Oggi è mar 8 set 2026, 14:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:00 

enea e maldo, togliete dalla lista riccardo compiani. è uno dei miei soci del TEAMMERDA, siamo andati via insieme io lui e il poia dopo il 6o round di swiss..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:07 

quoto e straquoto Baolo,cioe' qui sembra che abbia ragione il ladro ancora un po'....I nomi sulla lista denunciano il fanta?Se io fossi sulla lista e avessi la coscenza apposto sarei il primo a telefonare al Fanta per farmi togliere dalla lista COSI' AIUTANDOLO AD ARRIVARE AL COLPEVOLE E COSI FACENDO NN FAR RICAPITARE I BRUTTI FATTACCI CHE SONO CAPITATI A MILIONI DI TORNEI E CHE DANNO SEMPRE FASTIDIO A TUTTI....VD qui mi sei caduto in basso....voglio vedere se a te al Libra ti spariscono le carte dai,secondo me abbassi la cler e perquisi tutti quanti e poi quando lo trovi lo fai menare da me :-D ....

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:10 

Chicco ha scritto:
Cita:
Ovviamente chi non inviera' il documento verrá contattato in modo formale da un legale di ufficio (giá contattato) che
avviera' subito una pratica di accertamento.

Immagine

mi aggiungo alla lollata...

Fanta l'hai presa nel culo, c'è poco da dire, o lo identifichi, incontri e ti chiarisci di persona oppure vedrai che non ci levi le gambe, te l'avessi rubata io ti manderei un bel biglietto di auguri...

Non hai nemmeno la prova che sia stato lui, certo l'ha tolta lui dal quadernone, sai che prova... io ti direi " ce l'ho anche rimessa e t'ho stretto la mano".

L'unica è vedere le vecchie foto delle altre tappe e vedere se lo riconosci e poi sta a te trovare un metodo per identificarlo.

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:13 

Wario ha scritto:
Attenzione aspetta forse hai frainteso una cosa: IO e VD non stiamo difendendo le persone nella lista, apparte che appunto non ne conosco mezza di persona, però io cercavo solo di dire che adesso state alzando un polverone quando i derubati/o potevano aspettare vari report fotograsfici e non per poter individuare al meglio la persona!!

Per dire turno 1 amico di fanta gioca contro uno di quelli che è nella lista basta che questo amico lo descrive e se fanta lo riconosce ecco che si sa nome e cognome.

Il mio consiglio era: non di lasciar perdere, ma quello di diffondere la notizia solo alle persone che non sono presenti nella lista e carcare di scovare il FURBONE.

Io non voglio schierarmi da nessuna parte anche perchè non ero presente volevo solo dare un consiglio a fanta.

PS

leggo adesso l'umoruismo di Fanta , capisco che tu ci abbia pensato,ma dal momento che nella tua frase c'è.....

e SE soldan non ha fatto le foto? questo significa che non lo sai quindi proprio a tutto non hai pensato, scusa se qualcuno cerca di darti dei consigli...

la prossima volta anzichè darti un consiglio cercando di darti una mano mi limiterò come hanno fatto altri a dirti:

Spiacente per voi ma l'avete presa in ****.

Se volete una conferma quardatevi le spalle!

We ma infatti niente umorismo siamo seri. stiamo aspettando le foto di soldan. anzi ti ringraziamo dato che senza quelle foto era una procedura lunga. grazie a te e VD. veramente!

Maldo The perfect storm
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:19 

radiouaia ha scritto:
enea e maldo, togliete dalla lista riccardo compiani. è uno dei miei soci del TEAMMERDA, siamo andati via insieme io lui e il poia dopo il 6o round di swiss..

OTTIMO! bene. Grazie mille e' che non conoscendo i nomi sai e' dura.

Bene anche questo gruppo e' rimosso... 3 visi che conosco.

Grazie ai ragazzi di lodi.

Maldo The perfect storm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:24 

tranquillo, tu fai bene a chiedere, cancella ricky dal primo post ora

ragazzi, aspetto le bustine che ho vinto per il dito più veloce del web... LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:26 

Dunque...
io sono sulla lista dei sospetti (sono *********) ed in macchina con me c'erano anche ********* e *********.

Sono quello che ieri ti ha comprato anche 3x Fili di infedeltà, forse ti ricordi.

Comunque non ho alcun problema ad inviarti la mia carta di identità (e quella degli altri 2 appena li vedo), però non gradisco che tu mi abbia etichettato come ladro pubblicamente.
Potevi inviarmi un PM ed avremmo risolto tutto cosi (il mio nick lo conoscevi siccome lo hai visto quando mi sono iscritto al torneo).

Adesso faccio la scansione e te la mando.
Per ********* te la farò avere al 90% oggi pomeriggio (ora lavora), mentre per ********* lo sento questa sera tardi, dato che lavora tutto il giorno.

bye
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:29 

Alucarpd ha scritto:
Dunque...
io sono sulla lista dei sospetti (sono *********) ed in macchina con me c'erano anche ********* e *********.

Sono quello che ieri ti ha comprato anche 3x Fili di infedeltà, forse ti ricordi.

Comunque non ho alcun problema ad inviarti la mia carta di identità (e quella degli altri 2 appena li vedo), però non gradisco che tu mi abbia etichettato come ladro pubblicamente.
Potevi inviarmi un PM ed avremmo risolto tutto cosi (il mio nick lo conoscevi siccome lo hai visto quando mi sono iscritto al torneo).

Adesso faccio la scansione e te la mando.
Per ********* te la farò avere al 90% oggi pomeriggio (ora lavora), mentre per ********* lo sento questa sera tardi, dato che lavora tutto il giorno.

bye

NO NO tranquillo ho capito. ti ho dato i 3 fili io... e gli altri li ha comprati IVANO. La memoria su ogni carta e' infallibile.

Grazie a te e scusa la figuraccia.

ciao

Maldo The perfect storm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:30 
Legendary Creature

maldo ha scritto:
Ovviamente chi non inviera' il documento verrá contattato in modo formale da un legale di ufficio (giá contattato) che
avviera' subito una pratica di accertamento.

ok, e cosa raccontate all'ufficio(quale poi...carabineri LOL)(polizia postale(stra lol)? che invisible man ha preso una carta che al momento all'attenzione di tutti risulta SMARRITA???

NON so quanto rimarra' aperto il topic tanto per iniziare...
scrivo solo 2 righe giusto per farvi capire meglio la situazione... a parte il fatto stesso che diffamare delle persone di cui non si hanno prove certe di colpevolezza non e' una mossa ottimale... mi viene una domanda da porre... siete certi di chi sia il PRESUNTO LADRO? AVETE PROVE SCHIACCIANTI che sia stata la persona che VOI CREDETE abbia commesso illecito? e per questo aggiungo telecamere di sorveglianza, foto, riquadri che attestano il momento preciso in cui e' stato sottratto qualcosa dal quadernone di Enea?
se non avete questi piccoli dettagli in mano e non potete DIMOSTRARE nulla di VERIFICATO siete in un brutto guaio ragazzi... e mi spiace che ci sia cmq ancora gente cosi' che gira per i tornei mettendo a rischio l'affidabilita' stessa e la serenita' che c'e' ai vari tornei.
Keep burning

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:32 

oramai ti ho inviato la carta di identità....
cmq gli altri 2 insieme a me erano il biondino che avevo di fianco (********) e quello più indietro (********) che ti ha chiesto quanto facevi i 4 fulmini a bordo nero (di cui 1 giappo). Dimmi se ti ricordi anche di loro, oppure mi procuro le carte di identità.

bye
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:37 

Alucarpd ha scritto:
oramai ti ho inviato la carta di identità....
cmq gli altri 2 insieme a me erano il biondino che avevo di fianco (********) e quello più indietro (********) che ti ha chiesto quanto facevi i 4 fulmini a bordo nero (di cui 1 giappo). Dimmi se ti ricordi anche di loro, oppure mi procuro le carte di identità.

bye

Si mi ricordo di OGNI COSA... sei il ragazzo che voleva sisis i fulmini ma ne avevamo solo 1 japan. non ci sono cazzi ne rimangono pochi...:

soldan alza il culo e dammi le foto.... ehhehe! figa soldan giuro che 6 il miglior PAPARAZZO.

Maldo e Fanta

Maldo The perfect storm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:51 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
In effetti mi pare che stiate sfoltendo i nomi per arrivare ad una persona sulla quale non avete comunque prove, e che se vi dice "non sono stata io" non potete fare molto altro che starvene...

Tuttavia sono dalla vostra ovviamente, e quindi lascio aperto, però se anche una sola delle persone nominate si lamenta (perchè NE HA IL DIRITTO) locko e censuro.

Teniamo conto che non solo il colpevole si potrebbe lamentare.. vedersi dare del possibile ladro non fa piacere a nessuno.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 13:05 

Guarda, parlo per me visto che sono stato tirato in ballo inizialmente e per i due amici che ho preiscritto.

La mia foto la puoi trovare tranquillamente qui:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7441

Sono l'allucinato con gli occhiali che tiene in mano i Daze nella penultima foto (ieri sono venuto a chiederti se avessi degli Ill gotten gains).

Ma, a quanto pare, aveva già "garantito" Ivano (che ringrazio) per me.

I due amici che ho preiscritto Nicola e Francesco sono due bravissime persone che partecipavano per la prima volta dopo molto tempo ad un torneo sanzionato.

Non sono "fuggiti" come hai scritto nel topic, ma semplicemente, non sapendo come funzionasse il drop, se ne sono andati verso le 16.00 (perdendo quindi probabilmente la partita successiva come 2 babbi).

Non avevano dietro nè zaino, nè carte da scambio, ma solo i mazzi, poichè posseggono solo i mazzi con i quali hanno partecipato al torneo.

Molte delle carte che giocavano tra l'altro gliele avevo prestate io e mi sono state puntualmente restituite prima che se ne andassero.

Non hanno mai chiesto a nessuno di scambiare carte, nè tantomeno se potessero tirare fuori delle p9 a qualcuno (anche perchè, probabilmente, non ne hanno mai vista alcuna, giocando sempre a livello amatoriale), questo lo dico con certezza visto che sono stati praticamente tutto il giorno con me.

EDIT: Ma non vi è venuto il dubbio che a fottervi 'sta carta sia stata una persona esterna al torneo?

Ad esempio eh... L'avete visto tra i tavoli che giocava???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 13:42 

Ieri ho provato a dare una mano al Fanta ricordando che James aveva vinto al bar l'asta x una focaccia pagata da un tizio che è poi andato via senza apparente motivo..
Abbastanza sospetta come cosa, no!? :-o

Ps tra parentesi è sparito una quaderno anche dalla Judge Station...che mondo!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 13:51 

Nicola ha scritto:
Guarda, parlo per me visto che sono stato tirato in ballo inizialmente e per i due amici che ho preiscritto.

La mia foto la puoi trovare tranquillamente qui:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7441

Sono l'allucinato con gli occhiali che tiene in mano i Daze nella penultima foto (ieri sono venuto a chiederti se avessi degli Ill gotten gains).

Ma, a quanto pare, aveva già "garantito" Ivano (che ringrazio) per me.

I due amici che ho preiscritto Nicola e Francesco sono due bravissime persone che partecipavano per la prima volta dopo molto tempo ad un torneo sanzionato.

Non sono "fuggiti" come hai scritto nel topic, ma semplicemente, non sapendo come funzionasse il drop, se ne sono andati verso le 16.00 (perdendo quindi probabilmente la partita successiva come 2 babbi).

Non avevano dietro nè zaino, nè carte da scambio, ma solo i mazzi, poichè posseggono solo i mazzi con i quali hanno partecipato al torneo.

Molte delle carte che giocavano tra l'altro gliele avevo prestate io e mi sono state puntualmente restituite prima che se ne andassero.

Non hanno mai chiesto a nessuno di scambiare carte, nè tantomeno se potessero tirare fuori delle p9 a qualcuno (anche perchè, probabilmente, non ne hanno mai vista alcuna, giocando sempre a livello amatoriale), questo lo dico con certezza visto che sono stati praticamente tutto il giorno con me.

EDIT: Ma non vi è venuto il dubbio che a fottervi 'sta carta sia stata una persona esterna al torneo?

Ad esempio eh... L'avete visto tra i tavoli che giocava???

sisisi non sei te mi ricordo. la carta nera per la combo che hai chiesto al fanta. non sei tu...

occhio che qui si restringe il campo poi dopo c'e' da ridere...

occhio....

Intanto direi bene per tutti quelli che ci stanno aiutando.

grazie a tutti specialmente ai mods per l'aiuto.

Maldo

Maldo The perfect storm
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo