Ricca84 ha scritto:
io gli ho chiesto 45 euro di carte, fatto spedire per primo xchè senza referenze, ma le carte non mi sono mai arrivate, nonostante lui sia sempre stato molto cortese.
giusto come feedback.
[/b]
Coincide perfettamente con il profilo del "paccatore" professionista....
cioè, si vede che si è venduto benissimo....magari era gentile, disponibile...belle parole, promesse...
solo che un venditore ONESTO lo è anche dopo...ma se sto qua non si fa più sentire,non spedisce e si fa mandare i soldi via postepay (tradotto: quei soldi non li vedete più) questo è un comportamento al quanto OVVIO...
Se dovesse salter fuori che DAVVERO il suo modus operandi è questo e davvero lui è un paccatore, sarebbe una persona pericolosissima. come mai??
beh perchè se uno fa il colpo gobbo da migliaia di euro, si suppone che le parti prendano molte garanzie, cosicchè PRIMA di effettuare lo scambio ci sia più sicurezza e in caso di fregata POST scambio, ci siano i presupposti per beccare la persona truffaldina.
Ma diciamoci la verità....questo qua ha capito tutto, sa benissimo che nessuno si sbatte per poche decine d'euro... ed è in questo che sta la sua forza...e continuerà forse a farlo, perchè su 100 persone, magari 10 si attivano per recuperare i sodi/segnalarlo alle autorità per avere un risultato di.... ZERO.
Secondo me, fossi stato in chi è stato fregato,l'unico modo non dico certo, ma sicuramente più utile, è fare una spedizione a casa sua o di questo suo collega...
Almeno, quando è capitato a me con un altro utente io gli sono andato a casa....e mi sono rifatto dare tutto.