Oggi è dom 12 apr 2026, 13:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 21:07 

Grazie a chi mi ha votato, grazie a chi mi voterà, peste a chi non lo farà! :mrgreen:

Chi mi ha votato, adesso sta trombando. Peraltro non con me.

Il koala strafatto di extasy, dopo avermi votato, ha messo in un cassetto le pasticche ed ascolta solo assoli di chitarra acustica.

Io un pensierino ce lo farei.
;)
Chi non mi voterà potrà notare un evidente regresso del pene nei prossimi 18 giorni(per le donne del sito, invece, si avrà il cosiddetto fenomeno di orizzontalizzazione della vagina, molto doloroso e imbarazzante). Successivamente, sarà devastato da acne e alitosi cronica al sapore di McFlurry. Manda questa email a 7 persone nelle prossime 48 ore e la tua vita cambierà in positivo. Inviala invece a 11 persone e...ah no, non è una catena di S.Antonio -mi dicono i miei collaboratori- ops.

La tauromachia che diventa metafora, il concetto di nulla che evolve lo spam, l'SPA del dito nel retto: vi offro questo e molto altro ancora ^_^

Per un mondo più giusto, per un mondo più sano, come best Poster vota MishraW aka Emily-Ano :mrgreen:

P.S: ma guarda te, alla mia età... :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 1:31 

Cita:
9. Best Style-ist
Il miglior utente per quanto riguarda gli interventi nella sezione Community Style, o per quanto riguarda le creazioni grafiche/banner.

Domanda:per quanto riguarda questo premio posso votare anche il miglior utente che si è dilettato nelle creazioni artistiche (=artwork)?

Dato che è da poco nato un topic in quella sezione che si occupa di ciò e che ha già un ottimo riscontro di interesse ho pensato a questa evenienza...quindi si può?

Grazie boss!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 11:08 
Legendary Creature

Bullwyf ha scritto:
Domanda:per quanto riguarda questo premio posso votare anche il miglior utente che si è dilettato nelle creazioni artistiche (=artwork)?

Domanda interessante, però direi che la risposta è negativa: il concorso riguarda in qualche maniera i contenuti del forum, e gli artwork sulle carte (per quanto belli) riguardano Magic ma non direttamente il forum.

Parlando del concorso, ho sentito molta gente in difficoltà nello stabilire a chi dare il proprio voto di "best post-er". Manca veramente il mattatore del forum o ci sono troppe persone meritevoli?
Quando io ho pensato ai miei nominativi, mi sono venute in mente per prime persone che magari postano poco ma che danno grande qualità al forum quando scrivono (e parlo di tutte le categorie). Alla fine torno ancora una volta al discorso di John Doe: il concorso dovrebbe premiare la qualità degli interventi, non la quantità delle cose scritte (o altro).
Vediamo se questa mia riflessione può aiutare qualche indeciso ;-)

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 12:55 

Lucio's will ha scritto:

ah, ricordo anche i mille tormentoni da me creati per sconfiggere il sengiro XD

Minkia zio, ho davvero svaccato nella votazione, mi sei proprio passato di mente, o forse l'ho fatto apposta perché continui ad affermare che Tang da 100 a 0 vs T1T LOOOOOOL

Cmq resti il mio creatore di tormentoni preferito (purtroppo non c'è nelle nomination) dopomestesso (obv) ^_^

Se mi fanno editare ti voto izi

Wolf ma sai che hai già votato nel tuo primo intervento con tutte le XXX (mi immolo a difesa di Autostrada15) ? Non è + editabile zio ^^ LOOOL

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 13:46 

Wolf, banna questo noob del Sengiro, sta osando compromettere in pubblico la tua credibilità di Admin 8-) 8-) SCARSIRO AL BAN!!
John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 14:49 
Legendary Creature

John Doe ha scritto:
Wolf, banna questo noob del Sengiro, sta osando compromettere in pubblico la tua credibilità di Admin 8-) 8-) SCARSIRO AL BAN!!

Tranquillo, l'utente "Sengiro di Vampir" è in realtà un programma java che scrive tormentoni estraendo frasi randomiche dal forum.
Non è una persona vera.
Pensa che prima di essere impiegato su Tipo1.it risiedeva sui server del fan club di Paris Hilton ;-)

@Sengiro: il mio post di votazione contiene molti "XXXXXX", è vero. Ma a me non serve editare il mio post; semplicemente cambio il nick agli utenti che ho votato in "XXXXXX", et voilà! Voto valido!
LOL

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 18:33 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Cita:
il concorso dovrebbe premiare la qualità degli interventi, non la quantità delle cose scritte (o altro).

seeee...siamo in italia la repubblica delle banane. w i raccomandati! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 19:26 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Grazie partizan che ti sei ricordato di me!!!!!!
ma hai dimenticato la cosa più importante!!!!
Mi hai messo come best unspo poster e best legacy poster!!!!!!
ma i miei report no?????????????????????
uffi........

Vote for me.........

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 19:39 

ok, visto che vogliamo farla sporca, io la faccio proprio enorme, indegna quasi...

A tutti coloro che mi voteranno nella sezione 8, offrirò da bere (limitiamoci al caffè per favore, o alla birra piccola se costa veramente poco, o al chupito se costa quanto il caffè) quando li incontrerò al prox torneo.

A buon intenditore poche parole...se non avete capito ricordatevi di questo:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=4395 (leggere attentamente la parte in grassetto)

...
...
...
lo so...sono un venduto... :sad:

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 0:48 
Legendary Creature

uff un tempo i miei report erano tanto carini..peccato^^

Però come topic però posso vantarmi un signor primer su un mazzo completamente dimenticato da tutti ihih
due pagine con parte storia e persino le intervisteeee.

James per te andava creata una categoria a parte: best nightplayer o best barplayer.

PS: voglio vedere tanteee capre votateeee perchè siamo i più belli. E ovviamente io che sono il capo capra con ancora più votiiii :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 1:09 

lol ringrazio le persone che si sono ricordate dei miei report... partizan addirittura dice che posto qualche cosa con un senso in powered... che dire..

7-)

eheh grazie ma non dovevate^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 1:09 

elinor ha scritto:
uff un tempo i miei report erano tanto carini..peccato^^

Però come topic però posso vantarmi un signor primer su un mazzo completamente dimenticato da tutti ihih
due pagine con parte storia e persino le intervisteeee.

James per te andava creata una categoria a parte: best nightplayer o best barplayer.

PS: voglio vedere tanteee capre votateeee perchè siamo i più belli. E ovviamente io che sono il capo capra con ancora più votiiii :P

a me già un voto :P
forte visto ke posto al limite del ognisanti :mrgreen:

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 2:13 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
elinor ha scritto:

ma a me basta che qualcuno mi quoti nei report e già son contento...
Almeno proseguirò il mio lavoro di far ridere questo sito...
(e se mi quotate tra gli unspo e il legacy vado in brodo di giuggiole...)

James

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 10:10 

Wolf ha scritto:
Tranquillo, l'utente "Sengiro di Vampir" è in realtà un programma java che scrive tormentoni estraendo frasi randomiche dal forum.
Non è una persona vera.
Pensa che prima di essere impiegato su Tipo1.it risiedeva sui server del fan club di Paris Hilton ;-)

Cit:
I programmi scritti in Java possono essere unicamente orientati agli oggetti (Magic, zii, eh shi, dopo Xstesso, T1T, Ave Vincenzo, scoppietti, etc), di conseguenza tutto il codice deve essere necessariamente incluso in una classe ("Casta dei Pro").

Vorrei puntualizzare sul fatto che prima risiedevo sul server del Fan Club di Letizia Casta (informati a modo zio ^^) infatti la mia classe si chiamava "Pro Casta"......a Wolf è bastato invertire l'ordine della classe un pò come Vampiro di Sengir..... :mrgreen:

Cmq vorrei fare un primer sul T1,5T in Legacy ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 10:10 

hhuhu , come non ringraziare i tanti voti ricevuti in unpowered?certo la sfida con le capre è aperta e sarà difficile spuntarla ^^' ...cmq il dibattito continua.
Anke ora che state votando.

::Garathiel's Channel::

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo