Oggi è dom 29 mar 2026, 14:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 25 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 16:35 

@Skapista: l'indirizzo è editabile solo dallo staff per evitare truffe di natura varia, mandami un pm con i dati che intendi cambiare e provvederò io, ok?

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 17:02 

ZioMike, c'è qualche metodo per modificare un ordine non pagato ma già completato?
Nel senso, metti che il compratore completa l'ordine ma prima di pagare cambia idea su una carta... dovrebbe cancellare l'ordine e rifarlo o c'è un altro modo più semplice?

ZioMike, gli average prices perdono un po' di significato se mischiano foil e non foil... certo, il discorso vale anche per le signed e le carte in lingue strane, però le foil son piuttosto diffuse. (tutto ciò è ovviamente un piccolissimo di più)

ZioMike, diciamo che io mi faccio pagare o con postepay o con paypal, c'è un metodo automatico per far pagare al compratore che sceglie paypal le commissioni?

ZioMike, aspetto che automatizzi il pagamento by paypal prima di pagare le fees.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 17:14 

SUGHETTO ha scritto:
ZioMike, c'è qualche metodo per modificare un ordine non pagato ma già completato?
Nel senso, metti che il compratore completa l'ordine ma prima di pagare cambia idea su una carta... dovrebbe cancellare l'ordine e rifarlo o c'è un altro modo più semplice?

ZioMike, gli average prices perdono un po' di significato se mischiano foil e non foil... certo, il discorso vale anche per le signed e le carte in lingue strane, però le foil son piuttosto diffuse. (tutto ciò è ovviamente un piccolissimo di più)

ZioMike, diciamo che io mi faccio pagare o con postepay o con paypal, c'è un metodo automatico per far pagare al compratore che sceglie paypal le commissioni?

ZioMike, aspetto che automatizzi il pagamento by paypal prima di pagare le fees.

1- NipoteSughetto(da ora in poi NS), se uno aggiunge roba non c'è la possibilità di accorpare per adesso se ha già finalizzato, la cosa migliore da fare e far si che lui richieda spedizione personalizzata e tu gli cacci zero come valore. Vedremo, si potrebbe sistemare in futuro questa cosa, per adesso non ce la facciamo.

2- NS, lo so, è in lista, bisogna fare una divisione sicuramente, per le signed e cazzi vari anche no, sono una parte molto ristretta che andrebbe ad influenzare la statistica in modo lieve, ma per le foil si, la cosa va fatta sicurammente il prima possibile.

3- NS, si ci sarà tra pochissimo, potrai scegliere paypal come metodo per farti pagare e decidere chi paga le commissioni. Il compratore andrà ad un form precompilato e dovrà solo schiacciare paga. Se le commissioni sono a carico del compratore il prezzo sarà maggiorato automaticamente. Bisognerà cmq premere pagato sul sito per far traslare l'ordine, ma questo mi pare il problema minore.

4- NS, per le commissioni a breve circolare informativa con info a riguardo e promozioni per continuare ad usarlo free, in caso cmq si pagherà come ad ebay.

Enjoy :->

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 18:18 

Per il futuro è in programma un sistema di pagamento interno stile MKM?
Perché ad esempio ieri mi ha comprato carte uno straniero, io come metodo di pagamento avevo segnato solo postepay che ovviamente per lui non era fattibile, mi ha chiesto di mandarmi i soldi via paypal e mi tornava male annullargli l'ordine, quindi alla fine tra commissioni di paypal (che sono anche sul costo della spedizione) e del sito salta una bella cifra.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 19:10 

Si, ma questo problema sarà risolto con paypal con commissioni a carico dell'acquirente. Come del resto fa mkm se non hai credito. E cmq si il credito interno verrà implementato, il prima possibile.

Mike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 23:28 

M***a Mike ha scritto:
Si, ma questo problema sarà risolto con paypal con commissioni a carico dell'acquirente. Come del resto fa mkm se non hai credito. E cmq si il credito interno verrà implementato, il prima possibile.

