Oggi è mer 17 giu 2026, 14:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2011, 18:49 

Scusate, mi potreste dire come si chiama quel simoberserk su facebook? (ho visto che uno di voi lo ha trovato li), perchè essendo delle mie parti c'è una possibilità che io lo conosca e che io sappia con che tipo di persona stiate parlando. Ora, non ve lo assicuro, però tentar non nuoce!
Fatemi sapere.

1 2 e 3 caco io e puzzi te!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2011, 19:21 

Octopus218 ha scritto:
Scusate, mi potreste dire come si chiama quel simoberserk su facebook? (ho visto che uno di voi lo ha trovato li), perchè essendo delle mie parti c'è una possibilità che io lo conosca e che io sappia con che tipo di persona stiate parlando. Ora, non ve lo assicuro, però tentar non nuoce!
Fatemi sapere.

Ti ho inviato tutto via PM

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2011, 19:37 

Cita:
volevo farvi partecipi purtroppo di un'avvenimento negativo che è capitato ieri pomeriggio nel negozio del mio amico/socio....

Ladri di carte magic di pomeriggio ?

C'e' crisi.... c'e' crisi ........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2011, 22:25 

Nickname Cockatrice: comeback
Bho ma io me ne frego dei commenti, io lo denuncio anche per 50 euro tanto nn ho un cazzo da fare quindi cazzi suoi anche perchè un nome ed un cognome su cui ho ricaricato esistono...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 1:32 

Mi duole dirvi che quel bellissimo soggetto non l'ho mai visto nei circuiti torneistici viterbesi, ciò non quadra molto, comunque essendo a quanto pare un recidivo, ed essendo palese che questo suo topic sia un fake assurdo (nella minima possibilità che non lo sia se lo sarebbe meritato) per evadere le spedizioni varie (da quanto ho capito), direi che se volete possiamo organizzare una bellissima spedizione punitiva. Sono sempre d'accordo con queste cose.

Comunque il suo è un tentativo misero, mamma mia che tristezza, ma come si fa ad essere così ridicoli ed immaturi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 1:44 

Ragazzi, ma più o meno a quanto ammonta il totale che vi deve in carte?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 2:28 

andate a prenderlo cazzo!
avete nome e cognome e sapete la faccia....se lo avete visto su fb
io andrei e lo SPOGLIEREI di tutto!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 2:51 

pando ha scritto:
andate a prenderlo cazzo!
avete nome e cognome e sapete la faccia....se lo avete visto su fb
io andrei e lo SPOGLIEREI di tutto!

A me e a un paio di amici deve mandare 185 euro di carte... ci siamo sentiti parecchio telefonicamente poi all'improvviso è sparito.

Visto ke io e i miei amici non regaliamo soldi, visto ke è una settimana ke gli mando ultimatum e visto ke mi sono rotto il cazzo in settimana vado a fare denuncia... ho tutta la trattativa salvata e la ricevuta della ricarica post pay.

Chiedo a Comeback e Subzero di contattarmi x pm in modo da avere + prove e recuperare i soldi.

Aspetto direttive e poi vado...

Fatemi sapere, notte regà....

Referenze:

viewtopic.php?f=74&t=8617
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 3:02 

Non credo che la ricarica postepay ti permetta di denunciare... purtroppo...
ad ogni modo questa persona con le sue piccole truffette alla fine si è fatto centinaia e centinaia d'euro, perchè guardando in giro per internet ho notato che ne ha fatte a decine, sia per quanto riguarda le magic sia per quanto riguarda altre cose (pesca), e ha usato scuse tipo: questo periodo ho la moglie in cinta e tanti cazzi qua e la quindi non ho tempo eccetera eccetera, fatto sta che per mesi e mesi non ha risposto di nulla e lo ha messo in culo a tutti.

Io non capisco come faccia ancora a fregare la gente, e ancora ad averla passata liscia (probabilmente perchè ad ognuno ha preso non troppi soldi), ma direi che dovreste fare una bella denuncia in comune, per farvi sentire di più, alla postale.

Se niente funzionerà io sono disponibile per la spedizione punitiva, ribadisco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:10 

io gli ho chiesto 45 euro di carte, fatto spedire per primo xchè senza referenze, ma le carte non mi sono mai arrivate, nonostante lui sia sempre stato molto cortese.

giusto come feedback.

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:23 

Tristezza infinita a leggere queste cose!

Massima solidarieta stavolta però ai veri truffati ovvero i compratori delle carte di questa persona!

Come al solito i furbi sono sempre in giro, tra l'altro pensando di essere più furbi degli altri e che con un topic di scuse si risolva tutto e si tengono i soldi!

