Oggi è mer 24 giu 2026, 4:29


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 53 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 13:04 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 18:56
Messaggi: 545
Località: Presidio Anti Warning
Una finale Consigli - Curina....(obv giocata hardcock!).

:-D


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 13:06 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Si ho confuso maxxmatt e matmat, tanto sempre mat sono!! :-p

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 13:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:20
Messaggi: 1829
Località: Avellino precisamente nella preistoria
Kaiser vestito da donna con una parrucca bionda!! :-D :-D


Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 14:08 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
Se non si può veder la stanza.. Allora mi accontento di veder i muratori in casa del Morgan e lui che "con estrema calma e pacatezza" dirige i lavori..! :-> :-D


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 14:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:14
Messaggi: 283
Località: Firenze
Io vorrei vedere i capelli del Viciani, i denti bianchi del Giallini e le ginocchia di Biava.


lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Questa la porto ?
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 15:00 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 11:29
Messaggi: 202
Località: Firenze - Las Vegas
Occhio a fa' troppo i bischeri che vi aizzo l' AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO !!!

AH,AH,AH no dai skerzo nessun essere umano sarebbe tanto Krudele...

Torno in tema chiedendovi se sapete esattamente che è questo :

http://www.morgantialessandro.it/magic/ ... eriosa.jpg

... e se Vi interessa che lo porti

il Morgan che 'n se ricorda


Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 15:02 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Morgan quella dovrebbe essere la confezione dei 2 mazzi beatdown.
Quella coi sengir e gli erhnam foil mi pare.
Boh! :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 15:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:21
Messaggi: 498
Località: Firenze
Si si confermo. Si tratta di Beatdown.


Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 15:13 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
io vorrei vedere Gianmaria Muratori.
E' il primo in dci ma nessuno sa che faccia abbia e se esiste davvero =)


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Questa la porto ?
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 15:52 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
morgan ha scritto:
Occhio a fa' troppo i bischeri che vi aizzo l' AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO !!!

AH,AH,AH no dai skerzo nessun essere umano sarebbe tanto Krudele..


Ecco si, vorrei il tuo amministratore di condominio per farmi firmare un po' di carte..! :->


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 16:02 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
3 pagine di reply e nessuno che abbia chiesto di vedere un nait o similaria.
Siete veramente una banda di gente contronatura!!!!

Eppure vedendo il sito di questo Signor Morgan parrebbe proprio che le figurine siano una mera scusa per girare il mondo alla ricerca di gnocca!

Secondo voi lui va ai tornei vestito cosi' ?

Quel sito e' chiaramente un atto di depistaggio di questo Signor Morgan verso la Signora (o le Signore) Morgan!!!

Secondo voi sono le figurine a dargli quel sorriso sornione?


Ah Signor Morgan, getti la maschera, e ci porti tutti al nait!!!! X-D


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 16:11 
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu 2007, 18:46
Messaggi: 744
A me piacerebbe vedere miscut/errori di stampa di carte di edizioni storiche come Alpha, Beta, Arabian, Legends, Antiquities, The Dark, oltre che naturalmente le collezioni complete delle suddette. Mi piacciono molto anche firme e artwork... Ma penso che la mia richiesta sia fin troppo semplice e banale per chi di dovere... :-p


Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 16:16 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 dic 2009, 0:23
Messaggi: 230
Confermando che mi piacerebbe vedere il box di Beatdown (quello in fotografia), aggiungo anche che mi piacerebbe (ri)vedere:

- il libretto di istruzioni originali allegato ai mazzi della 1° edizione italiana a bordo nero
- una bustina (magari chiusa) della suddetta edizione
- un deck Ice Age
- un listino prezzi risalente alla fine del 1994
- qualcuno che giochi nel proprio mazzo il Minotauro di Hurloon (beh, nel 1994 ce n'erano...) :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 16:20 
Avatar utente

Iscritto il: sab 9 gen 2010, 18:54
Messaggi: 135
si ai tempi in cui il fuoco fatuo dominava xD
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 16:43 
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu 2007, 18:46
Messaggi: 744
Cazzo, io m'ero preso il set di fuochi fatui, all'epoca costicchiava anche qualcosina se non erro... aggiungo anche una bella bustina chiusa Alpha :-*


Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 53 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010