Oggi è ven 27 mar 2026, 15:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 17:46 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sto sempre più pensando che ci stiate a spiare sulle riunioni che facciamo su skype (ultima ieri) !

Abbiamo seriamente pensato a queste cose.. sinceramente dubito che anche solo metà della gente che hai citato sia veramente interessata a parlare in pubblico delle proprie idee, anche avendo la garanzia che nessun niubbo sporcherebbe il topic.

Ciò nondimeno, è vero che c'è gente che sarebbe contenta di farlo, e che gli utenti che possono sono "leggere" tale discussione avrebbero almeno la garanzia che quello che leggono è serio e pensato, e non cazzate.

Come detto stiamo valutando la cosa.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 17:47 

Malhavoc ha scritto:
Sto sempre più pensando che ci stiate a spiare sulle riunioni che facciamo su skype (ultima ieri) !

Abbiamo seriamente pensato a queste cose.. sinceramente dubito che anche solo metà della gente che hai citato sia veramente interessata a parlare in pubblico delle proprie idee, anche avendo la garanzia che nessun niubbo sporcherebbe il topic.

Ciò nondimeno, è vero che c'è gente che sarebbe contenta di farlo, e che gli utenti che possono sono "leggere" tale discussione avrebbero almeno la garanzia che quello che leggono è serio e pensato, e non cazzate.

Come detto stiamo valutando la cosa.

ALLELUJA!!!!!!!!!!!! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 17:48 

MrKnight ha scritto:
Secondo me , anche vedendo le " sciocche divergenze " e nulla piu che ci sono nel test di canadian proposto da paxxu , ma anche in altre centinaia di situazioni analoghe che si sono create e che si creeranno ancora la cui causa è evidente ai più, la soluzione per avere VERAMENTE un forum SERIO , dove si puo DAVVERO APPRENDERE QUALCOSA sul gioco e che aiuti i giocatori INESPERTI a crescere PER DAVVERO è di IMPEDIRE a TIZI A CASO di commentare con frasi senza senso post BELLISSIMI come per esempio i PRIMER .

in questo modo i giocatori FORTI ( non pro , che sono altri , ho detto forti ) troverebbero piu entusiasmo nello scrivere e sarebbero piu gratificati dai commenti che a quel punto sarebbero fatti da persone capaci con esperienza e criterio.

volete un elenco delle persone che sul forum non scrivono praticamente mai , se non per far 2 ghignate perchè altrimenti sarebbero costretti a sentire una marea di cazzate da mr x a caso che VOGLIONO ASSOLUTAMENTE DIRE LA LORO , SEMPRE , IN OGNI CASO E CHE COSI FACENDO SI RIFIUTANO DI IMPARARE QUALCOSA? ok vado : milillo , i marcotti , cadei , pavesi , seretur , giaquinto , fedeli , pdl , james , giovannetti , giani , citino , biava , maccagnani , marinari , viciani ecc... e ho detto solo i primi che mi son venuti in mente...

credete che siccome i sopracitati si credono tutti dei fenomeni allora non parlano perchè credono di essere degli dei e se la tirano? NO (almeno per la maggioranza è cosi) , non scrivono perchè si prendono male a leggere le risposte che vegono scritte.

credete davvero che con un forum di alto livello gente che ora non scrive continuerebbe a non scrivere perchè "non gliene frega un cazzo" ? qualcuno sicuramente farà cosi , ma un buon numero di persone non si comporterebbe in questo modo.

per usare una citazione "NON BISOGNA CONFONDERE LA LIBERTà DI PAROLA CON LA LIBERTà DI DIRE CAZZATE".

cari mod ripartite da 0 , mettete in elenco di CHI PUO POSTARE , persone che SIETE SICURI siano giocatori forti e ABBIANO QUALCOSA DI CONCRETO ED INTERESSANTE DA DIRE E CHE POSSANO DISCUTERE FRA LORO AD UN CERTO LIVELLO . un mr x a caso fa 3 risultati di fila , si sente escluso e vuole scrivere? perfetto fategli scrivere un articolo e poi valutate o no se inserirlo nei possibili utenti attivi.

e gli altri??? gli altri si troveranno a leggere pareri autorevoli a confronto sapendo per certo cosa è giusto e cosa non lo è , affineranno le loro giocate e giocheranno liste con piu criterio . Con una semplice azione (che però non verrà mai attuata perchè troppo impopolare LOL) potreste rendere questo forum INTERESSANTE NON PER I FLAME E GLI INSULTI MA PER I CONTENUTI.

quoto tantissimo, anche se so che io verrei escluso :p

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 17:51 

hadhod ha scritto:
quoto tantissimo, anche se so che io verrei escluso :p

Si ma anche io tranqui :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 17:52 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Tenete conto che anni fa ERA COSI': le vecchie sezioni "Advanced" erano accessibili in scrittura solo ai vecchi "Full Users".. eppure siamo stati costretti a cambiare, perchè nessuno dei full users ci scriveva.. e proprio alcuni di quelli citati da mrknight lo erano.

E infatti non credo che i signori di cui sopra siano cambiati negli anni, e che farebbero diversamente. Se opteremo (sottolineo che ci stiamo ancora pensando) per ritornare in parte a come era prima, è solo perchè pensiamo di poter avere "Full Users" / "Deckmaster" più maturi e meno spocchiosi di quelli che avevamo un tempo.

Se poi i vecchi "pro" vorranno smentire il mio scetticismo.. ben venga, sarei ben felice di essere smentito. :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 17:58 

conta che un tempo in legacy e modern (formati giocati da tutti) i gp non esistevano , adesso molti dei sopracitati si recano all estero per provare a far bene... potrebbe essere una buona motivazione :D

edit : il modern manco esisteva
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 18:03 

Per me non è togliere la parola alla gente la soluzione, anche se a leggere certe cose, sia da parte di pro che da nuovi utenti, può dar fastidio, ma sarebbe necessario trovare un giusto equilibrio e portare rispetto. I pro dovrebbero prendersi la briga di dare consigli e spiegazioni approfondite mentre i nuovi utenti avere la pazienza di ascoltare ed imparare, senza che nessuno dei due gruppi faccia il saccente o pretenda di sapere tutto dopo appena due giorni che gioca...
Bisogna solo vedere quanto tempo e voglia si ha di accettare consigli o di insegnare...utopia?
PS: Anche perchè poi escluderebbero anche me! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 18:05 

Martin15 ha scritto:
Per me non è togliere la parola alla gente la soluzione, anche se a leggere certe cose, sia da parte di pro che da nuovi utenti, può dar fastidio, ma sarebbe necessario trovare un giusto equilibrio e portare rispetto. I pro dovrebbero prendersi la briga di dare consigli e spiegazioni approfondite mentre i nuovi utenti avere la pazienza di ascoltare ed imparare, senza che nessuno dei due gruppi faccia il saccente o pretenda di sapere tutto dopo appena due giorni che gioca...
Bisogna solo vedere quanto tempo e voglia si ha di accettare consigli o di insegnare...utopia?

noooo LZZ dai , anche io vorrei che nel mio giardino crescessero i 100 euro invece delle castagne
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 18:12 

Nel mio nemmeno le castagne Fagia... :'|
Però dai, nemmeno fare un regime dittatoriale e dire "Che gli altri si arrangino" mi sembra giusto...a volte sono perle ai porci e non ne vale la pena ma se ci fosse più collaborazione tra i due gruppi sopra citati le cose sarebbero più tranquille...
Non so se sia fatibile, quello si, però...era solo un'opinione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 18:17 

ma non ho detto cosi infatti , ho proposto MERITOCRAZIA , chi puo scrive , chi non puo impari e poi scriva , allora si , anche la sua opinione sarà utile a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 18:19 
Master of Ideas

Ripetiamo. Stiamo lavorando per voi e stimo vagliando la cosa in modo da gestire l'utenza (a qualsiasi livello di skill) nel miglior modo possibile.

Rimanete tunnati che sicuramente nelle prossime settimane ci saranno delle novità!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 19:01 
Beer or Warning

Confermo che stiamo valutando come strutturarlo un discorso del genere e che probabilmente veniamo spiati alle nostre riunioni :->

Inoltre mi complimento con chi ha aperto il topic e con gli altri utenti che lo stanno portando avanti, perchè molte delle idee sono vostre. :-)

Stiamo cercando un sistema che renda al meglio o che addirittura non abbia bug.

Grazie davvero ;-*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mar 15 gen 2013, 19:08, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 19:02 

@MrKnight:
Uhm si, Fagia, adesso che sono tornato a casa ho riletto meglio. Cmq aspettiamo cosa proporranno i mod e poi vedremo. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 12:12 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Modesto parere.
Mi trovo un po' in contraddizione con me stesso, siccome sono un convinto fautore della libertà di dire caxxate, epperò anche a me dà fastidio leggere paginate di niubbate (perché poi devi scavare paginate di thread per estrarre i commenti utili; però occhio che bisogna distinguere la niubbata totale dal ragionamento errato ma ragionato - visto che s'è fatto riferimento al thread di paxxu, ci sono entrambe le cose se ci si prende la priga di capire cosa dice l'altro anche quando non si condivide: mai dare per scontato ed etichettare a prima vista).

Dunque proposta, poiché sono contrario all'impedire tout-court di postare. Io suggerirei
a) di consentire a tutti di postare ma di avvertire che il post deve essere costruttivo
b) di diventare più aggressivi nella moderazione: warning anche per niubbata ripetuta
c) per compensare la b, ban dopo un numero di warning più alto, warning con scadenza temporale anziché indefiniti
d) essere più aggressivi nella moderazione anche verso i toni intolleranti che un giocatore più bravo tenga eventualmente verso il giocatore meno bravo
e) poiché sono contrario alla cancellazione di un post ancorché OT o aggressivo, possibilità di "ingrigire" o "sfumare/diminuire il contrasto" dei post warnati come fuori tema, in modo da agevolare lo scroll della pagina consentendo a colpo d'occhio di distinguere quali post saltare.

Grazie

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 12:24 

A - è gia cosie e tutti fanno il cazzo che vogliono
B - io ho scritto 1 volta nella mia vita con toni leggermente piu alti del solito e sono stato bannato (LOL) sono gia abbastanza severi va...
C - non ha senso con quanto scritto in punto B (oppue non ho capito io , boh ... )
D - l'intento è quello di mettere una museruola ai cani e di far parlare chi ha qualcosa da dire . questo punto mi sembra controproducente.
E - se davvero si farà una sezione privata dove solo alcuni potranno scrivere difficilmente si vedrà gente che sofotte gente... dato che nessuno dira cazzate ( almeno non volontariamente :D ) e che ci sarà un maggior clima di rispetto.

ps per chi legge :non ci stiamo beccando
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo