Oggi è ven 17 lug 2026, 0:47

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 24 di 33   [ 482 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 5:37 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
ma xkè quando qulacuno posta summer esce il babbo di turno che commenta che sono carte di poco conto dato che non sono ne foil ne cosa più importante a bordo nero....-.-
mbho

@kalle:
ora aspettiamo le uncommon e le rare!

Complimenti davvero! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 9:37 

lacaio ha scritto:
ma xkè quando qulacuno posta summer esce il babbo di turno che commenta che sono carte di poco conto dato che non sono ne foil ne cosa più importante a bordo nero....-.-
mbho

@kalle:
ora aspettiamo le uncommon e le rare!

Complimenti davvero! :-D

Se tutti facessero i saputelli come te vivremmo in un mondo di ignoranti.

Se si spiega vedrai che lui farà la stesso con qualcuno che conosce e un giorno tutti sapranno di più.

Magic Summer:
Per quanto riguarda le cosiddette "misprint", esse non sono altro che "errori di stampa". Così come nel mercato dei collezionisti di francobolli, alcuni determinati errori di stampa fanno lievitare enormemente il valore di una carta, specie se è particolarmente utile nel gioco. Gli esempi più noti di "Misprint" sono quelli legati all'edizione inglese "Revised", il Set Base immediatamente successivo alle Unlimited. Per motivi non chiari, in alcuni casi l'immagine delle carte ed il colore di fondo non coincidono con il nome e la descrizione della carta. Ad esempio, la carta "Efreet di Serendib", che doveva essere a sfondo blu, fu stampata su sfondo verde e con l'immagine di un'altra carta, l'"Efreet di Iff-Biff". A causa di questi errori (e anche per la presenza di simboli satanici in alcune carte), la Wizards decise di stampare una versione riveduta e corretta dell'edizione Revised, che prese il nome di Summer Edition poiché rilasciata nell'estate del 1994. Purtroppo questa edizione presentava ancora maggiori imprecisioni ed errori della precedente (l'errore più noto è la stampa della carta Hurricane in blu anziché in verde, come dovrebbe essere dai simboli del mana in alto a destra), e venne ritirata pressoché immediatamente. Alcuni box però riuscirono a raggiungere il mercato e vista la rarità di tali carte, oggi esse hanno raggiunto valori di mercato comparabili con le carte speciali elencate sopra. Possono essere distinte dalle altre edizioni poiché sono le uniche ad avere indicato l'anno 1994 nel copyright in basso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 9:37 

Non è che hai tanto da aspettare :'| ...6 rare e svariate uncommon sono già lì...e non è che una carta rara tipo la fattoria/lace/ rettitudine/fungosauro/tappeto qualsiasi summer valgano 1 euro...(se vuoi scrivi chaos lace summer su ebay...non è un prezzo "giusto" ma tanto per capire...)

Kalle appena hai in mano gli altri 3 lace voglio una foto cumulativa.

:-D

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 10:45 
Full Organizer

Drewwo ha scritto:
nulla...Kalle le ha da tanto tempo e hanno un valore affettivo per lui...

Sto ancora ridendo per questa frase Drewwo!!!

Kalle non ho parole quando finirari la collezione completa summer sarai idolo incontrastato di questo pianeta!!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 11:49 

stinfo ha scritto:
Drewwo ha scritto:

Kalle non ho parole quando finirari la collezione completa summer sarai idolo incontrastato di questo pianeta!!!

Sciao

Ahahaha!! Anche io mi sono ribaltato dal ridere!! Grande Drewwo!!

GZ Kalle!! Non è che la wizard ti ha pagato con uno di quei box spariti dalla circolazione ?? :-> :-> :-p :-p

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 12:30 

stinfo ha scritto:
Drewwo ha scritto:

Sciao

Credo che il morgan di firenze che è un noto colezionista dalle nostre parti le abbia gia da un bell pezzo :-p :-p :-p IN TUSCANY WE OWN THEM...

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 13:25 

Ninjutsu ha scritto:
stinfo ha scritto:
Drewwo ha scritto:

Sciao

Credo che il morgan di firenze che è un noto colezionista dalle nostre parti le abbia gia da un bell pezzo :-p :-p :-p IN TUSCANY WE OWN THEM...

Ma anche no... :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 13:29 

Grazie a Kratosso per l'esaustiva spiegazione :-) Avevo già sentito parlare di Summer Edition, e avevo visto su internet un inserzione di un Isola a 400€, ma non ho mai capito cosa fosse questa ''Summer edition'' nè perchè si giustificassero prezzi così esorbitanti...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 13:59 

è un semplice copia incolla da wiky, all'inizio possono sembrare delle carte WB ma...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 14:21 

Over_kill ha scritto:
Ninjutsu ha scritto:

MA ANCHE SI! :-D
se non sbaglio Morgan mi disse ke possedeva la + vasta collezione di Summer Ed. (dopo la Wizzy)!
Cmq basta chiedere a lui...
Esimio, Eccelso, Splendido, Galattico, Calzini, Tostapane, Spada Laser Morgan, posta la tua collezione di Summer e facci sbavare!

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 15:58 

Mr Pain ha scritto:
Over_kill ha scritto:
Ninjutsu ha scritto:

MA ANCHE SI! :-D
se non sbaglio Morgan mi disse ke possedeva la + vasta collezione di Summer Ed. (dopo la Wizzy)!
Cmq basta chiedere a lui...
Esimio, Eccelso, Splendido, Galattico, Calzini, Tostapane, Spada Laser Morgan, posta la tua collezione di Summer e facci sbavare!

:-o FORSE non avete capito bene di cosa si stia parlando...

Considerando che la wizzy non ne ha, e che avere la collezione completa potrebbe essere impossibile o molto vicino ad esso, concordo sulla fiducia sull' affermazione del Morgan. Ribadisco il Ma anche no sul COMPLETA e posseduta da un bel pezzo in Toscana.

Dato che il Morgan è l'unico collezionista di mtg, e che quindi collezionerà solo carte perfette, scommetto un narcodollaro sulla mia affermazione. :-D

Comunque siamo OT! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 17:54 
Capo Pallino

Gran parte di queste carte sono state finanziate vendendo le foil Judge nel corso dell'ultimo anno, quindi sì... posso dire che la Wizards mi paga in Summer cards :-*
Al mondo ci sono 2 collezioni complete testimoniate, di cui una è stata appena conclusa. Non ho idea se il Morgan ha completato la sua, di sicuro ha pezzi Summer incredibili. :->
Per le uncommon vediamo, per completare le rare dovrei arbitrare almeno un GP al giorno! :D :D :D

EDIT by Kalle: giustamente Richard mi fa notare che quelle complete di cui si ha effettiva testimonianza sono 2, le altre 2 pare siano state smembrate e vendute.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine

Ultima modifica di Kalle il ven 23 dic 2011, 21:10, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 19:59 

Qualcuno sa se esiste una lista esaustiva di tutte le carte Summer Edition? Magari ce n'è qualcuna che gioco e che posso PIMPare a suon di dobloni 8-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 20:04 

Here is some of the new stuff I got in the past days...

Immagine

Immagine

Immagine

Total signed cards: >38'000

Visit Markers'World
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 21:09 
Capo Pallino

Lenirex ha scritto:
Qualcuno sa se esiste una lista esaustiva di tutte le carte Summer Edition? Magari ce n'è qualcuna che gioco e che posso PIMPare a suon di dobloni 8-*

Sono le stesse carte delle Revised (trattasi a tutti effetti di una prova di ristampa venuta "male").

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 24 di 33   [ 482 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 33  Prossimo