Mike

Ottimo in entrambi i casi, ovviamente credito interno molto più figo almeno non si perdono soldi con le commissioni esterne e diventa semplice pagare le tariffe.
Non sapevo che MKM funzionasse senza credito :)

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 2:57 

scusate volevo chiedere dei chiarimenti su paypal associato su decktutor... ovvero, funziona come su ebay? nel senso che se il venditore fugge col malloppo puoi essere rimborsato? o ci sono altre vie da seguire?
grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 13:28 

Ciao a tutti, volevo chiedere un' info riguardo ai prezzi. Allora, sto acquistando delle carte da un venditore e siamo giunti ad un accordo in cui il prezzo è leggermente più basso di quanto scritto sull' annuncio; il problema è sorto in quanto ci chiedevamo come adesso dovevo rispondere all' annuncio per l' acquisto...cioè, lui deve abbassare il prezzo delle carte in modo che ci sia l' effettivo prezzo di realizzo e, quindi, la percentuale della vendita sia quella effettiva, oppure, deve lasciare quel prezzo e vedersela poi con chi di dovere per chiarire il tutto?

Qualche referenza: m***a mike (2), loifer, Lucio' s Will, Shaokung, david92, jaska89, gangialf, magikus, ewir_tolous (da magicfriends)...in aggiornamento continuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 14:23 

@gobbuz: ciao allora se voi vi siete messi d'accordo su un prezzo inferiore e realmente te le vende ad un prezzo inferiore all'ora il venditore dovrà mettere su deck tutor il reale prezzo della vendita senza poi mettersi d'accordo coi mod e cose del genere perchè se oltre a quello che hanno gia da fare devono stare dietro anche a tutte queste cose secondarie il loro lavoro sarebbe infinito..... poi ovviamente sta alla prsona perchè se la differenza è uno due euro la percentuale che dovrà dare a deck tutor è veramente minima(2,5-5 cent)!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 22:43 

Sì, grazie mille, infatti abbiamo risolto tranquillamente...alla prossima

Qualche referenza: m***a mike (2), loifer, Lucio' s Will, Shaokung, david92, jaska89, gangialf, magikus, ewir_tolous (da magicfriends)...in aggiornamento continuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 8:40 

I drop down menu non sono usabili con androide, non sui aprono abbastanza

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 feb 2012, 3:13 

ciao ,
mi sono appena iscritto al sito DT e ho messo subito in vendita qualche carta.
dovendo pagare una percentuale al sito volevo solo sapere se al momento del pagamento delle commissioni viene rilasciata una ricevuta o fattura o simili per l'effettuato pagamento delle stesse.
grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 20:49 

Salve, ho visto che sul sito vengono vendute anche proxy (nulla contro le proxy eh!) però dato che son vendute a 3-4€ in pratica compaiono tutte nel riquadro delle "migliori offerte" della homepage, rendendolo inutile... soluzioni?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 21:29 

mi aggiungo anche io alla richiesta di GOHOME...anche io non ho capito come pagare e quando

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 5:47 

Buongiorno a tutti (forse sarebbe meglio dire notte vista l'ora..). Abbiamo apportato delle modifiche importanti al sito che lo renderanno uno strumento migliore. Ecco qui una bella lista degli ultimi lavori svolti:

-Integrazione dei pagamenti con PayPal, calcolo opzionale delle commissioni
-Sistema di messaggistica interna agli ordini
-Spazio per inserire codice di spedizione in MyTutor
-Popup immagini delle carte acquistate nel riepilogo ordine
-Possibilità di visualizzare e modificare le proprie inserzioni anche in modalità vacanza
-Riorganizzata la sezione "Le mie inserzioni" per migliorarne l'usabilità
-Sistema di localizzazione delle proprie carte tramite annotazione privata in inserzione
-Referral program per guadagnare mesi gratuiti

Settimana prossima verrà mandata una circolare interna a tutti gli utenti che spiegherà il sistema di referral e le commissioni.
Domani comunque scriverò in anteprima qui.

Grazie a tutti

Mike

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 25 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo