Oggi è gio 2 lug 2026, 23:45

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 13:51 
Magic's Godfather

....Sempre dal Libro Sacro delle Profezie (Duress vs Toughsize)

Cita:
così mal che vada in quei match up non ti fai i due danni e non perdi bob (ma parliamo del confidant o Bob è un tuo amico che si suicida se tu subisci 2 danni???)

Lo so.. non era esilarante come le altre... ma in quel momento in ufficio hanno visto un uomo rotolare per terra....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 14:23 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Ave o Rubapensiero, pieno di forza, il gameplan è con te. Tu sei benedetto tra gli scarti e benedetto il frutto del tuo qualitativo. Santo thoughtseize, padre del pikula, prega perchè non mi uccidano con questi due punti vita che ho perso nell'ora della mia morte amen.

Voglio il pulsante "mi piace" come su FacciaLibro. James Uber Alles. :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 14:50 

asd che perle.
tipo1 thx! :-D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 16:55 
A Wizard of Earthsea

Nooo ci han tolto il gioqino :((

Vabè dai abbiamo firme per 1 bel po' - ora vi saluto che vado a vedere il Sei Nazioni, ci sono gli All-Black-based.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 17:26 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
[pdL] ha scritto:
ricste88 ha scritto:
@pdl:
scusa ma non mi sembra questo il modo di fare critiche costruttive, i tuoi post sono puro spam...ho capito che il mazzo è abbastanza inchiavabile, ma se magari anzi che scrivere vaccate poco divertenti scrivessi qlcs di utile sarebbe meglio x tutti.

quaLcosa di utiLe tipo "credo che a tutti queLLi che hanno Letto La Lista si siano spenti improvvisamente i neuroni per Lo shock di come una persona possa proporre un concetto così idiota"?

mi è parso più carino buttarLa suL ridere, non sono un tipo aggressivo...

LOL!

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 feb 2010, 16:26 
Legendary Creature

e con questo surclasso tutti perchè questa è il QUOTE NETTAMENTE SUPERIORE A TUTTI GLI ALTRI

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Ordino un rhum cooler e la faccia del barista mi ricorda quella di un certo bambino:

Immagine

al che con aria stnca, ma veramente stanca gli chiedo:

James: qualcosa che nn va?
Barman: ma un rhum cooler come aperitivo?
James: no, come coperta.
Barman: eh?
James: si, come aperitivo, xkè? cosa c'è di strano?
Barman: no è che qui prendono tutti lo spritz o un bellini...
James: e a Torino si beve meglio, che te devo dì...
Barman: va beh, come lo vuoi il rhum cooler?
James: nel bicchiere, grazie.
Barman: no xkè c'è chi lo fa in un modo e chi in un altro...tu come lo vuoi.
James: sicuramente nell'altro. Fammi un coca e rhum...
Barman: ma un coca e rhum come aperitivo?
James: O.o

La volante dei carabinieri mi riporta a casa x tentato omicidio di barman rompicoglioni. Mi addormento a casa della donna appena tocco il cuscino.

ho riso da solo per un quarto d'ora buono!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 14:16 

andrea ha scritto:
noi giocare a figumagic no perchè è azzardo loro andare a trans e mignotte e festini và bene

hahah andrea :-D :-D in chat mtg.it!

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 19:21 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Qui abbiamo un campioncino... ecco una bella panoramica di quote arrogante & ottuso (che poi faccia anche ridere è incidentale :-) ):

magic ha scritto:
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo

magic ha scritto:
vorrei dire ke i tornei di legacy sono per me solamente una farsa in quanto non è vero ke ognuno si puo fare il mazzo ke vuole, nel senso ke i tire del formato ci sono , e poi cosa cè di bello in un formato ke gioka 4 brainstorm , 4 diamante okkio di leone 4 ponder , se volete fare i fighi giokate a qualkosa dove si ha tutto in1x e vediamo se il cervello vi supporta

magic ha scritto:
ALLORA

SE SIETE DEI MORTI DI FAME ke non volete giokare t2 perkè vi dovete comperare le bustine e non giokate t1 perkè vi dovete comperare le p9 è una cosa , non mi venite a rompere le scatole ke il legacy è bellissimo perkè non avete capito un bel nulla di magic

magic ha scritto:
premetto ke ho già montato centinaia di oath unspo

Wow! A me per capire come funziona ne sarebbe bastato uno... :-p

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 20:12 
A Wizard of Earthsea

Per fortuna che i tornei legacy sono di domenica, così i tire non circolano!

Poi mediamente se mi fanno 2 game di fila mana ponder ribalto il tavolo e insulto la madre del mio oppo perché scula obv :D :D

Vabè vado a montare una dozzina di oath che mi annoio qui =P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 20:48 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
ma ci si può autoquotare?

xkè io ne ho un paio che vi son sfuggite...

James ha scritto:
Conta i danni di secondo turno...ZERO...terzo turno 3 (l'asceta...)
Il mio deck ne fa 2 al secondo e 6 al terzo....
Il mio oppo è a 12 il tuo a 17...fetch escluse...
8 a 3 è cappotto???
(o magari il tuo fetcha 2 volte x sbaglio....)

James ha scritto:
fede1988 ha scritto:
Gli asceti sono anch'essi evasivi

evasivi de che?camminano...si trovano davanti un tarmogoyf ed evadono sta cippa...

James ha scritto:
nn che me ne fossi mai fottuto, ma la consapevolezza che ormai la legge mi ha già fatto tutto quel che poteva farmi, ha reso la mia mania di grandezza ancora più immensa, delirante e spadroneggiante fino a portarmi al lapsus con un concentrato di salutisti d'altri tempi...

- Enrico Scibilia, detto "il pivello", recita a memoria il menù del Piper come fosse bibbia, stima l'assenzio e la betoniera...
- Enzo La Marca, detto "quello brutto", grande estimatore di Jack, ogni serata le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi inciampando nel suo alito...
- Fabio Mandosso, detto "Titanic l'inaffondabile", resiste agli iceberg, e a qualunque tipo di alcolico abbia ingurgitato...con un litro di whisky fa 12 km...
- Claudio Francesetti, detto "Toglipelle", l'unica persona che io abbia mai visto star male con uno spumante...in testa...
- Simone Giaquinto, detto "Piccolo", quello che "Jack, birra?" "no...birre..."...
- Walter Zarà, detto "il sano", quello che "James, stasera ci spacchiamo..." "Walter, ma è lunedì..." "ah si?"...
- Marco Marotta, detto "Spugna", quello che "stasera nn posso bere gasato...devo combattere...l'allenatore mi ha concesso solo 5 alcolici a settimana...x cui devo morire in fretta.Jack!Doppio!Senza ghiaccio!"
- Massimiliano Scavetta, detto "L'innominabile", quello che mentre lo scrivevo si è spento il pc...

James ha scritto:
Colazione del campione:
- Caffè
- Actimel
- Cappelletti in brodo di Giovanni Rana
- Pane e salame
- Caffè, e un goccio d'acqua tanto x gradire...

James ha scritto:
Decisi di arrestare la fatica e di riposare l'attrezzatura...il troppo calore la consuma...lo diceva sempre il mio maestro...
"James nn lo menare troppo, che col calore si consuma..."
"Si maestro..."

- Ma è sicuro si riferisse a QUELLA attrezzatura?
- ...

James ha scritto:
Incominciano le difficoltà di comunicazione con gli indigeni locali, a partire dai casellanti che ci dicono cose traducibili come "tre e quattro volte venti dieci" e noi ringraziamo a colpi di "anchantèè", "patè de fuà grà", e "vulevù cuchè avec muà"...a quest'ultima un simpatico signore pelato con i baffi alto 1m90 sorrise clamorosamente, così decidemmo di correre via in tutta fretta ripassando un dizionario...

