dberna67 ha scritto:
C'è qualche problema di aggiornamento degli archivi?
Se cerco Inkmoth Nexus mi dice che non ce ne sono mentre nella spalla a destra: A partire da 9,00 € (3 disponibili)
Anche io ho avuto un problemino simile cercando gli Sleight of Hand...mi dice che ce ne sono 4 disponibili di Portal Seconda Era a 1€ cadauno ma quando clicco mi dice "Non sono state trovate inserzioni per questa ricerca!"
Altra piccola cosa: ho ricevuto un ordine da un utente in data, 21/11, ordine ancora oggi non pagato; il compratore si è fatto sentire solo in data 23/11 dicendo "ciao si appena riesco a mandarti i soldi te lo dico grazie". Ho inviato la segnalazione al moderatore cliccando sull'apposito pulsante ma non ho ricevuto risposte...è arrivata o c'è qualche problema con il pulsante?
Ultima e poi saluto: non c'è un modo nel sito per forzare la gente a lasciare il feedback? mi spiego...io solitamente appena arriva la spedizione lascio il feedback, appena mi dicono che arriva la mia e mi viene rilasciato il feedback io lo rilascio subito dopo quasi all'istante.
C'è gente però che ci mette una settimana nei casi migliori a lasciarti un feedback nonostante tu l'abbia pagato un secondo dopo aver fatto l'ordine e gli abbia rilasciato il feedback un secondo dopo aver aperto la busta. Diventa frustrante per chi compra...capisco che il feedback, visto che è diviso tra compratori e venditori, per chi compra conti poco però visto che uno fa tutte le cose in regola (e immagino di non essere il solo) dovrebbe anche ricevere indietro un feedback appropriato e in tempi ragionevolmente brevi.
Saluti e continuate così che "è tutto molto bello!" [cit.]