblicitario

): sarebbe interessante se le votazioni fossero obbiettive e serie, piuttosto che random

. I voti obbiettivi sarebbero sicuramente più apprezzati rispetto a quelli del tipo "Voto tizio (casualmente è mio compagno di team)" "Voto Caio (non c'entra un cazzo con la categoria di votazione ma mi sta simpatico, inoltre mi piace il suo nick)" "Voto Sempronio (è cliente di mia sorella)". Ovviamente adesso aspetto qualcuno che voti così

. Scherzi a parte, il punto su cui vorrei soffermarmi è un altro:
per quanto riguarda i report, penso che oltre alle sfoffate, dovreste anche soffermarvi sull'aspetto tecnico (col tempo decaduto in secondo piano), particolarità praticamente assente nel 95% dei report. Adesso, non tanto per portare acqua al mio mulino, ma avete mai letto un *mio* report (alcuni scivolato in pag2, come la TOP4 di Lucca o una semplice top8 a Prato, altri ancora in pag1)? Se volete leggere di coca e zoccole, ci vuole poco a creare un report ad hoc (per quanto possa essere ridicolo...), ma non penso sia esclusivamente quello il target della sezione Report.
In generale, per ogni voto che date a qualcuno, in qualsiasi nomination, dovreste avere delle basi su cui fondarlo. Ci sono persone in questo forum che postano poco, ma quando decidono di condividere una propria opinione (vuoi che sia in avanzato, in powered, in unpowered ecc.) danno sempre degli ottimi suggerimenti. Queste mie considerazioni hanno, come scopo, quello di far premiare anche la
Qualità, oltre che la quantità o il divertimento. Per carità, di certo non ha senso premiare una persona come best chatter se casomai è stato una sola volta in chat, anche se piuttosto "performante" (

), però suppongo sarebbe più veritiero ed interessante capire appieno le
potenzialità del voto di ognuno di voi.
Permettete ai migliori di vincere.
John Doe
P.S. Accetto commenti e/o critiche (queste seconde con meno serenità) via PM

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.