King Elric ha scritto:
ma... cosa odono le mie orecchie?
il plurititolato Walter Buccella.. uomo che ha toccato 1900 DCI,, uomo vincitore di Xmila tornei condominiali con madre fratello e cugina..
un ladruncolo di merda?
LOL!
Ci sono due omonimi in Abruzzo.
Il Mitico Walter sul quale vi prego di non spalare piu' merda (se volete sapere il perche' contattatemi via PM) e' un plurititolato giocatore, ed un uomo con le palle...
Poi di Buccella ce ne e' un altro che ha rubato carte a me, steewy, nethervoid e un altro ragazzo di persona e mediante una azione congeniata e preparata a tavolino con complici. Poi sui forum e su ebay a mezzo mondo. Ma ho giurato a me stesso che di questa faccenda non ne avrei piu' parlato... per me' e' acqua passata e non voglio riaccendere vecchie liti e rancori. Ho ancora troppe cose da fare per poter perdere tempo con chi nella vita non ha altro da fare che rubare.
CMQ rimanendo in topic sapiate a tutti che su 10 persone 5 sono oneste ma sarei pronto a scommettere la mia pelle che le altre 5, trovata una qualsiasi cosa su un tavolo, non la riconsegnerebbero mai e poi mai.
PErsonalmente ho riconsegnato mazzi e raccoglitori e ho visto fare la stessa cosa anche all'ovino, anche per raccoglitori con dentro spoiler beta (Ludovico balice ANYONE?!?! ^^).
Solo che se lasciate le cartebbelle su un tavolino e ve ne andate potete lamentarvi si, ma sappiate che una buona percentuale di colpa e' anche la vostra.
In questo mondo di merda e' IMPRESCINDIBILE autotutelare se stessi.. se sperate che lo faccia qualcun'altro per voi state davvero freschi..
E parla uno a cui e' stato rubato:
Mazzo due anni fa, Cellulare ad un torneo di magic l'anno9 scorso, NAvigatore satellitare questa estate a Roma.
E poi na cosa... Non fidatevi neanche degli "amici"..
Sciau^^