Oggi è lun 20 lug 2026, 9:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 23 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 16:41 

Ti ho scritto un pm. Sto risolvendo, succede solo a te per fortuna(nostra intendo, non tua!) Entro sera e anche prima il problema verrà risolto.

Mike

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 16:43 

il sito funziona davvero bene non posso che fare i miei complimenti, per quanto mi riguarda sto vendendo molto bene! :-D

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 16:48 
Full Organizer

akenathon ha scritto:
il sito funziona davvero bene non posso che fare i miei complimenti, per quanto mi riguarda sto vendendo molto bene! :-D

come non quotare Antonio: si vendono sia carte "pesanti" sia comuni e non comuni/rare fuffa :-)

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2011, 16:53 

si ottimo sito davvero di gran lunga meglio di magiccardmarket... ora ci vuole solo una bella botta di pubblicità..

ps anch'io sto vendendo bene!!!

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 11:50 

C'è qualche problema di aggiornamento degli archivi?

Se cerco Inkmoth Nexus mi dice che non ce ne sono mentre nella spalla a destra: A partire da 9,00 € (3 disponibili)

Direttamente dal "capo" il mio vendo su DeckTutor:

http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dberna67/

Duals, Summer, Fetch, Fossati, carte Koreane ecc, ecc
Sempre nuovi arrivi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 14:44 

dberna67 ha scritto:
C'è qualche problema di aggiornamento degli archivi?

Se cerco Inkmoth Nexus mi dice che non ce ne sono mentre nella spalla a destra: A partire da 9,00 € (3 disponibili)

Anche io ho avuto un problemino simile cercando gli Sleight of Hand...mi dice che ce ne sono 4 disponibili di Portal Seconda Era a 1€ cadauno ma quando clicco mi dice "Non sono state trovate inserzioni per questa ricerca!"

Altra piccola cosa: ho ricevuto un ordine da un utente in data, 21/11, ordine ancora oggi non pagato; il compratore si è fatto sentire solo in data 23/11 dicendo "ciao si appena riesco a mandarti i soldi te lo dico grazie". Ho inviato la segnalazione al moderatore cliccando sull'apposito pulsante ma non ho ricevuto risposte...è arrivata o c'è qualche problema con il pulsante?

Ultima e poi saluto: non c'è un modo nel sito per forzare la gente a lasciare il feedback? mi spiego...io solitamente appena arriva la spedizione lascio il feedback, appena mi dicono che arriva la mia e mi viene rilasciato il feedback io lo rilascio subito dopo quasi all'istante.
C'è gente però che ci mette una settimana nei casi migliori a lasciarti un feedback nonostante tu l'abbia pagato un secondo dopo aver fatto l'ordine e gli abbia rilasciato il feedback un secondo dopo aver aperto la busta. Diventa frustrante per chi compra...capisco che il feedback, visto che è diviso tra compratori e venditori, per chi compra conti poco però visto che uno fa tutte le cose in regola (e immagino di non essere il solo) dovrebbe anche ricevere indietro un feedback appropriato e in tempi ragionevolmente brevi.

Saluti e continuate così che "è tutto molto bello!" [cit.]

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 15:00 

Eccomi!

@Dberna: probabilmente si, c'è un problemino di aggiornamento sugli oggetti che sono già stati acquistati. Se non è stato già risolto con le ultime ottimizzazioni (ieri) lo metto in lista e provvedo a sistemare.

@nes83: per il discorso feedback sto pensando questa cosa: se da compratore dopo un tot non lasci il feed al venditore, questo verrà lasciato automaticamente positivo, si parla però di un periodo che deve essere sull'ordine di un mese se non di più, considerando i ritardi nello spedire ecc ecc, questo per fare si che i venditori non perdano feedback per colpa di quelli che si disinteressano. Potrei prevedere la stessa cosa per i compratori, però con una tempistica analoga. Questo non risolverebbe il problema di riceverlo subito, ma almeno sarebbe una soluzione equa.
Per la segnalazione, se devo essere onesto non mi è arrivato nulla, molto strano, generalmente risposto massimo in giornata e mai più tardi, salvo casi particolari. Cmq per una cosa del genere non serve lo staff. Ci si accorda col compratore, se non paga entro tot (7 giorni) comparirà un pulsante col quale si annulla la transazione e il compratore viene segnalato come non pagante ricevendo un feedback negativo automaticamente. Gli oggetti vengono rimessi in vendita. Se segna pagato e non lo fa, si contatta lo staff, sentirò le ragioni ed in caso ban istantaneo.

Tornando ai feedback ad esempio io li lascio una volta a settimana perchè con molti ordini non ha senso aprire ogni giorno la paginetta, come con le spedizione, si accumula un po' e poi si fa tutto assieme.

Vediamo che salta fuori dalla riunione che ho giovedì, ne discuterò, anche se non è una questione "importante". Se avete idee a riguardo.. postatele!

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 16:57 

La cosa del feedback positivo automatico dopo un certo periodo di tempo a mio avviso sarebbe già un bel passo avanti.
Io ho avuto esperienze così come compratore, il venditore ritarda sempre a dare il feedback: alla fine il feedback se vendi fai in modo di fartelo dare e anche subito, è quello del compratore che secondo me in molti casi tarda ad arrivare (poi dipende dai casi, c'è chi appena gli dici "carte arrivate, feedback rilasciato" nel giro di pochi minuti vede il mp e te lo lascia o magari chi ne accumula e risponde tutti in una volta).
Comunque non è una cosa di vitale importanza ;)

Segnalazione: sono sicuro di averla fatta, ieri il pulsante era rosso con scritto "segnala al moderatore", adesso è grigio, non ci posso cliccare sopra e c'è scritto "segnalato al moderatore".
Sotto è già comparso il pulsante giallo con scritto "segna utente come non pagante".
Seguo il tuo consiglio, mando un altro mp al compratore e gli invio un ultimatum, se non paga entro fine settimana premo il pulsante giallo ^^

Grazie 1000
Federico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 11:33 

Mike ma per pagare le tariffe come funziona? mi era sembrato di capire che a fine mese (novembre in questo caso) sarebbe arrivata la fattura digitale - tipo eBay - e c'era la possibilità, inserendo i dati, di pagare direttamente con carta di credito.
A me però non è arrivato nulla...vi devo 10 centesimi, non una follia, però sono in debito ^^

Problema solo mio o è normale?

EDIT: Scusate il doppio post ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 12:35 

non preoccuparti, è gratis per tutto il 2011!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 12:43 

M***a Mike ha scritto:
non preoccuparti, è gratis per tutto il 2011!

Ottime notizie!
Se l'avevate già scritto me lo devo essere perso da qualche parte ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 13:26 

Si può inserire un filtro per la rarità delle carte?

Vi rivolgerete a me chiamandomi principe, credo di averlo meritato.

Il mio blog http://iosonoletteratura.wordpress.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 16:19 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Buondì, chiedo una piccola informazione..
Su decktutor esiste la possibilità di vnedere carte in blocco?
Grazie per la risposta! :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 16:21 
Legendary Creature

Si :-).

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 gen 2012, 16:24 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
MacGyver ha scritto:
Si :-).

Oh, perfetto, grazie infinite! Adesso mi sbatto un po' per capire come si fa! :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 23 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo