Oggi è gio 25 giu 2026, 8:25


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 117 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 16:14 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 ago 2009, 18:06
Messaggi: 328
Località: Firenze
non si accenna a nessun torneo, almeno nel sito ufficiale.
solitamente quanto prima viene indetto il torneo? a me pare molto strano che non lo facciano... 7-)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 16:29 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Di solito 2 setitmane prima partono le preiscrizioni sul sito wizards e c'è al solita sagra della lista d'attesa eccetera.

Il fatto che quest'anno non si sappia ancora nulla in effetti non f aben sperare.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 16:31 
Avatar utente

Iscritto il: ven 14 set 2007, 14:03
Messaggi: 560
Più che altro avevo letto che gli anni passati il primo vinceva un viaggio negli usa per i mondiali vintage...

Ora io non so niente di mondiali o micamondiali, ma se mi pagano una vacanza oltreoceano....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 16:34 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Andr3a ha scritto:
Più che altro avevo letto che gli anni passati il primo vinceva un viaggio negli usa per i mondiali vintage...

Ora io non so niente di mondiali o micamondiali, ma se mi pagano una vacanza oltreoceano....


si ma tanto adesso che mischi i mazzi la musica è cambiata :-D
poi bella vacanza stare in mezzo a giocatori UOMINI di magic x 3 gg...

scherzi a parte, davvero non si sa nulla del vintage?
giusto x non prendere le ferie per nulla...


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 17:11 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
scherzi a parte, davvero non si sa nulla del vintage?
giusto x non prendere le ferie per nulla...

Ecco da bravo non prendere le ferie che ci sono i mondiali a Roma.


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:24 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 12 dic 2007, 16:40
Messaggi: 575
Località: Padova - Mestre (negozio)
Confermato, quest'anno NO VINTAGE a Lucca !!

Sciao


Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Confermato, quest'anno NO VINTAGE a Lucca !!

Sciao


Confermato da chi? nel senso, è ufficiale? Ma sono impazziti?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:34 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Poichè ce lo sentivamo eravamo preparati a tappare il buco :-p , a breve news


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM


Ultima modifica di kaiser_soze il lun 5 ott 2009, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:34 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 set 2009, 17:19
Messaggi: 449
Località: Vicenza
Come sarebbe a dire? T_T
Citare una fonte, prego T_T che io sennò continuo a sperare...


Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 ago 2009, 18:06
Messaggi: 328
Località: Firenze
...... ma poi scusa, che senso ha il discorso che "il vintage non verrà fatto per via dei mondiali di Roma", che li di Vintage ci sarà ad andar bene qualche maledetto bambino vestito da Emo anni '80 co in mano uno di quei mazzettini che fanno tanto rumore se li attacchi alla ruota di una bicicletta (con un paio di acchiappini rossi e gialli) ??? :->

i Campionati Mondiali di Magic The Gathering che verranno organizzati a Roma dal 19 al 22 Novembre 2009 e i formati saranno Booster Draft, T2 Standard e EXT Esteso. Purtroppo per tutti gli amanti dei formati Eternal, come il T1 Vintage e il T1,5 Legacy nel 2009 non c’è spazio per nessun Pro Tour o Pro Tour Qualifiers in questi formati

c'è qualcosa un mi torna :-?.........


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:39 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 apr 2008, 12:13
Messaggi: 378
Località: Cecina/Firenze
Dai, ma come, ma via.... :'( :'( :'(
Kaiser salvaci te!!!!!!!!!!!!


"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:45 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Si l'anno prossimo magari chiamiamo il gestore della fiera o lo spazzio ce lo facciamo dare io e Fulvio.

Anche a Milano allora si organizza un qlc nella stessa data a sto punto non ha senso scendere per 2 firme inutili.

Se ho la sala si fa qlc di grandicello magari.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:54 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 ago 2009, 18:06
Messaggi: 328
Località: Firenze
non so quale sia la fonte ma se fosse realmente cosi quelli di lucca si son proprio bevuti il cervello.... voglio dire, non può essere una scelta economica perche NON ci credo che a fare un torneo vintage ci vadano a rimessa... non c'è verso.
vorrei capire in quello spazio ipotetico, chi ci andrà a finire... a chi cacchio lo daranno...

come minimo ad un raduno dei sostenitori di "hello kitty frocia". con spazio ad interviste ed un palco per dei cosplay brasiliani vestiti da gatto. . . le fusa con la saudade 7-) ......

ma porca :-x


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:54 
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 giu 2008, 12:40
Messaggi: 437
Località: Torbole sul Garda
Io scenderò lo stesso...

Lucca comics non è solo magic.


Invece, sto pensando ai negozianti che hanno prenotato-pagato i loro spazi... Sapere che non ci sarà un grosso torneone come ogni anno non sarà bello per loro. E non dite che il giocatore di T1 non compra bustine bla bla. Si, vero. Ma le sfuse??

Io spero di incontrare molti di voi a Lucca, di vedere tanti player istess e di trovare i simpatici abusivi fuori dagli stand, vicino ai cessi


(cazzo, se quest'anno il giornale mi lascia + spazio, ci faccio un servizio apposito, giuro!)


Saluti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:58 
Avatar utente

Iscritto il: sab 31 gen 2009, 10:18
Messaggi: 380
Località: Massa
Qualcuno sa per caso se si tiene un torneo abbastanza serio di Legacy, dato che nn c'è il Lucca Vintage?

(con torneo serio intendo un non-sideevent per capirci)


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 117 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010