The_World ha scritto:
Noise ha scritto:
Le mie opinioni sono argomentate. Vendere figurine non è un lavoro, perchè magic è nato come un cazzo di gioco. Se nel tempo la gente ha pensato ''figa, possiamo lucrarci sopra'' e vendere carte a prezzi esorbitanti sono fatti vostri, e non potete certo lamentarvi se al giorno d'oggi c'è ancora chi lo vede solo come un gioco. C'è chi vende un savannah a 20 euro? BEN VENGA! Il vostro discorso è viscido e schifoso, perchè per i vostri cazzi la gente che compra e gioca deve rimetterci.
Faccio un gioco e sostituisco alcune parole alla frase che hai messo sopra.
""Le mie opinioni sono argomentate. Vendere
giocatori di calcio non è un lavoro, perchè
il calcio è nato come un cazzo di gioco. Se nel tempo la gente ha pensato ''figa, possiamo lucrarci sopra'' e vendere
calciatori a prezzi esorbitanti sono fatti vostri, e non potete certo lamentarvi se al giorno d'oggi c'è ancora chi lo vede solo come un gioco. C'è chi vende un
Messi a 20mln euro? BEN VENGA! Il vostro discorso è viscido e schifoso, perchè per i vostri cazzi la gente che compra e gioca deve rimetterci.""
Tutto ciò è molto divertente. Ma da che mondo e mondo c'è chi trasforma passioni in lavoro. Gli puoi puntare il dito, te ne puoi fregare, li puoi insultare, puoi non comprare da loro. Ma c'è chi lo farà.
peccato ke qua ci siano un po' di differenze, nel calcio l avvento della pay tv, delle associazioni di procuratori, di gente come berlusconi (oggi i vari sceikki) hanno fatto si ke si arrivasse a questa situazione, ma la domanda è il gioco è migliorato?! la gente è contenta?! era meglio prima o adesso?!
cmq il mio era solo un appunto xkè dal tuo post sembra ke il calcio sia paragonabile alle nostre ben amate figurine
ps: cmq nel calcio se qualkuno vende messi a 20 milioni partirebbero subito le aste x prenderlo
poi uno fa quello ke vuole, è la legge ke mette i confini, il forum nn è mio quindi amen, così è stato deciso pace amen, è cmq fuori discussione ke la concorrenza abbassi i prezzi, sempre ke i vari concorrenti nn si mettano d accordo

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker