Oggi è mer 8 lug 2026, 22:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Quale tra questi team vorresti vedere giocare il Teamvitational 2013?
Sondaggio concluso il ven 19 apr 2013, 15:46
Nador Stompy Team 24%  24%  [ 42 ]
Team Vimercate 12%  12%  [ 21 ]
Team Triveneto 3%  3%  [ 5 ]
Team Evil 34%  34%  [ 60 ]
Nuccio Team 5%  5%  [ 9 ]
Bergamo Spochious Team 15%  15%  [ 26 ]
Team BassANO 7%  7%  [ 13 ]
Voti totali : 176
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 15:51 
Legendary Creature

Cita:
e chi vince vince tutto..cash..

Mi pare che questo non sia attuabile causa clausole legali. Aspetto di essere smentito.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:04 

meriosh ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAH DIMMI CHE STAI TROLLANDOCI!!!!! Scusa ma dopo aver fatto 874milioni di triliardi di account usate la scusa del:"oh non siamo stati noi l'ha fatto qualcuno per farci squalificare"... dai su... qua altro che bambino con mani nella marmellata... LOL piantiamola di fare i finti moralizzatori... perchè se ci tenete a saperlo gli account nuovi che hanno votato il nostro team sono tutti account di persone vere 4 dei quali sono membri del team!!!!!!
Con tutto ciò non intendo minimamente screditare i membri de team evil per quanto riguarda moralità abilità ecc... anche perchè non li conosco... ma siccome 60 account in 1 giorno non possono essere per OVVIE ragioni 60 nuovi utenti VERI che si iscrivono e votano abbiate almeno la decenza di evitare frasi del tipo:"non siamo stati noi" perchè anche se dovesse essere vero di sicuro sapete chi è stato... cya

Fai pace col cervello, visto che NESSUNO ha detto "sono evidentemente 60 persone reali che all'improvviso hanno avuto voglia di iscriversi a Tipo1".
Se davvero i membri del vostro team si sono presi la briga di farsi dei fake per votarvi, beh...siete davvero dei gangstar del ghetto X-D !
Tu lanci accuse ben precise, prima ancora si sapere come si sono svolti realmente i fatti...spero che tu non decida mai di intraprendere la carriera politica o di giurista, perchè saremmo fottuti alla grande :'|

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:08 

Alfiere_Bianco ha scritto:
meriosh ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAH DIMMI CHE STAI TROLLANDOCI!!!!! Scusa ma dopo aver fatto 874milioni di triliardi di account usate la scusa del:"oh non siamo stati noi l'ha fatto qualcuno per farci squalificare"... dai su... qua altro che bambino con mani nella marmellata... LOL piantiamola di fare i finti moralizzatori... perchè se ci tenete a saperlo gli account nuovi che hanno votato il nostro team sono tutti account di persone vere 4 dei quali sono membri del team!!!!!!
Con tutto ciò non intendo minimamente screditare i membri de team evil per quanto riguarda moralità abilità ecc... anche perchè non li conosco... ma siccome 60 account in 1 giorno non possono essere per OVVIE ragioni 60 nuovi utenti VERI che si iscrivono e votano abbiate almeno la decenza di evitare frasi del tipo:"non siamo stati noi" perchè anche se dovesse essere vero di sicuro sapete chi è stato... cya

Fai pace col cervello, visto che NESSUNO ha detto "sono evidentemente 60 persone reali che all'improvviso hanno avuto voglia di iscriversi a Tipo1".
Se davvero i membri del vostro team si sono presi la briga di farsi dei fake per votarvi, beh...siete davvero dei gangstar del ghetto X-D !
Tu lanci accuse ben precise, prima ancora si sapere come si sono svolti realmente i fatti...spero che tu non decida mai di intraprendere la carriera politica o di giurista, perchè saremmo fottuti alla grande :'|

no ma sai leggere.... ho detto che sono membri del nostro team che NON AVEVANO l'account su tipo1... LOL io farò pace col cervello ma ti prego promettimi di accendere il tuo prima di scrivere... :'|

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:12 

quindi....perfino il team stesso non aveva account su tipo1?

Siete dei super outsiders!!!

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:20 

Cita:
Mi pare che questo non sia attuabile causa clausole legali. Aspetto di essere smentito.

In realtà credo che si possa, basterebbe che il vincitore dichiarasse la vincita come reddito, pagasse le tasse che gli deve e bon..

Poi sappiamo benissimo tutti che la soglia tra legalità ed illegalità, nel mondo di MTG organizzato amatorialmente, è molto sottile, ed ovviamente ci sono XXX modi per organizzarsi e far avere al team vincitore il cash vinto..

Detto questo;
Sarebbe una soluzione elegante? No
Sarebbe una soluzione divertente? Assolutamente si

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:31 

A me la proposta del Gladiatore sembra assennata ed espressa in toni decisamente accettabili (ben lontano dal "a noi non ce ne fotte un cazzo" per intenderci).
Inoltre il problema relativo alla distanza è reale.

Quindi ci starei. E se non gioco metterei comunque la mia quota. 60€ a team mi sembra una cifra accettabile.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:32 

Cita:
è molto più facile credere che un burlone del vostro team abbia fatto lo scherzone giusto per ridere in compagnia.

non da escludere
per adesso nessuno si è fatto avanti. stasera sbraito un po' e vediamo se è viene fuori qualcosa.

Cita:

lo fai apposta o sei veramente intiero?
mettiamo per assurdo che qualche ignoto appartenente alla nostra cerchia sia il responsabile del gesto, vedi ragioni per insultare il collettivo?
gradirei muovessi delle accuse precise. ti semplifico il tutto preparandoti una lista di nomi e qualifiche, apponi pure le crocette su chi ritieni colpevole!

Soviet Supremo:
[ ] Nicolò Valentini
[ ] Alessandro Smanio
[ ] Loris Collatuzzo

Polizia Politica
[ ] Giacomo Raffa
[ ] Mattia Cacciatori
[ ] Alessandro Caldana

Araldi della Rivoluzione
[ ] Paolo Pikec
[ ] Alvise Zamarchi

Cronista
[ ] Gioal Canestrelli

Agit-Prop
[ ] Tommaso Cascella

Vettovagliamenti
[ ] Matteo Baldani Guerra
[ ] Niccolò Gabrielli
[ ] Attilio Bragantini

Proletari Semplici
[ ] Nicola Zansavio
[ ] Francesco Cestaro
[ ] Alessandro Pedon
[ ] Gabriele Montresor
[ ] Gabriele Barbarossa
[ ] Marcello Framba
[ ] Riccardo Zampini
[ ] Damiano Castellani
[ ] Riccardo Rotondo
[ ] Matteo Belladonna
[ ] Nobile Gaducco
[ ] Luis Javier Monti
[ ] Claudio Giordani
[ ] Michael Lecca
[ ] Riccardo Ippoliti

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.

Ultima modifica di iamEvil il mer 17 apr 2013, 16:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:35 

Personalmente son disposto a pagare un iscrizione per avere premi e far venire di conseguenza i miracolous.ASPETTO DA TROPPO TEMPO LA RIVINCITA CON LANG :D (una delle partite piú belle che ho giocato qst anno)

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:45 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Se la partita in questione era quella al tarmogeddon che ho potuto vedere, anche io sarei incuriosito da una rivincita.

Essendo fuori da ogni team non mi esprimo sul premio in denaro, e anche sulla querelle.
Mi auguro però che nessun team alla fine scelga di non partecipare, perchè sarebbe davvero un peccato, specie pensando allo sbattimento intercontinentale che si è fatto Morgothian.

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:52 

Andr3a ha scritto:
A me la proposta del Gladiatore sembra assennata ed espressa in toni decisamente accettabili (ben lontano dal "a noi non ce ne fotte un cazzo" per intenderci).
Inoltre il problema relativo alla distanza è reale.

Quindi ci starei. E se non gioco metterei comunque la mia quota. 60€ a team mi sembra una cifra accettabile.

Completo.

Mi sembra altrettanto giusto che comunque, visto il fatto che hanno poco gentilmente declinato l'invito senza portare motivazioni (che sono arrivate solo ora, con indubbio ritardo, da parte del gladiatore), non vengano riammessi.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 16:59 

iamEvil ha scritto:
Cita:
è molto più facile credere che un burlone del vostro team abbia fatto lo scherzone giusto per ridere in compagnia.

non da escludere
per adesso nessuno si è fatto avanti. stasera sbraito un po' e vediamo se è viene fuori qualcosa.

Cita:

lo fai apposta o sei veramente intiero?
mettiamo per assurdo che qualche ignoto appartenente alla nostra cerchia sia il responsabile del gesto, vedi ragioni per insultare il collettivo?
gradirei muovessi delle accuse precise. ti semplifico il tutto preparandoti una lista di nomi e qualifiche, apponi pure le crocette su chi ritieni colpevole!

Soviet Supremo:
[ ] Nicolò Valentini
[ ] Alessandro Smanio
[ ] Loris Collatuzzo

Polizia Politica
[ ] Giacomo Raffa
[ ] Mattia Cacciatori
[ ] Alessandro Caldana

Araldi della Rivoluzione
[ ] Paolo Pikec
[ ] Alvise Zamarchi

Cronista
[ ] Gioal Canestrelli

Agit-Prop
[ ] Tommaso Cascella

Vettovagliamenti
[ ] Matteo Baldani Guerra
[ ] Niccolò Gabrielli
[ ] Attilio Bragantini

Proletari Semplici
[ ] Nicola Zansavio
[ ] Francesco Cestaro
[ ] Alessandro Pedon
[ ] Gabriele Montresor
[ ] Gabriele Barbarossa
[ ] Marcello Framba
[ ] Riccardo Zampini
[ ] Damiano Castellani
[ ] Riccardo Rotondo
[ ] Matteo Belladonna
[ ] Nobile Gaducco
[ ] Luis Javier Monti
[ ] Claudio Giordani
[ ] Michael Lecca
[ ] Riccardo Ippoliti

si perchè secondo te i posso sapere chi è stato??
ah altra cosa... se vedo unteam che ha 100 voti e sul forum ci sono 92 nuovi utenti secondo te devo accusare mia nonna o FORSE quel team... stiamo rasentando il ridicolo... non sapete proprio più cosa tirar fuori... la lista dei nomi... ma che cazzo me ne frega a me di chi l'ha fatto???? dico solo che è stata una pagliacciata... bah... senza parole... %( :'|

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 17:04 

Cita:
si perchè secondo te i posso sapere chi è stato??
ah altra cosa... se vedo unteam che ha 100 voti e sul forum ci sono 92 nuovi utenti secondo te devo accusare mia nonna o FORSE quel team...

Questo mi ricorda

Immagine

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 17:05 

quindi la prossima volta che rubano una bicicletta, e tu vedi una persona di colore nei paraggi, sai già chi è stato il ladro {:-)

Ma sei meglio di Sherlock Holmes!

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 17:06 
Beer or Warning

@ iamEvil/meriosh/oathrulez/alfiere bianco: Siamo saturi della questione, come hanno fatto tutti gli altri, andiamo oltre per favore, grazie.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 17:15 

senza nessuna polemica verso la moderazione comprendo la necessità di dare un taglio alle stronzate ma allo stesso modo ritengo lesa la reputazione nostra, della lega e della cerchia di compagni che ne fanno parte; sottolineo che essendo il team formato per 3/4 di judge (per definizione garanti della correttezza dell' ambiente) non penso questa situazione sia da prendere alla leggera.
Gradirei approfondire, nei modi e nei luoghi che riterrete adatti.
Grazie

So yeah if you black, don't run or you'll be arrested for running while black.

Ultima modifica di iamEvil il mer 17 apr 2013, 17:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo