Oggi è dom 17 mag 2026, 9:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 12:38 

Caro guido, sono luca, l'amico di Fulvio
Noi a Roma veniamo con una certa affluenza, come tu ben sai, anche se ultimamente per problemi vari ci siamo mossi solo in 2..io e marco.

Credo che da parte nostra ( avellino) ci sia massima disponibilità, anche se tu hai fatto notare una cosa giustissima:

Cita:
coltivate prima le nuove leve e affidatevi solo in seguito alle adesioni degli esterni

Una nostra organizzazione interna è il primo passo per una gestione + oculata del materiale umano che le nostre realtà hanno a disposizione.

Ritengo dunque che sia di primaria importanza, prima di mettere in mezzo persone esterne che per forza di cose non sono oggettivamente interessati alle nostre situazioni, ma sarebbero solo giocatori" che parteciperebbero in maniera "collaterale", mettersi d'accordo principalemente tra chi è geograficamente interessato e poi pensare agli altri.

In parole spicciole...incontriamoci in una locazione e iniziamo a metterci d'accordo senza considerare "altri" per ora, perchè sennò ci si troverebbe davanti un flop addirittura "annunciato" sul foro

Tutto questo IMHO

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 12:42 

Secondo me si puo fare... Cmq Marquez ha molte utilies da mettere in palio....tipo per esempio ha 2 p9 piu altri pezzi beta, foilame di tutti igusti e in tutte le salse...e poi carte carte e ancora carte..ti giuro ha carte ke veramente tu credi ke siano di un altro gioco...cmq sunshine allora rimaniamo ke kome primo appuntamento per vederci e parlare da vicino è il torneo a bari... ke ne dici?? perkè penso sia un po faticoso far artire una lega sud gia adesso...ma spero ke almeno a settembre-ottobbre potremo farla partire...
Io vorrei kiedere a net se qualke makkina tonica romana potrebbe partire anke dalla capitale e venire a sgrassare qui al mediterraneo....ahahahahaha..logiacamente ragazzi i premi saranno i piu sgrassanti di tutta la penisola...garantito.....cmq forza ragazzi tramite pm se vi va inviatemi nome e cognome e città di appartenenza cosikkè posso stilare una lista e vedere quanti giocatori ci sono al sud disposti a viaggiare anke per 150 per partecipare alla lega sud...forza ragazzi aspetto pm numerosi...

parole saggie luca....ecco perkè è arrivata il tempo ke anche qui deve nascere qualkosa...perkè ormai abbiamo un po di esperienza per sgrassare a qualke torneuccio.lolllll....quindi sapete ke avellino cm centro d it1 è piu attia ke mai...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 13:16 

Deus_ex ha scritto:
Secondo me si puo fare... Cmq Marquez ha molte utilies da mettere in palio....tipo per esempio ha 2 p9 piu altri pezzi beta, foilame di tutti igusti e in tutte le salse...e poi carte carte e ancora carte..ti giuro ha carte ke veramente tu credi ke siano di un altro gioco...cmq sunshine allora rimaniamo ke kome primo appuntamento per vederci e parlare da vicino è il torneo a bari... ke ne dici?? perkè penso sia un po faticoso far artire una lega sud gia adesso...ma spero ke almeno a settembre-ottobbre potremo farla partire...
Io vorrei kiedere a net se qualke makkina tonica romana potrebbe partire anke dalla capitale e venire a sgrassare qui al mediterraneo....ahahahahaha..logiacamente ragazzi i premi saranno i piu sgrassanti di tutta la penisola...garantito.....cmq forza ragazzi tramite pm se vi va inviatemi nome e cognome e città di appartenenza cosikkè posso stilare una lista e vedere quanti giocatori ci sono al sud disposti a viaggiare anke per 150 per partecipare alla lega sud...forza ragazzi aspetto pm numerosi...

parole saggie luca....ecco perkè è arrivata il tempo ke anche qui deve nascere qualkosa...perkè ormai abbiamo un po di esperienza per sgrassare a qualke torneuccio.lolllll....quindi sapete ke avellino cm centro d it1 è piu attia ke mai...
Partendo da Avellino si possono stabilire più o meno altre tappe; oPPiamente, alle altre tappe, ad esempio più a sud, non credo parteciperanno tutti gli avellinesi o i romani.. L'importante è che c'è gente disposta a spostarsi [io sono il primo, vengo volentieri sia ad Avellino [300 km :crazy:] sia a Bari e dintorni [250 km :crazy:] e potrei farlo anche da solo, dato che i miei amici non sono sempre disposti a venire.
E' anche importante stabilire un centro per la lega ed Avellino andrebbe benissimo, data la centralità tra centro e sud. XD

@ Deus: isi a Bari_ad_sgrassare. ^_^

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 13:35 

quindi in totale ci si vede a bari per parlare seriamente della cosa?
io fino a 150/200 km ci sto ma dipende dai giorni/orari

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 13:43 

Isi presente per Bari !!! Il progetto inizia a piacermi anche perchè rispetto ad altri tentativi sto vedendo parecchia bella gente in più disposta a realizzare qualcosa di serio....

