A sto il warning lo prendo ma almeno mi tolgo un peso dallo stomaco.
Cita:
L'artwork fatto bene da valore
NO! L'artwork da valore alla carta(semplice inchiostro), l'artwork bello(inchiostro colorato) da più valore alla carta, l'artwork strepitoso(pennello extreme alterations etc) da moltissimo valore alla carta.
Cita:
ho due isole di zendikar, le altre terre rimangono cmq belle
Parli di scarabocchi su stifle foil jappo artworked e dici che delle terre buone forse da tirare nel naviglio sono belle, mi spiace per te ma fanno cagare ma soprattutto
Cita:
Guru, Beta, Euro, o Apac. non brillando caro mio,
E STICAZZI!! una merdosissima terra foil di Zendikar non è minimamente paragonabile ad una delle sopracitate, nessuno per 10 foil zendikar asian ti da una terra beta, figuriamoci una guru.
Cita:
Se ti fai un giro c'è troppa gente che non riesci manco a farsi un normale mazzo in legacy per questione di soldi.
Ma almeno non postano qui ed alla prima critica, (da parte mia è stata carino il mazzo il tritoni), si accendono come fiammiferi come se gli avessero toccato la madre.
Cita:
Non ho mai visto in vita mia dal vivo un signore di atlandide foil di settima, la prima volta pè stato quando mi è arrivato a casa!
E quindi? Sei mai stato a Lucca, ad un PT, o ai Worlds? Perchè li di tritoni foil di 7 ne trovi, non tanti quanti delle rarissime e strepitose isole foil di zendikar, ma qualcuno li ha (Visti personalmente PT amsterdam 2010 sia in jappo sia in english)
Cita:
La lista è la classica il tritoni va giocato monocolore
Non sono d'accordo ma se vuoi giocarla monocolore FORSE dovresti mettere i Mental Misstep (ma questo è solo un consiglio di gioco)
Infine:
La palude è una merda, non brilla.
Stinfo smettila di fare dell'umorismo che qui sei tra persone serie e mature.
Adamaro: cioè e tu parli pure? sticazzi se hai delle guru o sei pro o quant'altro, non ti HO MAI VISTO giocare una terra foil, solo delle merdosissime beta o guru
.. scherzo vi lovvo entrambi