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 11:26 

Ricca84 ha scritto:
io gli ho chiesto 45 euro di carte, fatto spedire per primo xchè senza referenze, ma le carte non mi sono mai arrivate, nonostante lui sia sempre stato molto cortese.

giusto come feedback.
[/b]

Coincide perfettamente con il profilo del "paccatore" professionista....

cioè, si vede che si è venduto benissimo....magari era gentile, disponibile...belle parole, promesse...
solo che un venditore ONESTO lo è anche dopo...ma se sto qua non si fa più sentire,non spedisce e si fa mandare i soldi via postepay (tradotto: quei soldi non li vedete più) questo è un comportamento al quanto OVVIO... :'|

Se dovesse salter fuori che DAVVERO il suo modus operandi è questo e davvero lui è un paccatore, sarebbe una persona pericolosissima. come mai??

beh perchè se uno fa il colpo gobbo da migliaia di euro, si suppone che le parti prendano molte garanzie, cosicchè PRIMA di effettuare lo scambio ci sia più sicurezza e in caso di fregata POST scambio, ci siano i presupposti per beccare la persona truffaldina.

Ma diciamoci la verità....questo qua ha capito tutto, sa benissimo che nessuno si sbatte per poche decine d'euro... ed è in questo che sta la sua forza...e continuerà forse a farlo, perchè su 100 persone, magari 10 si attivano per recuperare i sodi/segnalarlo alle autorità per avere un risultato di.... ZERO.

Secondo me, fossi stato in chi è stato fregato,l'unico modo non dico certo, ma sicuramente più utile, è fare una spedizione a casa sua o di questo suo collega...

Almeno, quando è capitato a me con un altro utente io gli sono andato a casa....e mi sono rifatto dare tutto.

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2011, 12:01 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Bene, direi che avete scritto abbastanza. Da ora in avanti solo chi è direttamente coinvolto potrà scrivere, gli altri commenti saranno passibili di sanzionamento.

Data l'entità del presunto furto credo che Simoberserk si sarà tenuto informato sul topic in questione, quindi dati i commenti non proprio carini, se si sente in buonafede risponderà sicuramente rimettendo le cose a posto. Io nel frattempo l'ho contattato via pm per segnalargli l'evolversi della situazione.

Se invece farà orecchie da mercante vi consiglierei di agire in termini giudiziari. Ma di attivarvi realmente e non lasciar cadere nel vuoto le minacce di agire legalmente.

ps: un'ultima cosa. E' per motivi come questo che il forum ha chiuso la sezione mercatino. Noi gestori del forum avevamo le mani legate e più di bannare il bad trader e/o fare pressione su di lui per la restituzione del maltolto non potevamo fare molto altro.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 nov 2011, 10:39 

buongiorno a tutti allora a chi come devil o subzero lascio qui il mio numero di cellulare 3294686767 non ho nulla ne da nascondere ne da obiettare.....anzi invito il ragazzo che mi accusa di furti octopus218 di incontrarci....e chiarire le cose di persona visto che sparla senza sapere....abbiamo amici in comune se è vero quello che dice quindi possono testimoniare loro per me....per il resto invito gli interessati a contattarmi direttamente su cellulare per poter cosi finalmente rispolvere la questione ...cosi che io posso restituire soldi o inviare le carte accordate....faccio ammenda della mia mancata presenza qui e di non essermi fatto sentire ma ho i miei motivi e ne parlero con gli interessati non penso che i miei problemi personali debbano diventare pubblici e non penso nemmeno che debbano essere una giustificazione ecco perche sono qui...tranquillo e con la coscenza a posto....ma con un gran dispiacere per il mio comportamento spero quanto prima di potermi sentire con comeback subzero e devil....scusate ancora il disagio sentiamoci grazie....a e chiedo a octopus ancora di farsi vivo a viterbo....sono curioso come la metti dopo che tutti i presenti ti diranno come sono andate le cose....grazie a jegger per l'mp d'avviso ora attendo uno squillo dagli interessati grazie

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 nov 2011, 1:20 

Se tutto si risolve io sono solo che contento, ma io ho solo letto e magari riferito quello che ho visto in giro online su di te, poi se siano cose giustificate o meno non lo si può sapere fintanto che tu non rispondi.
Cioè, io poi sto fuori dalle vostre compravendite, ma penso che se tu sappia di avere non so quali tipo di problemi (e in caso mi può anche dispiacere chiaramente) non debba prenderti impegni che poi non riesci a concludere.
Perchè è chiaro che se in giro online di te si parla solo di mancate spedizioni, di assenze e di mancate risposte ai non riceventi, si possa poi non credere alle cose che sostieni.

Comunque io sono disposto ad incontrarti per magari parlare e per poi dare rapporto delle tue eventuali testimonianze alle persone che aspettano le carte (o i soldi), per questo si, ma per altro non avrebbe senso.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 9   [ 127 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo