Oggi è dom 29 mar 2026, 13:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 22:37 

Avacyn Restored è l'espansione più ricca di tutte al momento,molto più di innstrad: le mitiche hanno quasi tutte prezzi alti (bonfire,entreat e griselbrand su tutti) e le rare anche (caverna e terminus): punta su quello più che su innstrad dato che gli snap adesso su internet si trovano in jap a 25 sacchi,esattamente come le liliane... Il guadagno più grande lo faresti sui delver,vedi tu :-u

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 23:04 

s8shock ha scritto:
Avacyn Restored è l'espansione più ricca di tutte al momento,molto più di innstrad: le mitiche hanno quasi tutte prezzi alti (bonfire,entreat e griselbrand su tutti) e le rare anche (caverna e terminus): punta su quello più che su innstrad dato che gli snap adesso su internet si trovano in jap a 25 sacchi,esattamente come le liliane... Il guadagno più grande lo faresti sui delver,vedi tu :-u

Ottimo questo è un super consiglio! Già con avacyn restored troverei roba sugosa che sicuramente sarà in jappo e magari pure foil.

Ora dipende a quanto riesco a trovarlo, sperando di rimanere intorno ai 100/110€ ma ne vale comunque la pena visto lo spettro maggiore di carte belle

EDIT:

Ho visto ora bene cosa c'è in avacyn restored. direi che quasi quasi ne prendo il 2x ci stanno troppe cartille per niente male

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 23:20 

fab5 ha scritto:
A parte qualche chicca penso proprio che andrò di box. Io avevo puntato questo di innistrad, poi ho visto un worldwake all'equivalente di 250€ ma penso sia eccessivamente rischioso.

Che ne so, 1 innistrad e 1 di? E' proprio questo che cerco di capire: un box onestamente sugoso qual'è?

Sugo? Bè...

1) Urza's 3

2) mercadian masques (perchè sono un fan di porto di rishada)...

Certo che se chiamate "datato" tarmogoyf... stiam freschi!!!! Per carte "vecchie" io parlo di urza e per "chicche" intendo roba foil jappo di quelle espansioni fino ad assalto. Dopo assalto si trova tutto a prezzi accessibili pure qui salvo le staples di mirrodin per il T1:
-crucible foil jappo 120-140€
-titano frantumatore foil jappo 90-110€

e di kamigawa:
-cappa foil jappo 475€
-ago foil jappo 70-90€

Poi dipende da cosa cerchi... sicuramente prendere box a caso è un modo per buttare soldi e opportunità..

Spirit

Horsy ha scritto:
mentre quella [l'essenza] di mud
'hai un cazzo di bazooka con cui devi uccidere una mosca'
-cit.

Anda ha scritto:
Chiodi e Legno sono stati un brutto MU anche per Cristo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2012, 23:29 

In realtà mi sembrava un modo per ottenere qualche carta scambiabile con un valore maggiore rispetto alla stessa in italiano/inglese.

Certo che se devo comprarmi una cappa foil a 475€ o un box di urza che starà intorno al migliaio d'euro altro che buttare soldi.

Semplicemente andando a tokyo, pensavo di comprare un paio di box in jappo lì invece che quì in ita/eng e cercavo i box migliori attualmente trovabili (e avacyn restored si presta benissimo).

Per le singole posso prendermi giusto 2-3 carte per ricordo, perchè come prezzi abbiamo ben visto a che livelli stiamo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:46 

Allora ragazzi la settimana prossima parto. Ricapitolando, i box vantaggiosi da prendere (e che si trovano facilmente) secondo voi quali sarebbero?

Io come lista fare:

1. Return to Ravnica
2. Avacyn Restored
3. Innistrad

Eventuali suggerimenti?

Inoltre tempo fa avevo letto di alcune bustine protettive per le carte, che si trovavano "solo" in giappone, ma non ricordo il nome porca miseria!

E infine, non potendo usare internet nei negozi per via del costo esorbitante, c'è un modo per scaricare una pseudo lista quantomeno delle carte più in voga del momento con i relativi prezzi di mercato? La mia idea sarebbe quella di una specie di decktutor offline per intenderci :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:01 

fab5 ha scritto:
E infine, non potendo usare internet nei negozi per via del costo esorbitante, c'è un modo per scaricare una pseudo lista quantomeno delle carte più in voga del momento con i relativi prezzi di mercato? La mia idea sarebbe quella di una specie di decktutor offline per intenderci :->

Le quotazioni in due settimane non cambiano così tanto, a meno di ban/sban particolari o tornei nei quali escono mazzi che stravolgono il meta, quindi penso che tu possa benissimo stampartene una lista prima di partire e consultarla in loco.

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:21 

non ho letto i posti precedenti, però io ho preso personalmente 10 bustine di avacyn restored dal giappone

inizialmente ne ho aperte un paio, quelle che mi avanzavano ho cercato di venderle su ebay, su decktutor, subito.it ed ebay annunci. ne ho vendute 2 a 9 euro l'una su subito.it perchè lo stesso utente mi comprava anche altre carte. bene! ne rimanevano 6.... non sono riuscito a venderle nemmeno al prezzo di 7,5 euro l'una!

passati diversi mesi mi sono stufato e ho aperto io le bustine. per fortuna ho trovato una grotta delle anime, che ho svenduto a un prezzo ridicolo (mi vergogno anche a dirlo :'| ). a lucca addirittura gli stand mi volevano dare 13 euro!!!!!!!!! il paladino della lama d'argento giappo che avevo sbustato nemmeno lo guardavano

tutto questo per dirti: o conosci un mercato in cui potrai vendere le carte, oppure occhio a non fare spese eccessive per bustine che si vendono molto lentamente!

"è arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con la vita. più che altro è arrabbiato e basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:40 

Mmh forse per il box di avacyn restored non conviene allora. Anche perchè gli angeli ci sono da parecchio e cosi' come le grotte etc...

A questo punto punterò a Return to Ravnica tra decay, shockland e sciamani (e qualche altra carta simpatica) e se lo trovo a poco uno di Innistrad (geist, liliana e snapcaster sempre utili), cercando di ottimizzare al massimo gli acquisti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 22:12 

Dunque, io sono stato li a tokyo un paio di anni fa, nel quartiere Akihabara potrai trovare un enorme palazzo (non mi chiedere di preciso dove ma è vicino alla fermata metro) di (mi sembra) 7 piani di action figures giochi e carte collezionabili.
Un tempo era finito il blocco zendikar appena appena, e vendevano (ad esempio) le terre foil a circa 5 euro l'una, jace beleren foil jappo costava 10 euro, le bustine prezzi uguali a quelle che trovi qui.

1 2 e 3 caco io e puzzi te!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 23:31 

Octopus218 ha scritto:
Dunque, io sono stato li a tokyo un paio di anni fa, nel quartiere Akihabara potrai trovare un enorme palazzo (non mi chiedere di preciso dove ma è vicino alla fermata metro) di (mi sembra) 7 piani di action figures giochi e carte collezionabili.

Un'indicazione un po' generica, visto che ad Akihabara è pieno di palazzi di 7 piani pieni di roba per nerd :-p

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 0:06 

No ma tanto un paio me li sono adocchiati ad Akihabara forse dite yellow submarine come negozio.

Avevo anche adocchiato un certo BIGMAGIC (bigmagic.net) che aveva un minimo di vendita online ma dai prezzi :->

E per le foderine esclusiva jappo nessuno ricorda quali? Mi ricordo che un ragazzo solo ne aveva un pacchetto solo su decktutor tempo fa

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 1:51 

si è vero che è pieno ma quando sono andato io c'era solo uno che vendeva magic, ed è appunto Yellow Submarine (non mi ricordavo il nome scusate :P)

quelle esclusive giappone non sono le KMC? Io le avevo comprate rose con le roselline dietro (da vera checca isterica)

1 2 e 3 caco io e puzzi te!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 9:53 

Si ecco erano le KMC! Mi sembrava di aver letto che lì avevano comunque qualche piccola "miglioria" rispetto a quelle di importazione che troviamo noi. Vabbè almeno anche questa è fatta.

Ora manca solo l'acquisto di qualche box :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 gen 2013, 6:44 

Ragazzi ma con due box in valigia avrò problemi al rientro in dogana? :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 gen 2013, 13:50 

Nickname Cockatrice: comeback
L'unico box che dovresti prendere è quello di Hardest Sleeves che da quando a smesso di venderle NicofromTokio sono praticamente introvabili!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3