Avellino c'è e ha voglia di giocare!!!

E c'è anche Marquez che ha voglia di mettere premi Bbbbbbbelli!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 14:18 

Alvin ha scritto:
E c'è anche Marquez che ha voglia di mettere premi Bbbbbbbelli!!!!
E ovviamente noi abbiamo la voglia di sgrassarli isi!! ^_^

Questa è la volta buona... Me lo sento! :)
Isi presente a Bari. :)
Oltre a Deus e Alvin, dall'avellinese chi viene?

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 14:30 

Raga io a bari ci verrei ma...
come sanno gli universitari finoa luglio son solo esami :-u

quindi la prima quindicina di agosto è il periodo ideale per una vacanzella ata ad evitare un ictus.

Quindi mi sa che il 4 non ci sarò per i su citatai motivi perdonatemi :)

Fatto sta che altri ragazzi di av accorreranno come scolarette eccitate quindi saremo ben rapresentati :mrgreen:

Comunque il messaggio di yurop l'ho scritto io a scanso di equivoci per i nick.

Per il resto ritengo che ci saranno altre occasioni per conoscerci, parlo personalemente, alla prox

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 14:34 

Grande Alvin e grande sunshine....certo caro pero voi potete pure sgrassarli i premi..ma la makkinata tonica con me Alvin Yurop e possibili Marquez e Luketto...nn la batte nessuno lool..
Perbacco pero sembra ke forse questa volta possa essere quella buona.

Guido circa il fatto di muovere il culo è vero ke negli ultimi periodi alla cvl nn siamo andati ma ricordati ke un paio di volte gli avellinesi li a Roma sono stati ben 12-13....ke kredo nn siano poki...poi nn so...cmq posso garantirti ke la voglia di giocare c'è.e semmai nn riusciremo a venire all ovinogeddon 2 causa esami causa scuola stai sicuro ke qst anno partire alla volta di Lucca...

sciauuu

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:05 

Perfetto qui al quartier generale di avellino,aka safarà,abbiamo deciso che la trasferta a bari è fattibile per quasi tutti.
Purtroppo però c'è il rischio che il buon lyucos (che scrive i reply con il mio nick perchè ha dimenticato la sua password...lol) non sia dei nostri,anche se sono sicuro che farà di tutto per essere presente :) .

A questo punto l'importante è non andare di fretta e farsi trascinare dall'entusiasmo,facendo affermazioni del tipo organizziamo mega-eventi da 50 persone con mega premi.

Innanzitutto propongo di radunare,anche tramite questo topic,quante più persone possibile della zona sud,in modo da renderci conto delle possibilità che abbiamo di organizzare dei buoni eventi senza dover sperare che venga gente da fuori per raggiungere un numero di iscritti sufficiente per un torneo di buon livello.

Se riuscissimo a fare tornei,magari a tappe,con 25/30 partecipanti che siano solo meridionali,già potremo gettare le basi per la formazione di una lega permanente che con il passare del tempo avrà la possibilità di organizzare eventi con premi grassi che attirerebbero anche persone dal nord.

Quindi invito chiunque sia seriamente interessato al progetto a rispondere a questo topic,in modo da darci la possibilità di renderci conto quanti utenti
ci sono che possono contribuire all'iniziativa o eventualmente essere presenti per i tornei che saranno organizzati.

In ogni caso da Avellino siamo:

sicuri:

Yuri Norcino aka YuroP
Osvaldo Mancusi aka Deus_ex
Giuseppe Alvino aka Alvin

probabili:

Marco Della Sala aka marquez
Arturo Colarcurcio aka no_name

e altri ancora si aggiungeranno sicuramente alla lista.
Editerò il tutto quando avrò nuove conferme.

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:13 

YuroP ha scritto:
Perfetto qui al quartier generale di avellino,aka safarà,abbiamo deciso che la trasferta a bari è fattibile per quasi tutti.
Purtroppo però c'è il rischio che il buon lyucos (che scrive i reply con il mio nick perchè ha dimenticato la sua password...lol) non sia dei nostri,anche se sono sicuro che farà di tutto per essere presente :) .

A questo punto l'importante è non andare di fretta e farsi trascinare dall'entusiasmo,facendo affermazioni del tipo organizziamo mega-eventi da 50 persone con mega premi.

Innanzitutto propongo di radunare,anche tramite questo topic,quante più persone possibile della zona sud,in modo da renderci conto delle possibilità che abbiamo di organizzare dei buoni eventi senza dover sperare che venga gente da fuori per raggiungere un numero di iscritti sufficiente per un torneo di buon livello.

Se riuscissimo a fare tornei,magari a tappe,con 25/30 partecipanti che siano solo meridionali,già potremo gettare le basi per la formazione di una lega permanente che con il passare del tempo avrà la possibilità di organizzare eventi con premi grassi che attirerebbero anche persone dal nord.

