SUGHETTO ha scritto:
ZioMike, c'è qualche metodo per modificare un ordine non pagato ma già completato?
Nel senso, metti che il compratore completa l'ordine ma prima di pagare cambia idea su una carta... dovrebbe cancellare l'ordine e rifarlo o c'è un altro modo più semplice?
ZioMike, gli average prices perdono un po' di significato se mischiano foil e non foil... certo, il discorso vale anche per le signed e le carte in lingue strane, però le foil son piuttosto diffuse. (tutto ciò è ovviamente un piccolissimo di più)
ZioMike, diciamo che io mi faccio pagare o con postepay o con paypal, c'è un metodo automatico per far pagare al compratore che sceglie paypal le commissioni?
ZioMike, aspetto che automatizzi il pagamento by paypal prima di pagare le fees.
1- NipoteSughetto(da ora in poi NS), se uno aggiunge roba non c'è la possibilità di accorpare per adesso se ha già finalizzato, la cosa migliore da fare e far si che lui richieda spedizione personalizzata e tu gli cacci zero come valore. Vedremo, si potrebbe sistemare in futuro questa cosa, per adesso non ce la facciamo.
2- NS, lo so, è in lista, bisogna fare una divisione sicuramente, per le signed e cazzi vari anche no, sono una parte molto ristretta che andrebbe ad influenzare la statistica in modo lieve, ma per le foil si, la cosa va fatta sicurammente il prima possibile.
3- NS, si ci sarà tra pochissimo, potrai scegliere paypal come metodo per farti pagare e decidere chi paga le commissioni. Il compratore andrà ad un form precompilato e dovrà solo schiacciare paga. Se le commissioni sono a carico del compratore il prezzo sarà maggiorato automaticamente. Bisognerà cmq premere pagato sul sito per far traslare l'ordine, ma questo mi pare il problema minore.
4- NS, per le commissioni a breve circolare informativa con info a riguardo e promozioni per continuare ad usarlo free, in caso cmq si pagherà come ad ebay.
Enjoy
Mike

Io sono il Signore Dio tuo.