Yawgmoth's Grill ha scritto:
...non si può che ogni volta che una persona per qualsiasi motivo perde deck eccetera bisogna aprire la raccolta fondi...
...qui dentro non siamo un fondo di solidarietà e sarebbe difficile stare dietro ad ogni furto/smarrimento/catastrofe ecc...
Ecco, questo pezzo di post sarebbe da incollare ogni volta che un "pro" del formato perde oppure gli vengono rubate le carte... Mi ricordo che per Pietro c'era un topic con frasi belle (roba del tipo:":Pate una mano che chissà... se un giorno toccasse a voi questa sfiga saremmo pronti a ricambiare")... Ecco la dimostrazione...
Due pesi due misure...
Ecco la dimostrazione...
Per gente conosciuta a livello nazionale c'era disponibilità ad aprire portafogli, a fare tornei con incasso devoluto allo sfortunato pro di turno ecc...
La gente un po' meno conosciuta la solidarietà se la può anche scordare...
Non ci siamo secondo me... La prox volta che vedrete topic che dicono:"Se non ci aiutiamo tra giocatori di T1 ecc..." pensate a questo messaggio...
P.s. Giusto una precisazione: Grill, figurati se ce l'ho con te... Ho preso spunto dal tuo post perchè credo che questo sia un po' il pensiero condiviso da molte persone che fino ad ora non hanno postato... Se ti sei sentito offeso o attaccato dimmelo cmq ma non era la mia intenzione...