Quindi invito chiunque sia seriamente interessato al progetto a rispondere a questo topic,in modo da darci la possibilità di renderci conto quanti utenti
ci sono che possono contribuire all'iniziativa o eventualmente essere presenti per i tornei che saranno organizzati.
Io direi di accantonare, per il momento, i super eventi che attrarrebbero gente dal nord e il motivo è semplice: loro hanno già i loro tornei superBbelli con premi superBbelli. Io non ho voglia di arrivare a Roma [600 km circa] per fare un paio di partite a Magic o magari anche un torneo [nel quale sicuramente farei 0-2 e drop isi]; so che ci sono distanze da coprire, ma vorrei ridurle, se possibile, al massimo a 200km, chilometro più, chilometro meno.
Credo, però, che la cosa fondamentale per far partire i tornei al sud, tornei per noi gente del sud, sia proprio il fatto di costruire una lega solida e soprattutto realista, con i piedi piantati per terra e lo sguardo alla consapevolezza che Magic e il T1 qui, per ora, non sono come al nord, decisamente più sviluppati.

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:15 

Giusto mio caro Yurop...in fin dei conti una 10/15 persone piu o meno siamo ke veniamo a giocare a bari....o almeno lo spero vivamente...
Yurop nn dimenticarti anke di:
Lametta Ciro
Matarazzo Andrea
Colacurcio Vito
I fratelli Grasso( cognome nn panzoni)
Silvio aka.......nm
E poi qualun altro quindi credo ke almeno un paio di makkinate toniche ci sono....I romani de Roma kome amano farsi kiamare..ke ne dite di venire anke voi li a Bari??

Sunshine senti ma te vieni da solo o porti qualke amico cn te??

Ps: scusate ma Foilman avevo sentito dire fosse di Nola.....qualkuno sa ke fine ha fatto??? :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:18 

Deus_ex ha scritto:
Sunshine senti ma te vieni da solo o porti qualke amico cn te??

Ps: scusate ma Foilman avevo sentito dire fosse di Nola.....qualkuno sa ke fine ha fatto??? :)
Spero di portarmi dietro qualcuno, oppure ci sarà solo l'Hard Rock a farmi compagnia. :)

Foilman posso avvisarlo io, ma credo sia in ferie ad agosto.
Spero ci sia, anche perché era interessato alla faccenda. ^_^

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:21 

Sunshine-128 ha scritto:
Io direi di accantonare, per il momento, i super eventi che attrarrebbero gente dal nord e il motivo è semplice: loro hanno già i loro tornei superBbelli con premi superBbelli. Io non ho voglia di arrivare a Roma [600 km circa] per fare un paio di partite a Magic o magari anche un torneo [nel quale sicuramente farei 0-2 e drop isi]; so che ci sono distanze da coprire, ma vorrei ridurle, se possibile, al massimo a 200km, chilometro più, chilometro meno.
Credo, però, che la cosa fondamentale per far partire i tornei al sud, tornei per noi gente del sud, sia proprio il fatto di costruire una lega solida e soprattutto realista, con i piedi piantati per terra e lo sguardo alla consapevolezza che Magic e il T1 qui, per ora, non sono come al nord, decisamente più sviluppati.

Sono perfettamente d'accordo con te,infatti come ho scritto nel mio post precedente,propongo innanzitutto di fare tornei di discreto livello per noi del sud,anche per evitare improbabili macchinate di km e km.
In seguito forse potremo pensare di allargare le aspettative della lega ed eventulmente organizzare tornei come dicevi tu superbelli con premi superbelli.
Bisogna semplicemente iniziare e poi procedere con calma e gradualmente.

Dreg ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:25 

Beh, naturalmente la speranza di Deus di creare qualcosa come può essere un Ovinogeddon o un Nightmare quaggiù per ora è da accantonarsi, se fossimo a quei livelli non ci chiederemmo se il T1 si fosse fermato a Roma XD

In ogni caso credo sia già un buon inizio provare a oraganizzare tornei dai 20 partecipanti in sù, qua al sud se ne sono visto cosi pochi fino ad ora...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 15:28 

Alvin ha scritto:
Beh, naturalmente la speranza di Deus di creare qualcosa come può essere un Ovinogeddon o un Nightmare quaggiù per ora è da accantonarsi, se fossimo a quei livelli non ci chiederemmo se il T1 si fosse fermato a Roma XD

In ogni caso credo sia già un buon inizio provare a oraganizzare tornei dai 20 partecipanti in sù, qua al sud se ne sono visto cosi pochi fino ad ora...
Giustissimo.

Poi con 20 partecipanti si sgrassano premi interessanti.. Da una Library ad una Ws, passando per Bazaar, Drain, set di FoW, Duals...
Io spero in una trentina di partecipanti, per il primo torneo organizzato dalla SML [Sud Magic League :D].

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo