Oggi è gio 25 giu 2026, 8:24


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 117 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 14:06 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:05
Messaggi: 922
Località: Carrara Ex Player
kiaro ha scritto:
Il programma di quest'anno è questo:

Giovedì: no t1

Venerdì: no t1

Sabato: no t1

Domenica: no t1

Figo! Mamma wiz mette carte vintage in zendikazz e poi non fà il torneo più longevo di tutti i tempi! In italia, regno del t1, sembra che si vada un pò controcorrente!
Che tristezza, pensavo di farmi prestare un mazzo e fare il t1 di lucca xchè è da una vita che lo faccio e non volevo mancare...
Forse ho fatto bene a smettere:-(


EX PLAYER :(
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 14:08 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
kiaro ha scritto:
Il programma di quest'anno è questo:

Giovedì: Tornei 8 giocatori 9:30 – 16:30


Venerdì: Friday Night Magic 9:30 – 16:30

Tornei 8 giocatori 9:30 – 16:30


Sabato: Torneo “Play the Game, See the World - Qualifier” apertura iscrizioni ore 9:00 inizio torneo ore 10:00 - Formato Extended - Preiscrizioni al numero 199.111.543

Magic Game Day – Zendikar apertura iscrizioni ore 9:30 inizio torneo ore 10:30 - Formato Standard - Preiscrizioni al numero 199.111.543

Tornei 8 giocatori 11:30 – 16:30


Domenica: Torneo “Play the Game, See the World - Qualifier” apertura iscrizioni ore 9:00 inizio torneo ore 10:00 - Formato Standard - Preiscrizioni al numero 199.111.543

Tornei 8 giocatori 10:30 – 16:30


C'è grossa crisi.....Game Loss


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 14:14 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
Sengiro di Vampir ha scritto:
kiaro ha scritto:
Il programma di quest'anno è questo:

Giovedì: Tornei 8 giocatori 9:30 – 16:30


Venerdì: Friday Night Magic 9:30 – 16:30

Tornei 8 giocatori 9:30 – 16:30


Sabato: Torneo “Play the Game, See the World - Qualifier” apertura iscrizioni ore 9:00 inizio torneo ore 10:00 - Formato Extended - Preiscrizioni al numero 199.111.543

Magic Game Day – Zendikar apertura iscrizioni ore 9:30 inizio torneo ore 10:30 - Formato Standard - Preiscrizioni al numero 199.111.543

Tornei 8 giocatori 11:30 – 16:30


Domenica: Torneo “Play the Game, See the World - Qualifier” apertura iscrizioni ore 9:00 inizio torneo ore 10:00 - Formato Standard - Preiscrizioni al numero 199.111.543

Tornei 8 giocatori 10:30 – 16:30


C'è grossa crisi.....Game Loss


hai visto quante possibilità ser gino?...hai un botto di formati in cui prendere game lost per slow play


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 15:10 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:14
Messaggi: 486
Località: Thought
Insufficient Randomization.

Cosa ne pensi, Mishraw?


Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 15:41 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:55
Messaggi: 300
Grande Wizzy,
così nessuno potrà eguagliarmi nella storia!!!!!!

Unico duplice campione del LuccaComix!!!!! :-D


Sciau Fra. X-D


Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 15:55 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
Mah..

A sto punto chiedo una cosa, giusto per curiosità:

per quanti anni è stato fatto consecutivamente il classico torneo di Tipo1 a Lucca?

Mi sembra assurdo togliere un torneo che negli anni ha SEMPRE portato un gran numero di giocatori.. Forse perchè non hanno voglia di sbattersi più per far finire il torneo al limite del tempo? O perchè non hanno più voglia di dare "ricchi premi" a noi poveri giocatori Vintage..?

Mistero della fede..


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 15:55 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 10:51
Messaggi: 6
Soffio ha scritto:
Grande Wizzy,
così nessuno potrà eguagliarmi nella storia!!!!!!

Unico duplice campione del LuccaComix!!!!! :-D


Sciau Fra. X-D


che culo


Gloria...Gloria.....Gloria all'ipnorospo....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:26 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
The_World ha scritto:
per quanti anni è stato fatto consecutivamente il classico torneo di Tipo1 a Lucca?


http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=1735


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:46 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
Kalle ha scritto:
The_World ha scritto:
per quanti anni è stato fatto consecutivamente il classico torneo di Tipo1 a Lucca?


http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=1735


Come sei saggio Kalle, ti adoro tantissimo..! :-*


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:48 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
The_World ha scritto:
Kalle ha scritto:
The_World ha scritto:
per quanti anni è stato fatto consecutivamente il classico torneo di Tipo1 a Lucca?


http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=1735


Come sei saggio Kalle, ti adoro tantissimo..! :-*


si insomma era una cosa saltuaria che durava da poco.... =P

qualcuno mi spiega come era l'Oath-senza-oath? :-D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 17:08 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 ago 2009, 18:06
Messaggi: 328
Località: Firenze
uhm...
mi chiama il Bellini in pausa pranzo e parliamo della maledetta Lucca.
Mi fa: "Gabriele, sai perche il torneo non si fa a Lucca? Perche hai riniziato a giocare a Magic...".

Ora guardo quando sono stati fatti i tornei...
c'è un buio dal 1996 al 1998.....
era il periodo in cui giocavo io... poi smisi. 8-*

......... 7-)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 17:17 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 12:28
Messaggi: 29
Enorme tristezza..... :'(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 17:35 
Avatar utente

Iscritto il: ven 28 mar 2008, 14:50
Messaggi: 69
Località: Zena
sarebbe da fare un bel regalino al comix.... organizzare un torneo manzo di T1 per i fatti nostri, in modo da far sentire la nostra voce (in termini di un numero minore di biglietti d'ingresso acquistati)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 17:40 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
Credo che il Buon KAISER_SOZE stia provvedendo....

Mitico Kaiser....se tu non fossi un uomo, si fa per dire, con 2 spalle che sembrano 2 armadi....quasi quasi....


:-D :-D :-D :-D :-D


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 22:05 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
se fate 1 bel torneo d t1 in sostituzione del torneo nn organizzato da mamma wizzy io ci vengo x protesta!!!


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 117 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010