James ha scritto:
2° turno - Chappaz Anthony - Reanimate

E qui comiciano le avventure esilaranti della giornata...
Appena intuisco che è un rianimate comincio a tirare giù le bestemmie..sta di fatto che di secondo mi rianima Bosh, Golem di ferro...
io ci tiro un vindicate sopra e meno di goyf castato il turno prima, ora già 4/5...
ad un certo punto inizia la parodia di questo proplayer francese, che in un turno solo fa careful study, scarta sundering titan e papere, e fa exhume...io penso di essere a pisciare dato che ho tutti i colori in gioco e dico un timido ok...lui guarda le mie 4 lande (lui gioca solo lande artefatto) e dice con tono perentorio: "plains"
Surprised
e io "sorry...?"
e lui in risposta mi fa leggere il suo titano in francese, xkè giustamente io nn so come funziona il titano e mi dice che quando entra in gioco si sceglie un tipo di terra e si ditrugge tutte le terre di quel tipo...io gli credo e metto nel mio cesso pianura e savana, faccio cazzobbuffo il turno seguente su titano (lui decide di spaccare le montagne) e vinco easy...
Perdo la seconda di akroma bianca e akroma rossa...
Nella terza il genio del male mi fa un intuition ad un certo punto della partita su doppio titano e angelo di platino, al che gli dò in mano l'angelo e i 2 titani nel cesso, e lui mi corregge con "no, 2 in hand e 1 in the graveyard"!!!!!
Crazy
Ora, a parte il fatto che se funzionasse così sarebbe Gesù Cristo, ma nn te ne rendi conto che x te è meglio il contrario?????
Va beh...

James ha scritto:
Di fianco a me xò osservo una scenetta molto divertente...
Ragazzo con rock GB a 4 pv, mano vuota pesca confidant...guarda il board, 4 lande e una jitte con un segnalino sopra...allora rimuove il segnalino, va a 6 e cala confidant, e con il mana restante ovviamente nn equippa...l'oppo, board vuoto a parte 6 lande, mano vuota, pesca vindicate e gli ammazza jitte...
l'altro attapirato rivela tourach andando a 4 pv e pesca landa, e nn si spiega xkè, nn attcca e passa...l'altro pesca landa e passa...st'altro poveretto rivela pithing needle andando a 3 pv, peca landa, la cala, gioca pithing needle e chiama pernicious deed, attacca e passa, e mentre l'altro gioca comincia ad incazzarsi con se stesso, nn si capisce xkè...
turno seguente rivela spettro ipnotico e muore, e ricomincia ad inveire dicendo "cazzo, avrei dovuto chiamare confidant con l'ago..."...
senza prezzo!!!!

James ha scritto:
LA DISCOTECA

The Bull...così si chiamava...
una portina piccola, dove era necessario suonare x entrare...
all'ingresso 2 omoni che di sicuro erano entrati dal retro, poichè dalla portina nn c'era modo nemmeno di immaginarlo il loro passaggio...
all'interno fighe di ogni sorta, che ballavano scosciate, seminude e arrapate, bramose di sesso, che solo a guardarle diventavi cieco, xkè col pensiero già ti stavi facendo una pippa...
alcolici praticamente gratis, gli ormoni vagavano tra i tavoli come nella pubblicità della vodka...
O almeno credo fosse così...
xkè eravamo conciati come dei barboni e nn siamo entrati....
Crying

James ha scritto:
Alle 13.15 di sabato mi sveglia la mia topina...
"che c'è?"
"ti squilla il telefono..."
mi arranco giù dal letto rovesciando l'acqua per terra...
"ma porco xxx"
...
"pronto?"
"oh, son piero, alle 14.30 siam sotto casa tua..."
"ma sei scemo?son con la tipa, la devo ancora portare a casa e pranzare..."
"e x che ora ce la fai?"
"boh, 3 e mezza minimo..."
"testa di cazzo, arriviamo tardi..."
"e va boh, tanto i paesi mica scappano, no?"
...
...
...
Mai frase fu più sbagliata....
Il viaggio prosegue tra insulti, aneddoti vari, e cazzate in tutta tranquillità...
Sbagliamo strada solo a piacenza, nn uscendo alla bologna ma proseguendo in direzione brescia...ce ne accorgiamo all'uscita di cremona... Blind Blind esci, rientra e il viaggio prosegue fino a modena...Usciti a modena cerchiamo di capire le indicazioni x bondeno (dove alloggiavamo...)
"scusi x bondeno?"
"boh, allora, vai di qui, poi passi Decima, San Giovanni e sei a bondeno"
grazie...ma dopo 15 minuti buh...dove cazzo siamo?
"scusi x bondeno?"
"guardi allora passa da qui, arrivi a Cento, crevaqualcosa e sei a bondeno..."
"ah"
grazie...ma dopo un poco la scena si ripete, con altri paesi diversi...
Ma Bondeno, ha le ruote???

Finalmente vediamo i cartelli x direzione bondeno...in quest'ordine:
Bondeno 19km
Bondeno 24km
immaginate la nostra faccia...
Bondeno 16km
va già meglio...
Bondeno 18km
eh?
Bondeno 14km
Bondeno 14km
Bondeno 18km...
Comincio a nn capire...
Ma Bondeno ha le ruote???????
Bondeno 12km
Bondeno 9km
E finalmente Bondeno...ora proseguiamo x stellata...
Se nn chè il genio di Mercadia decide di seguire una strada "marrone" x stellata che si rivela una pista ciclabile...ottimo...5 metri di strapiombo a destra e sinistra senza guardrail ovviamente...quando siamo arrivati la gente del posto ci ha preso x pazzi...

James ha scritto:
Ordiniamo io e Mercadia 2 caffè al banco...
Mentre il caffè sta x arrivare io ne pianto una letale...
"Marco, prendi il caffè e portalo di là..."
"xkè?"
"Marco, prendi il caffè e portalo di là..."
"..."
respira...
prende il caffè e urla...:
"che è saltata?na fogna???"

Se me ne vengono in mente altre le posto, le più recenti le avete già postate voi XD

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 21:16 

Cazzo James, va bene sborrare per i tornei vinti, ma autoquotarsi un centinaio di volte mi pare esagerato :-D

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 21:31 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Biareus ha scritto:
Cazzo James, va bene sborrare per i tornei vinti, ma autoquotarsi un centinaio di volte mi pare esagerato :-D

Beh, se per James vincere tornei si traduce automaticamente in "faccio un report che manco terry gilliam ci riuscirebbe" allora gli auguro di avere una luuuuuuuuuunga serie di successi :-D :-D :-D :-D
Cazzo zio, fai i provini per qualche programma di cabaret... Il quote riguardo il team di bevute è davvero la cosa più spisciante che io abbia mai letto!...e ho letto attentamente il topic di Duress vs Seize... :-D

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 21:32 

Ragazzi la storiella del paese con le ruote mi ha fatto pisciare dal ridere per 5 minuti, ho ancora le lacrime agli occhi...

Geniale!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 21:56 

VOLEVO SOLAMENTE AUTO QUOTARMI X

ke esisto

Aver Postato l' ormai Leggendario topic Duress vs Rubapensiero

Aver montato un altro mazzo oath

Essermi ingroppato la zita di un judge ke hai tempi ha osato darmi Warning

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 22:03 

Secondo me ogni post di magic è degno di essere quotato.

magic ha scritto:
invece delle duress usa i rubapensieri ( contro bant sono fortissimi)
lascia perdere stifle , puoi mettere trappola x magia

SACRILEGIOOOO!!!!!!!111!!!SHIFTSHIFT!!!

EDIT serio :-D

Morgothian ha scritto:
No, ingegnerizzati di main, così se vedo che sono troppo in vantaggio me li spacco e ricomincio la race.

Sono sinergici col mazzo perché se ho Gaddock giù mi impedisce di giocarli.

Tecnology :->

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo