MacGyver ha scritto:
Ciao Randy,
è stato un piacere conoscerti e vederti face terra Loto Jace

.
Quando esce ti ammazza
.Non ti dimenticherò mai...nemmeno dopo la mia morte..
quando morirò esigo che le mie P9 siano seppellite insieme a me
Haakon ha scritto:
fermo restando che hai una visione distorta della pena, perchè prima uno viene arrestato, poi il GIP decide se l'arresto è valido (entro un giorno o 2 non d+), se sì si va al processo e poi a condanna o assoluzione, io ritengo strano che i carabinieri l'abbiano arrestato
Non lo sò a modo come funziona, per questo ho scritto che non appena avrò altre informazioni a riguardo, aggiornerò la discussione

Haakon ha scritto:
anche se l'avessero fatto, vedo strano che il GIP convalidi un arresto per un furto di un bene difficile da valutare (è sempre una figurina, non dimentichiamolo), tra l'altro restituita...
Nonostante il furto sia stato di una figurina, sempre furto rimane (in caserma non ho detto "mi hanno rubato una cartina", ma "un oggetto antiquato da collezione" (che a sua volta mi è stato consigliato da un avvocato di pisa))...cmq da quello che sò, questo tizio ha altre denunce in corso, magari per questo intanto è stato arrestato.
Haakon ha scritto:
se la situazione verrà sottovalutata come penso (arresto annullato, niente processo, ecc), ti conveniva accordarti per un risarcimento sul danno al loto e ritirare la denuncia, IMHO
La denuncia a piede libero NON la posso ritirare (me l'ha detto il maresciallo che si occupa del mio caso)...fino a che si trattava di una denuncia contro ignoti potevo ritirarla, però dal momento che il tizio l'ha mostrata ad un negoziante (che ha riconosciuto la mia carta) passa automaticamente da ignoti a piede libero (magari l'avrò spiegato male, però in caserma mi hanno detto così a grandi linee).

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.