MrKnight ha scritto:
Secondo me , anche vedendo le " sciocche divergenze " e nulla piu che ci sono nel test di canadian proposto da paxxu , ma anche in altre centinaia di situazioni analoghe che si sono create e che si creeranno ancora la cui causa è evidente ai più, la soluzione per avere VERAMENTE un forum SERIO , dove si puo DAVVERO APPRENDERE QUALCOSA sul gioco e che aiuti i giocatori INESPERTI a crescere PER DAVVERO è di IMPEDIRE a TIZI A CASO di commentare con frasi senza senso post BELLISSIMI come per esempio i PRIMER .
in questo modo i giocatori FORTI ( non pro , che sono altri , ho detto forti ) troverebbero piu entusiasmo nello scrivere e sarebbero piu gratificati dai commenti che a quel punto sarebbero fatti da persone capaci con esperienza e criterio.
volete un elenco delle persone che sul forum non scrivono praticamente mai , se non per far 2 ghignate perchè altrimenti sarebbero costretti a sentire una marea di cazzate da mr x a caso che VOGLIONO ASSOLUTAMENTE DIRE LA LORO , SEMPRE , IN OGNI CASO E CHE COSI FACENDO SI RIFIUTANO DI IMPARARE QUALCOSA? ok vado : milillo , i marcotti , cadei , pavesi , seretur , giaquinto , fedeli , pdl , james , giovannetti , giani , citino , biava , maccagnani , marinari , viciani ecc... e ho detto solo i primi che mi son venuti in mente...
credete che siccome i sopracitati si credono tutti dei fenomeni allora non parlano perchè credono di essere degli dei e se la tirano? NO (almeno per la maggioranza è cosi) , non scrivono perchè si prendono male a leggere le risposte che vegono scritte.
credete davvero che con un forum di alto livello gente che ora non scrive continuerebbe a non scrivere perchè "non gliene frega un cazzo" ? qualcuno sicuramente farà cosi , ma un buon numero di persone non si comporterebbe in questo modo.
per usare una citazione "NON BISOGNA CONFONDERE LA LIBERTà DI PAROLA CON LA LIBERTà DI DIRE CAZZATE".
cari mod ripartite da 0 , mettete in elenco di CHI PUO POSTARE , persone che SIETE SICURI siano giocatori forti e ABBIANO QUALCOSA DI CONCRETO ED INTERESSANTE DA DIRE E CHE POSSANO DISCUTERE FRA LORO AD UN CERTO LIVELLO . un mr x a caso fa 3 risultati di fila , si sente escluso e vuole scrivere? perfetto fategli scrivere un articolo e poi valutate o no se inserirlo nei possibili utenti attivi.
e gli altri??? gli altri si troveranno a leggere pareri autorevoli a confronto sapendo per certo cosa è giusto e cosa non lo è , affineranno le loro giocate e giocheranno liste con piu criterio . Con una semplice azione (che però non verrà mai attuata perchè troppo impopolare LOL) potreste rendere questo forum INTERESSANTE NON PER I FLAME E GLI INSULTI MA PER I CONTENUTI.
quoto tantissimo, anche se so che io verrei escluso