Oggi è gio 25 giu 2026, 9:15


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 4:21 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 20:09
Messaggi: 389
se al torneo medio grande di tipo1 fai un side event di tipo1 magari qualcuno lo gioca
se fai sit n go la gente lo gioca e fai un po di rake come organizzatore e la gente che deve aspettare i compagni della macchina che possono fare top8 ha qualcosa da fare
se ci sono permessi e tutto non vedo il problema
non ci sono giocatori di poker al t1 lol perche la domenica vai a fare un 100piu10 non un sit tra amici da un deca
quindi insomma e un modo come un altro per fare dei side event
quello che dico io e perche devo lasciare il rake all organizzatore quando posso fare il sit per i cavoli miei se non me lo vietano
cioe per fare una cosa fatta male la si fa per i propri cazzi senza lasciare rake
se porti un tavolo verde e metti un dealer e delle fiche lascio il rake volentieri
d altra parte ci sono tante occasioni per giocare a poker anche senza doverlo fare al t1 no?
cmq e un servizio al giocatore quindi fidelizza al torneo e all organizzatore, non c e pericolo che tolga gente al t1 piu di quanto il poker non possa fare gia da solo no?


ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 5:20 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:03
Messaggi: 139
Località: Auckland NZ
Come ha fatto e continuera' a fare...

P.S.: stesso problema qui in Nuova Zelanda David... Io uso gli apostrofi... :P


Immagine


TIBET LIBERO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 23:40 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:32
Messaggi: 47
Località: via venezia 6
Bhè, l'idea sembra buona ed anch'io mi siederei volentieri a giocare.
Lasciatemi capire una cosa: il tavolo di poker è aperto a tutti, oppure è solo per i partecipanti al torneo di T1?


scusa cara, ma che vuol dire? leggi qua il contratto:".. date le Sue precedenti esperienze lavorative da segretaria... etc.." ti hanno assunto come fluffer? ma che è 'sta fluffer?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 23:43 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:56
Messaggi: 823
Località: Calci (pi)
kaiser_soze ha scritto:
Oh ma il kaiser ci aveva già pensato e da settembre parte tutto compresa l'associazione di cui si sono già andati a depositare i documenti, oh ma lui è anni luce avanti LOL

cioè?? racconta. dai qualche informazione utile


Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mag 2008, 1:16 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 dic 2007, 21:42
Messaggi: 356
Località: Lucca
rogerbarrett ha scritto:
Bhè, l'idea sembra buona ed anch'io mi siederei volentieri a giocare.
Lasciatemi capire una cosa: il tavolo di poker è aperto a tutti, oppure è solo per i partecipanti al torneo di T1?


Speriamo che sia per tutti, facciamo caso che uno viene ad un torneo con delle carte mancanti e se le vuol far prestare , il suo piano nn riesce mica puo fare xx kilometri per nulla , almeno un pokerino ci vuole :-D :-D :-D


https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010